Maglieria per le bambine con Es’givien MINI by Simona Mazzei

Maglieria per le bambine Simona Mazzei

Maglieria per le bambine con Es’givien MINI by Simona Mazzei e qualche piccolo affare da fare in saldo e da indossare fino all’estate

Maglieria per le bambine deve significare morbidezza, calore e grande praticità. Con Es’givien MINI by Simona Mazzei tutto questo è garantito.

Andiamo.

Maglieria per le bambine

Andiamo insieme a vedere qualcosa per la tua bambina e come e quando indossarlo.

Scegli per la tua bambina il morbidissimo pullover paricollo nero o rosa  per tutti i suoi giochi, le sue corse e anche per la scuola.

Questo dolcissimo pullover è disponibile sia con il logo giallo lemon davanti che liscio, senza stampe. La tua piccola potrà indossarlo con la sua bellissima gonna di tulle a petali oppure su un paio di calzoncini in naplak o su qualsiasi pantalone. 

Maglieria per le bambine che piace alle mamme

La buona notizia per te, mamma super fashion, è che puoi indossarlo anche tu. Come tutti gli altri capi della collezione Es’givien MINI by Simona Mazzei, è infatti disponibile anche nelle taglie da donna.

Se ti piace l’idea di un look mini me o maxi you, o anche solo se sei quasi un po’ invidiosa del morbido maglioncino di tua figlia, grazie ai saldi, puoi prenderlo anche per te, senza sensi di colpa.

Non lasciarti scappare l’occasione di prendere i due pullover mamma e figlia, con i saldi, sarà come comprarne uno solo.

Maglieria per le bambine il cardigan che diventa un giacchino

Oltre a morbido pullover, nella stessa calda e tenera maglieria, puoi avere anche il cardigan lungo tutto aperto davanti legato in vita con cintura in naplak.

Non solo è un capo di maglieria morbido e caldissimo da indossare in queste freddissime giornate di inverno, ma diventerà presto una giacca.

Infatti, grazie alla comoda cintura in naplak, tu e la tua bambina potrete indossarlo, i primi giorni di primavera, come giacca, sopra un dolce vita o una maglietta. E’ un capo davvero versatile. Così ben rifinito, con le cuciture a vista e la sua cintura a contrasto è molto più ricercato del classico golfino.

Anche il cardigan, come il pullover paricollo, è disponile in rosa ed in nero.

Pensa a quanti abbinamenti fantastici potrete inventare tu e la tua piccola!

Perché non provate a indossare insieme il pullover ed il cardigan? Starete caldissime e, ne sono sicura, sarete bellissime.

Fammi sapere… ciao alla prossima!

Non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.