Yclù e la moda bambina sporty chic che ci fa divertire

Yclù e la moda bambina

Yclù e la moda bambina che ci piace, che ci fa vivere più comodamente, allegramente e che ci dà sempre qualche spunto in più per i look dei più piccoli.

Yclù e la moda bambina li conosci già. E su questo non ho alcun dubbio. So che ne hai sempre apprezzato lo stile, la comodità, la voglia di libertà e di divertimento.

Oggi vediamo un look per le nostre bambine di Yclù, mixato con Gaialuna che è super fashion, pratico e perfetto per questa stagione primaverile.

Colori che sono perfetti per l’estate, dettagli che fanno la differenza, un mix di romanticismo, comodità, attenzione alla moda bambina.

Yclù

Yclù e la moda bambina

Fiammetta, in una giornata allegra con il suo amico Giulio e indossando le sue snekaers che si utilizzano anche per i look eleganti, si è divertita a scegliere qualcosa per lei che fosse piena di originalità e di colore.

Ha scelto, quindi, un paio di pantaloni di Yclù super comodi in felpa leggera che saranno da indossare sempre, sia per le giornate più sportive, che durante un weekend al mare o per un momento più spiritoso.

La banda laterale rossa regala un tocco di super modernità e ricorda la moda anni novanta che ormai è tornata a far parte del nostro guardaroba da qualche stagione. Anche per la bambina sarà un moda da rivalutare e da mixare con qualcosa di più femminile e di colorato.

La moda bambina di Yclù

Yclù abbigliamento bambino

Yclù abbigliamento bambina

Con questi pantaloni e con Yclù e la moda bambina, Fiammetta ha deciso di indossare un top di Gaialuna. Gaialuna che è il massimo del trendy e del contemporaneo. Una micro fantasia vichy, che, come sai, è di gran moda, un taglio trasversale a lasciare una spalla scoperta e un volant davanti a definire il look.

Un top da indossare come abbiamo fatto noi con un paio di pantaloni super sportivi per quel mood sporty chic del quale abbiamo tanto parlato e che ci piace tanto.

Un top da indossare anche con un paio di shorts, con una gonna dal taglio minimale e leggero. Questo per non appesantire la figura. Da provare, oppure, con un semplicissimo paio di jeans per una giornata da far trascorrere leggera.

Yclù abbigliamento bambina

Come vestire i bambini con Yclù

Yclù e la moda bambina

Sopra un classico, intramontabile giubbotto in denim che è il primo capo che noi mamme acquistiamo per le nostre bambine quando arriva la stagione calda.

Questo è di Gaialuna. Il dettaglio della spilla sempre in fantasia vichy da attaccare dove vuoi, ti regala qualcosa con la quale divertirti e giocare un pò. La spilla, infatti, può essere messa sul top, sui pantaloni, o, anche, in testa.

Meglio ancora se farai scegliere alla tua bambina.

Yclù e la moda bambina

La moda bambina divertente

Un paio di sneakers, anche dorate, come queste di Naturino, tutta la voglia di divertirsi, Yclù e la moda bambino e un amico con il quale condividere un pezzo di vita. Credi che serva altro?

Yclù e scarpe Naturino

moda bambini

Forse sì, ma ne riparliamo.

Alla prossima.

2 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.