Black Friday lungo un weekend con Es’givien e Es’givien MINI

Black Friday lungo un weekend  Es givien

Black Friday lungo un weekend con Es’givien e Es’givien MINI con sconto del 30% su tutti, ma proprio tutti i capi della collezione

Andiamo alla scoperta di un Black Friday lungo un weekend per tre giorni di sconti, di affari, di cose da poter regalare.

Vieni con me.

Black Friday lungo un weekend 

Black Friday lungo un weekend

Anche Es’givien e Es’givien MINI by Simona Mazzei ha deciso di aderire al più famoso dei Venerdì di shopping regalandoti uno sconto del 30% su tutta la collezione, su proprio tutta.

E questo non perché noi amiamo particolarmente le tradizioni estere, solo perché abbiamo voglia di farti un regalo e di permetterti di acquistare un capo che magari ti piaceva da tempo, ma che ti sembrava un po’ caro.

E’ così che Es’givien in primo luogo e Es’givien MINI by Simona Mazzei, poi, hanno deciso di aderire allo sconto.

Es’givien mette a tua disposizione, con lo sconto del 30%, tutti i suoi meravigliosi capi.

Capispalla, abiti, pantaloni, giacche, gonne e tutto quello che più ti piace a sconto per un Black Friday lungo un weekend che non si può proprio ignorare.

Io ci darei un’occhiata, lo shop online è già pieno di occasioni.

Black Friday lungo un weekend 

Black Friday lungo un weekend 

Black Friday lungo un weekend 

Black Friday lungo un weekend con Es’givien

Lo stesso con la mia Es’givien MINI by Simona Mazzei.

Il 30% su ogni capo della collezione che potrai guardare con calma e scegliere, anche in questo caso, sullo shop online.

Cappotti, abitini, pantaloni, tute, gonne e tutto quelle che più ti piaceva, oggi lo puoi trovare con un super sconto e lo continuare a trovare anche durante tutto il weekend.

Ti abbiamo lasciato questa possibilità, così da poter guardare con calma, da farti un’idea di quello che ti manca e, magari, di farti un’idea anche dei regali di Natale che devi fare.

Black Friday lungo un weekend 

Black Friday lungo un weekend 

Black Friday lungo un weekend 

Black Friday lungo un weekend

Non ti lascio un consiglio su qualche capo in particolare, a te la scelta. Pensa davvero a quello che ti manca o a quello che ti sembra il caso di acquistare con questo sconto.

Ti ricordo solamente che ti ho già mostrato tutta la collezione Es’givien MINI by Simona Mazzei in un articolo. Se hai bisogno di qualche consiglio di abbinamento o di colore, in questo post ci trovi tutto.

https://fiammisday.com/blog/esgivien-mini-by-simona-mazzei-2/

E se hai bisogno di altro, io sono qui.

Buono shopping.

Non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.