Dal MINI ME al MAXI YOU e un nuovo articolo per COLLEZIONI BAMBINI

dal mini me al Maxi you Collezioni Bmabini

Dal mini me al maxi you e come si è evoluta la moda mamma e figlia: un nuovo articolo scritto da me per Collezioni Fashion appena uscito al Pitti Bimbo 86.

Dal mini me al maxi you. Ormai non dovrebbe avere più segreti per tutte noi mamme che amiamo vestire i nostri bambini come noi e che ci divertiamo con l’abbigliamento uguale mamma e figlia.

Il MINI ME lo abbiamo imparato a conoscere insieme, sia a Detto Fatto che qui su questo blog di moda bambino. Abbiamo visto abiti uguali mamma e figlia, look coordinati nonna e nipote, outfit simile per due sorelle, vestirsi uguali padre e figlio. E ne vedremo ancora tante e so che ci divertiremo ancora.

Abiti Mamma e Figlia. Il Mini Me che ci fa impazzire

Dal MINI ME al MAXI YOU

Poi è successo qualcosa e, insieme, abbiamo capito che stava nascendo un nuovo processo, un nuovo modo di pensare, un nuovo atteggiamento. E abbiamo cambiato rotta, nome e concetto.

Nasce così il Maxi You.

Dalla moda dei bambini alla moda delle mamma. Dagli abiti per bambini a quelli per le mamme. Uguali. Insieme. In armonia.

Tutta la storia del Maxi You e dell’abbigliamento mamma e figlia è diventato, ormai, storia. Ne abbiamo parlato tante volte a Detto Fatto con il nuovo tutorial Mini Me. Ne ho parlato qui sul blog ed è diventato il mio nuovo articolo per il favoloso Magazine Collezioni 03 Baby.

dal mini me al maxi you COLLEZIONI

Dell’onore, della gioia e della soddisfazione per essere stata chiamata da Collezioni, ne abbiamo già parlato. E, come ti ho detto allora..

Non dar retta a chi dice che giornalisti e blogger non possono andare d’accordo; io, una blogger di moda bambino ho avuto l’onore di sfatare questo mito.

Una blogger di moda bambini come giornalista, si può, eccome se si può

Dal Mini Me al Maxi You

E la storia continua e questa strana collaborazione tra giornaliste e blogger anche. Un nuovo articolo su uno dei Magazine più prestigioso nel panorama della moda bambino, la fortuna di poter metterci la firma e la gioia di vederlo pubblicato e di vederlo in tutti gli stand che ho visitato durante questo Pitti Bimbo 86.

dal mini me al maxi you

L’evoluzione della moda mamma e bambino dagli stilisti da donna che hanno iniziato a creare capsule per bambini a brand da bambini che hanno visto nel vestire anche le mamme come le figlie un nuovo, moderno, divertentissimo business.

Il Magazine è anche scaricabile online.

Se ti capita di leggere l’articolo fammi sapere che ne pensi, ok?

Alla prossima.

Non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.