Look da maschio comodo e trendy per molte occasioni

Look da maschio comodo, pratico, veloce e super trendy? Eccolo qua e il tuo bambino sarà perfetto per molti occasioni. Vuoi sapere quali? Leggi qua sotto..

look da maschio comodo e pratico

Oggi ti presento un look da maschio comodo e veloce che sarà adatto per tantissime occasioni nelle quali il tuo bambino vorrà essere alla moda, ma, allo stesso tempo, pratico e libero di giocare.

Questo look da maschio è lo stesso che ho anche portato a Detto Fatto (se non lo sai sono la nuova Tutor di moda bimbi a Detto Fatto, quindi ti toccherà guardarmi altre volte 😉 ), perché è un look fresco e divertente e perché sarà davvero adatto per tantissime occasioni.

Il primo jolly da tenere nell’armadio per chi ha un maschietto è sicuramente la camicia in denim. Con la camicia in denim, infatti, sarà facilissimo creare molti look allegri e divertenti (ma di questo ne abbiamo già parlato IN QUESTO POST e IN QUESTO POST).
Sopra una felpa davvero originale e allegra da portare chiusa, aperta o, nelle giornate più calde, legata al collo e in abbinamento un paio di pantaloni camouflage dall’aria più grunge.
Tutto il look è di Hydrogen e vuole servire per darti un’idea di come potrebbe essere un look da maschio comodo e pratico sia per la scuola, che per una giornata fuori, che per una domenica con la famiglia.

La camicia in denim, ribadisco, è utilissima per creare look sempre diverse e super trendy. La puoi trovare davvero ovunque.

Un paio di sneakers di Naturino con dettagli abbinati ed il look è davvero pronto.
Il tuo maschietto, come Federico in questo caso, sarà carino, contento e libero di divertirsi come più crede.

Eccolo qua, che ne pensi? Noi ci siamo divertiti a crearlo e Federico è stato felicissimo di indossare il su look da maschio comodo e alla moda.
Presto tutti gli altri look 😉

look da maschio

look da maschio comodo

look da maschio

look da maschio per asilo

look da maschio

look da maschio

look da maschio con naturino

look da maschio

look da maschio naturino

look da maschio

look da maschio

Look da maschio comodo e pratico

CAMICIA DENIM: Hydrogen

FELPA MOSTRI: Hydrogen

PANTALONI: Hydrogen

SCARPE: Naturino

Se ti va, iscriviti al GRUPPO su FACEBOOK “Come Vestire i Bambini” . Ci stiamo divertendo tantissimo con questo favoloso mondo della MODA BAMBINI

english

16 Commenti
  1. … mi è partito il commento… dicevo… cura nei dettagli che rendono i look da bambini completamente diversi dagli outfit per gli adulti (comodità, praticità, consapevolezza delle loro esigenze più autentiche…) ci vogliono grandi professioniste per rendersene conto, e tu – Simo – sei tra quelle… buona giornata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.