Blog di moda bambina: il denim che diventa abito, il jeans che diventa chic

Blog di moda bambina con Special Day

Blog di moda bambina e i consigli sulle novità, sui must di stagione, su quello che c’è di bello in questo mondo: oggi siamo con Special Day

Qualche nuovo consiglio, qualche idea, le novità di stagione sono quello che uno si aspetta da un blog di moda bambina.

Oggi, quindi, dopo aver visto tanta moda, tanto life style, tanto mondo bei bambini in generale, vediamo come trasformare il denim in qualcosa di speciale e come un paio di jeans possano, in un attimo, diventare super chic.

Lo facciamo insieme al nostro brand Spacial Day che ormai è entrato a far parte del tuo quotidiano.

Special Day che fa parte del Gruppo Baby Cross e che, ogni volta, ci porta in quale parte romantica e super trendy della moda bambina.

Vieni con noi. Sì, con noi, perché Fiammetta oggi non è da sola.

Blog di moda bambina

Blog di moda bambina

Vediamo come il denim si trasformi in qualcosa di chic e romantico grazie ad un taglio più femminile.

Il denim che diventa abito e che, grazie a qualche dettaglio e ad un paio di rose applicate, vorrà essere indossato anche dalle bambine più romantiche e “inclini” all’eleganza.

Un abito che può essere utilizzato anche per le giornate importanti e per le Cerimonie con un sandalo adeguato o una ballerina.

Un abito di Special Day che, comunque, potrà essere indossato dalla tua bambina che per una serata qualsiasi d’estate o anche per un pomeriggio.

Il denim lo rende più pratico, il fatto che sia un tessuto comunque leggero lo rende perfetto per la stagione calda e le rose applicate ne fanno un abito comunque particolare e molto originale.

Tu provalo anche con un paio di sneakers e un cardigan corto nei colori neutri e vedrai che la tua bambina non vorrà più toglierlo.

Blog di moda bambina il denim

Blog di moda bambina look denim

Blog di moda bambina

Blog di moda bambina

Blog di moda bambina

Blog di moda bambina look denim

Blog di moda bambina

Blog di moda bambina: il denim

Oggi vediamo anche come un semplice paio di jeans diventino subito chic e raffinati grazie alle fantasie.

Ormai lo sai che Special Day realizza personalmente le proprie fantasie e ne trova sempre di nuove, di super chic, di preziose.

E grazie a queste fantasie ti faccio vedere come un paio di jeans possano diventare davvero originali e da indossare anche in giornate meno normali.

Questo paio di pantaloni di Special Day che indossa Fiammetta, infatti, si presentano inizialmente come un normalissimo paio di jeans, ma grazie alla fantasia e al taglio, si trasformano in un capo da tirare fuori dall’armadio in ogni occasione, anche in quelle più ricercate.

Un jeans comodo, ma in un attimo elegante e raffinato.

La fantasia con le ortensie, che ti avevo già mostrato con un abitino meraviglioso indossato da Arianna, è davvero romantica, di altri tempi, da adorare.

Fiammetta l’ha adorata proprio come Arianna e questo paio di jeans so già diventerà una sua richiesta quotidiana.

La camicetta, sempre con la solita fantasia con le ortensie, li rende definitivamente super chic. Un abbinamento che, in caso ti piaccia il total look, è davvero perfetto.

Il total look ti permette anche di non dover stare troppo a pensare agli abbinamenti e, ogni volta che aprirai l’armadio, saprai esattamente cosa far indossare alla tua bambina.

E, a proposito di total look, questa t-shirt di cotone potrebbe essere la valida alternativa in caso la tua bambina non ami le bluse, o in caso questo outfit ti servisse per il giorno e per un giorno caldo.

blog moda bambina T-shirt ortensie

Fiammetta ha preferito la blusa, anche se lei non è proprio una “ragazza” romantica, la tua bambina quale preferirebbe?

Blog di moda bambina jeans

Blog di moda bambina look

Blog di moda bambina

Blog di moda bambina fiori

Blog di moda bambine: idee e look 

Che dici, sono riuscita a farti capire come il denim e il jeans possono diventare chic e romantici in un attimo?

Direi che dobbiamo ringraziare Special Day.

Ricordati di scegliere questi look anche in una giornata normale. E’ un peccato avere questi capi e indossarli solo poche volte.

Blog di moda bambina

A prestissimo.

Non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.