Yclù moda bambina e un look senza stagioni

yclù moda bambina

Yclù moda bambina per un outfit che può essere indossato in ogni occasione, o quasi, con capi che non devono affrontare il cambio armadio. Ecco come..

Oggi voglio mostrarti un po’ del mondo Yclù moda bambina e ho deciso di farlo con una delle bambine più belle e speciali che questo mondo della moda dei più piccoli ha il piacere e l’onore di avere con sé.

Vieni anche tu?

yclù abiti bambina

yclù moda per bambine

Lei è Alessandra e hai già avuto modo di vederla e conoscerla qui su questo blog quando abbiamo parlato, ad esempio, dei fiori e dei bambini.

Alessandra è la bellezza pura e innocente che colpisce e lascia senza fiato. Lei è speciale, è senza malizia, è intensa, ma sempre e ancora una bambina. Lei è l’amore dei suo genitori e la purezza di una vita ancora fatta di allegria e voglia di non fermarsi mai.

Fiammetta la adora e durante questi shooting, tutti realizzati dal nostro amico Riccardo Polcaro, loro due hanno la possibilità di giocare, di divertirsi, di passare un po’ di tempo insieme. Due bambine che giocano e che ridono anche con la moda. E perché no???

moda bambine

moda per bambine con yclù

look bambine

Yclù moda bambina

Questa volta le abbiamo anche dovute separare, perché sarebbero state abbracciate tutto il giorno.

Alessandra indossa Yclù e una moda bambina sempre moderna, super fashion e anche comoda e da indossare sempre. Il  suo abito è davvero senza stagioni, perché con la scarpa giusta e senza niente alto sopra, si può tranquillamente indossare anche in Primavera o in Estate.

E’ questa la moda bambina più facile, deliziosa e femminile. Un abito che, grazie al tessuto tecnico, non ha stagioni, una giacchina sopra e via. Senza dimenticare gli accessori che ne definiscono gusto e occasione d’uso.

Spille, bosre, e anche cappelli o foulard fanno di ogni look un outfit personale.

borse bambine

outfit bambine per le feste

moda bambina

Yclù e gli abiti da bambina

Ricordi quando ti ho detto che gli abiti da bambina sono la cosa più facile e comoda da indossare in inverno? Ecco, oggi te ne mostro un altro che, oltre che invernale, è anche senza stagione e perfetto per i periodi più caldi dell’anno. E’ Yclù moda bambina.

Questo abito di Yclù è uno dei miei preferiti di tutta la collezione del brand per questo inverno 2017-2018. E’ allegro, ma sofisticato, è chic, ma comodo, è originale, ma adatto anche per una Cerimonia.

Il colore è moderno e i dettagli neri a contrasto ne determinano la definitiva potenzialità giornaliera. La spilla che si può anche staccare dà carattere e personalità. Come indossarlo?

  • Per tutti i giorni con calze pesanti, stivaletti di pelo o anfibi, un cardigan di lana a tre fili nei colori neutri o con qualche fantasia a contrasto.
  • Se hai una serata fuori con calzini al ginocchio, gilet di una taglia più piccola abbottonato solo in fondo e un paio di allacciate.
  • Per una Cerimonia con calze più leggere con intarsi, il suo giacchino sopra e un paio di ballerine.

Alessandra ha indossato questo abito Yclù moda bambina con i calzettoni, la giacca e la sua borsa preferita che ha dovuto contendersi con la mamma.

outfit bambine

moda yclù per bambine

moda per bambine yclù

come vestire le bambine

borse bambine e moda

La moda delle bambine con Yclù

La borsa oro di Escudama regala al look un tocco di luce, di vivacità, di magia.

E lo sai che adesso Escudama ti regala il 30% di sconto su tante borse e su tantissimi prodotti? Prova a dare un’occhiata. Potrebbe essere un’idea per gli ultimi regali di Natale per i bambini e anche per noi donne e mamme.

Io trovo questo modello che si chiama Cecilia davvero favolose e adatto a noi mamme (c’è anche la tracolla); sul colore, poi, non ti aggiungo altro, perché ormai lo sai. L’oro è uno dei miei colori preferiti e ti assicuro che si indossa come il nero. Prova!!

blog moda bambine

look bambine oro

borsa bambina escudama

yclù moda bambina

Yclù moda e abbigliamento

Questo abito senza tempo e senza stagione potrà essere indossato adesso nei modi che ti ho descritto con un consiglio in più: stacca la spilla nei giorni freddi e attaccala al suo cappotto o giubbotto preferito. Tutto sarà ancora più femminile.

Nei giorni caldi, poi, lascia a casa il giacchino, aggiungi un giubbotto in denim per la sera o una piccola cintura nera per il giorno e via. Pronta anche per l’estate.

Non mettere via abiti di questo tipo quando farai il cambio dell’armadio, potranno risultarti utili anche in estate e, in quel periodo, se sono un po’ più corti, non fa niente.

Alessandra è d’accordo con me.

look bambine

yclù moda bambina

Che ne pensi? Io trovo lei e l’abito di Yclù favolosi e la borsa di Escudama semplicemente perfetta. Magari da abbinare alle slip-on oro di Naturino che ti sono piaciute tanto.

Ah, presto ti faccio vedere in dettaglio anche il look di questa peste che salta con Alessandra, l’hai riconosciuta?

moda per bambine

la moda delle bambine

Alla prossima.

1 Commento

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.