La moda di To be Too bambina e il colore che non possiamo mai lasciare in un angolo; ecco come renderlo adatto anche per le più grandi per look super trendy.
Conosci To be Too bambina e le sua meravigliosa moda moderna, trendy e sempre attuale? Fiammetta cerca sempre un capo di To be Too nell’armadio, perché ne riconosce la comodità e, anche e soprattutto, l’originalità e la personalità.
To be Too veste le nostre bambine e, volendo, veste un po’ anche noi. Ricordi quando, durante la settimana bianca, Fiammetta ed io ci siamo divertite con look moda mini me? Io indossavo la 14 anni di To be Too ed è stato davvero divertente.
Abbigliamento coordinato mamma bambina. La taglia 14 e 4 stili da imitare
To be Too bambina
Oggi voglio mostrarti un look tutto in rosa firmato, appunto To be Too che è perfetto per le feste, per le giornate importanti e, anche, per quando si ha voglia di qualcosa di speciale.
E’ un look femminile e non solo per il colore. Un colore che ricordo di non perdere mai di vista per le nostre bambine, nemmeno per le più grandi.
Moda To be Too
Come farlo indossare alle ragazzine? (diciamo così). Bastano pochi accorgimenti. L’abito deve essere pratico e veloce da indossare, non troppe cerniere, bottoni e bottoncini, vostra figlia si annoierà in un minuto, i giovani d’oggi non hanno tempo. 😉
Cerca, poi, qualcosa che abbia un dettaglio, una rifinitura, un’applicazione che sia diversa, riconoscibile e un po’ moderna. Questo abito di To be too bambina è pratico e veloce, ma ha un paio di dettagli che lo caratterizzano e lo rendono adatto anche alle bambine più grandi nonostante sia tutto rosa.
Le maniche prima di tutto. Maniche ampie piene di volant che lo rendono femminile, ma grintoso. La spilla poi, che, come ti ho già accennato, sarà un MUST anche per la prossima stagione nella moda dei nostri bambini. Spilla che potrai anche togliere e decidere di mettere su altro.
Su un favoloso cappotto fucsia, per esempio.
Un abito rosa moderno e facile, una spilla da aggiungere nel punto che più vi piace, anche davanti nel centro del collo, un cappotto caldo e meraviglioso per uscire e via. Potrete andare dove volete.
Manca forse qualcosa? Anfibi per una giornata divertente, le mary jane per una Cerimonia, un paio di allacciate per una serata fuori, un paio di sneakers nere per una gita fuori porta e una favolosa piccola borsa.
Di che colore? Sempre rosa, perché no?
Look bambina To be Too
Anche in questo caso, se vuoi far indossare il look anche alla tua bambina che ha già 8/9 anni, scegli una borsa che sia particolare e che piacerebbe anche te. Magari potreste scambiarvela durante la giornata.
Questa di Escudama non ha bisogno di troppe parole. Compatta, con manico lungo e tracolla e contenente tutti i suoi segreti.
Escudama e le sue cartelle e borse sono il massimo della bellezza, del senza tempo, della gioia di condividere. C’è ancora tempo per farsi un regalo, vero??
Ed eccolo uno dei look preferiti di Fiammetta, mentre, fotografata dal nostro super amico Riccardo Polcaro mentre gioca e abbraccia la sua amica Alessandra la quale, come potrai ricordare, vestiva la moda bambina di Yclù come se le fosse stata cucita addosso.
Insieme sono speciali, piene di vita, piene di cose da raccontarsi e di voglia di ridere senza limiti.
Ed è questo che io, oggi e sempre, auguro a te. Sii libera, ridi quando vuoi, abbraccia se lo senti, salta fino a vedere, un po’ più da vicino, i tuoi sogni.
Alla prossima.