I capi di moda per i maschi per questa Primavera: facili, veloci, essenziali

i capi di moda per i maschi

I capi di moda per i maschi da avere nell’armadio durante questa stagione per look da bambini che siano pratici, veloci e che piacciono anche a noi mamme.

Pronta per vedere insieme i capi di moda per i maschi per questa Primavera Estate 2018? Oggi, di nuovo, lo facciamo con Nanan e con la sua moda per i più piccoli che ci fa sempre innamorare.

Dopo aver visto insieme i Must per la Primavera 2018 per le nostre bambine, oggi ci dedichiamo ai maschietti e scopriamo insieme tutte le novità e i capi di moda da tenere nell’armadio per i nostri piccoli uomini.

Pronta?

La moda di Nanan è perfetta anche per i maschi, perché è facile, è comoda, ma è, insieme, senza tempo e “portatrice” di raffinatezza.

Ecco, quindi, qualche idea con l’aiuto di questo brand super speciale, per vestire i nostri maschietti con modernità, con gusto, con estrema libertà.

come vestire i maschietti

I capi alla moda per i maschi

I capi rossi 

Uno dei colori più freschi, vivaci e divertenti anche per i bambini. Ideale per la stagione estiva, credo che il rosso sia uno dei primi colori che noi mamme cerchiamo quando, lasciato da parte il Natale, ci ritroviamo in Primavera.

E’ un colore da abbinare a tutto, anche al rosa se ti va di osare davvero. Perfetto con le righe.

Favoloso questo gilet rosso di Nanan, da tenere come jolly e da abbinare come più si vuole.  Molto carino con una t-shirt sotto e un paio di pantaloni comodi a righe.

Meraviglioso anche il maglioncino un pò rosso e un pò a righe, che sarà il capo da acquistare subito anche per l’estate, sia per le giornate più fresche, sia da tenere in borsa e da portare anche sulla spiaggia.

Da abbinare con il denim, con il lino, con un paio di bermuda.

come vestire i maschi

i capi di moda per i maschi

i capi di moda per i maschi 2

la moda bambini

I capi di moda per i maschi

Il Gilet

Credo, ormai, di avertelo ripetuto in mille occasioni e in mille modi: il gilet è uno dei miei capi preferiti per i maschi, perché, non solo è alla moda e trendy, ma riesce a rendere ogni look personale ed originale.

Che sia in cotone, come quello che abbiamo appena visto, o in tessuto, il gilet ti aiuterà per i momenti un pò più eleganti, quando sei indecisa su come vestire il tuo maschietto e ti aiuterà anche quando avrai voglia di qualcosa di diverso.

Questo gilet a righe di Nanan, è pratico, veloce, ma, come puoi vedere, rende il look alla moda, trendy e pieno di personalità. Anche semplicemente con una polo sotto.

Prova il gilet anche con una t-shirt semplicissima, il risultato sarà super moderno.

come vestire i bambini maschi

capi di moda per i maschi 4

look bambini

La moda per i maschi

La camicia con il collo alla coreana

So che una camicia bianca, una celeste, una a righe è già nell’armadio del tuo bambino. Lo so. Quest’anno è arrivato il momento di inserirne una anche con il collo alla coreana.

Non piace proprio a tutti, so anche questo, ma siamo oggi a vedere i capi di moda per i maschi e non posso esimermi dal menzionarla.

La camicia con il collo alla coreana è sicuramente più sportiva, più facile e più veloce della camicia non il collo normale.

Se la scegli in fantasia sarà, poi, definitivamente alla moda e perfetta per look più moderni e più cittadini.

Se non vuoi sbagliare, scegline una a righe come questa di Nanan in cotone che sarà l’ideale per tutte le tue vacanze. Facile da mettere in valigia, ideale per un pomeriggio in giro alla scoperta di nuove avventure.

Scegline, poi, una in lino, sempre con il collo alla coreana, che, invece, ti servirà in caso di Cerimonia improvvisa, di giornata “impegnativa” che ti eri scordata di considerare.

blog moda bambini

look da maschio con Nanan

i bambini maschi e la moda

i capi di moda per i maschi 5

Come vestire un maschio

Il cardigan

Vero, indiscusso protagonista di ogni stagione. In lana in inverno, in cotone in estate.

E’ pratico perché non si infila dalla testa, è leggero da indossare, è perfetto per il vento, è da indossare sempre.

Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio vivamente di prenderne uno per il tuo bambino e di portarlo sempre con te. Da abbinare con tutte le t-shirt che ha già, con le polo, con le camicie.

Da indossare con i jeans, con i pantaloni lunghi, con i bermuda, sopra il costume.

Quest’anno più che mai ne troverai in giro e potrai scegliere quello che più ti piace. Prova a sceglierne uno con il tuo bambino e sarà tutto più divertente.

Il mio preferito? Questo di Nanan blu con il profilo bianco per un look super chic e raffinato. Da abbinare assolutamente con il bianco, che, tra l’altro, è uno dei colori più belli per la Primavera Estate.

vestire un figlio maschio

look da maschio

i capi di moda per i maschi

I capi di moda per i maschi

Il papillon

E’ di nuovo a fare capolino tra i capi must have di questa Primavera Estate. Da avere in caso di un momento importante, da comprare per divertirsi un pò.

C’è un modo tutto speciale per indossarlo, ma te lo svelo più avanti, poi capirai perchè.

Il papillon, comunque, che sia colorato, che sia in fantasia, che sia nei colori più scuri, ravviva ogni look del tuo bambino e rende un completo più originale e più moderno. Non ti piace il papillon? Prova con un cravattino, ma fatti aiutare ad annodarlo…

Questo papillon blu della linea Cerimonia di Nanan, è il massimo della raffinatezza e del buon gusto. Da abbinare anche con un completo di lino azzurro e una meravigliosa camicia bianca.

outfit maschio

i capi di moda per i maschi

i maschi e come vestirli

i capi di moda per i maschi 7

I capi di moda per i maschi

Che dici? Hai trovato il tuo capo del cuore per il tuo maschietto? Io li prenderei tutti e non ci penserei più 😉

Alla prossima con tante altre novità e idee di look per i tuoi bambini.

Non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.