Il bianco e nero per le bambine con la moda di T-Love

Il bianco e nero per le bambine

Il bianco e nero per le bambine e un esempio di modernità con la moda di T-Love e un look che guarda ai dettagli davvero senza tempo

E’ la moda: il bianco e nero per le bambine e look da grandi anche per le più piccole. Si può, basta saper abbinare e avere un pò di gusto.

Noi te lo facciamo vedere oggi grazie alla moda bambina di T-love e ad un abbigliamento davvero senza tempo.

Andiamo.

Il bianco e nero per le bambine

Il bianco e nero per le bambine

Lo abbiamo detto tante volte. Il bianco e nero per le bambine è di gran moda, è ovunque, è una nuova moda anche per le piccole, quelle che fino ad ieri si sono vestite solo di rosa e di giallo.

E’ una moda che divide, che riceve grandi consensi, ma che spesso non è apprezzata. E noi ne dobbiamo parlare. Dobbiamo comunque farla vedere, capire come si indossa, vedere come e quando sta bene.

E lo facciamo con un brand del quale ti ho parlato in dettaglio tante volte, che ci presenta sempre una moda per le nostre bambine che sia originale, moderna, ma, allo stesso tempo, familiare e piena di accortezze.

Questo brand è T-Love e so che ormai lo riconosci e ne comprendi subito qualità e dettagli.

Ti ricordi quando te ne ho parlato in generale, vedendo come la moda per le teenagers può essere comunque di gusto e raffinata?

Il bianco e nero per le bambine

Nero e bianco nella moda bambina

Affrontiamo il tema del bianco e nero con un look tutto firmato T-Love che la tua bambina potrà indossare davvero in mille occasioni. Dalle più classiche come una Cerimonia, a quelle più divertenti come una festa, un compleanno, una cena fuori.

Una camicia bianca in chiffon con volants davanti e profili neri. Un capo a prima vista elegante e super raffinato, ma che, con un paio di jeans, un paio di pantaloni in felpa un pò calati e un maxi cardigan, risulterà subito più quotidiano e pratico.

Da indossare quando si ha voglia di qualcosa di speciale, raffinato, ma pieno di dettagli originali e preziosi.

Il bianco e nero per le bambine

Il bianco e nero per le bambine

Il bianco e nero per le bambine

Il bianco e nero per le bambine

il bianco e nero per le bambine

Il bianco e nero per le bambine

Un paio di pantaloni neri super pratici grazie all’elastico in vita sempre di T-Love che, con la loro banda laterale in velluto, daranno al look un tocco di eleganza in più.

Dare rilevanza ai dettagli è importante anche nella moda bambino e noi che ci lavoriamo da anni lo sappiamo molto bene.

I dettagli sono il fiore all’occhiello di T-Love e tutti i brand del Gruppo Baby Cross e per me è sempre un piacere e un onore parlarti, insieme a Fiammetta, di questa particolare e meravigliosa moda bambina.

Come meraviglioso è questo cappotto.

il bianco e nero per le bambine con T-Love

il bianco e nero per le bambine

il bianco e nero per le bambine

Un cappotto al ginocchio con collo e polsi in eco pelliccia, con bottoni grandi neri e un filo bianco luccicoso che, nella trama bianca e nera, rende il capo brillante e super chic.

Un capo davvero senza tempo, dallo stile antico e perfetto, ma dall’anima moderna in accordo con le tendenze attuali che vedono il mixare come il trend del momento.

Provalo, infatti, con una gonna lunga e un paio di bikers. Con il denim e un maglioncino a paricollo, con una tuta sotto.

Sarà un capo che, acquistato adesso, rimarrà nell’armadio della tua bambina molto a lungo e potrà farvi sbizzarrire con abbinamenti e look diversi. L’ideale per una Cerimonia improvvisa della quale non avevate idea.

Meraviglioso con un look tutto bianco a nero per dare rilievo ai dettagli e per accontentare la tua bambina che lo se te lo chiede già da un pò. So che ti chiede qualcosa di bianco e qualcosa di nero da mettere nel suo armadio. Meglio ancora se bianco e nero insieme.

E tu che ne pensi?

il bianco e nero per le bambine

Ci vediamo presto.

Non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.