La tuta per le bambine e come risolvere il “cosa mi metto”

La tuta per le bambine

La tuta per le bambine e un capo che sta diventando sempre più amato dalle piccole e anche dalle meno piccole e che risolve un sacco di problemi

Hai notato come la tuta per le bambine sia un capo di abbigliamento che sempre di più è amato non solo da noi mamme, ma anche dalle nostre bambine.

La tuta è versatile, facile, quasi da “donna” e, specialmente nel periodo estivo, risolve il problema del “cosa mi metto?”, “cosa ci abbino?”.

Oggi vediamo una tuta alla quale tengo particolarmente che abbiamo realizzato pensando proprio alle esigenze di tutte le età e che è davvero piaciuta tanto.

Vieni con me.

La tuta per le bambine

Direttamente dalla collezione Es’givien MINI by Simona Mazzei PE 2019, che, ormai, hai visto qui in dettaglio e che so ti è piaciuta tanto, oggi ti mostro un capo super speciale: la tuta.

Prima, però, un ringraziamento doveroso a te per tutti i messaggi e l’affetto che mi hai dimostrato.

Lo so che il prezzo non è da Zara, ma hai anche capito la qualità, l’amore per i dettagli, la passione per la realizzazione di capi che durano, che si possono utilizzare sempre che sono anche da tramandare.

Grazie, grazie di cuore.

Adesso concentriamoci sulla tuta per le bambine e vediamo insieme come sia davvero uno dei capi Must delle ultime stagioni e come sia facile e pratica.

Questa che to mostro io è una tuta in tela di viscosa elasticizzata con scollo rotondo sul davanti e squadrato sul dietro. Taglio in vita e pantalone ampio e cropped. Dettaglio sulle spalle in canetè tono su tono.

Due i colori: nero e rosso.

La tuta per le bambine

La tuta per le bambine

La tuta per le bambine

La tuta per le bambine colore nero

La tuta per le bambine

La tuta per le bambine 

Semplice da indossare, facile e pratica per tutti i giorni, magari per le bambine più grandi, in quanto non sarà facile per le piccoline stare tutto il giorno fuori con la tuta e non aver sempre bisogno di te per le questioni più urgenti.

Per le piccoline questa tuta sarà perfetta per le giornate più importanti, per una serata, per un evento che non debba durare tutto il giorno.

Magari nel colore rosso.

La tuta per le bambine rossa

La tuta per le bambine

La tuta per le bambine

La tuta per le bambine

La tuta per le bambine rossa

La tuta per le bambine

Tuta rossa per le bambine

Con qualche accessorio, una cintura in vita, una collana, un cerchietto speciale, questa tuta sarà davvero perfetta per moltissime occasioni.

Pratica anche per le vacanze, in quanto in valigia prenderà davvero poco spazio e non prende nemmeno le grinze.

Adatta alle Cerimonie, alle sere più eleganti, ai giorni da passare insieme. Pratica, chic e sicuramente uno dei must assoluti da qualche stagione. Risolve tutti i problemi, ti leva il peso degli abbinamenti. Con un solo capo la tua bambina è già pronta.

La tuta è come un abito, ma più grintosa e trendy.

E tu quale preferisci?

Ti ricordo che la puoi trovare nei negozi che vendono Es’givien MINI by Simona Mazzei e sullo shop online del brand.

Buono shopping.

Non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.