Gaialuna e una moda bambina per tutti i giorni, proprio tutti

Gaialuna e una moda bambina

Gaialuna e una moda bambina che è raffinata, colorata, divertente e perfetta davvero per tutte le occasioni, anche per quelle più particolari come questa.

Gaialuna e una moda bambina che ci piace. Ormai lo sai.

Gaialuna è un brand adatto a mille occasioni e spesso io te l’ho mostrata come qualcosa di raffinato, senza tempo, da indossare per occasioni speciali o ricorrenze particolari.

Ne abbiamo parlato a proposito di un look da Cerimonia per le bambine, o a proposito dei fiori, della moda, della bellezza.

Oggi voglio mostrarti Gaialuna in un’altra veste, esattamente come un brand da indossare tutti i giorni, nelle domeniche tra amici, nei giorni di relax. Basta sentirsi disinvolte e a proprio agio.

blog moda bambine

Gaialuna e una moda bambina per sempre

Fiammetta ama correre, liberarsi e divertirsi e orami lo sai. Lei ama la comodità e i look che le permettono i movimenti.

In caso, comuqnue, io decida (o decida lei) di indossare una gonna o un paio di allacciate con le frange, non si fa certamente spaventare e riesce a fare le cose più impensabili. Quali? Anche, per esempio, giocare a calcio.

Lei è fatta così, e la moda bambina che più ama è fatta come lei.

E’ così che un giorno ha deciso di indossare questa meravigliosa gonna piede de poule di Gaialuna, le sue allacciate preferite di Monnalisa, un giubbotto di pelle imbottito di To be Too ed è scesa in campo.

gaialuna moda bambina

outfit bambina gaialuna

come vestire le bambine

look bambina gaialuna

gonna gaialuna

gaialuna moda bambina 2

gaialuna e una moda bambina 2

Gaialuna e una moda bambina

gaialuna e la moda

La moda bambina di Gaialuna

Ha giocato a calcio tutto il tempo come se fosse vestita con la tuta. Ha riso, si è divertita e io non ho resistito a farle qualche foto.

La gonna ha resistito agli urti ed e perfetta, come vedi, anche con un maglioncino sportivo e, perché no, anche con un paio di sneakers. E’ calda e comoda e, se provi con una taglia in più, ti consiglio anche di cercarla a saldo e ti assicuro che sarà di gran moda anche per il prossimo inverno.

Nel post dei saldi per bambini abbiamo visto che i colori scuri saranno ancora di moda e che faranno parte dell’armadio delle nostre bambine anche per il prossimo inverno.

Così come un paio di allacciate o un semplice maglione grigio, magari indossato di una taglia in meno, per rispettare le proporzioni con la gonna dal modello ampio.

Le bretelle, ancora di moda, vanno bene sia portate su con un maglione leggero infilato dentro, sia portate giù con estrema disinvolture. Una su e una giù se tua figlia è proprio una tira giusta 😉

la moda bambina facile

gaialuna precious

look bambina

Gaialuna e la moda bambina che ci piace

La gonna, infine, sarà perfetta anche per una giornata più importante. Da indossare con una camicia ancora di moda per le bambine, magari con il fiocco sotto al collo. Da rifinire con una giacca, in realtà la gonna prevede anche la sua giacca uguale per un completo super chic.

Se non ti piace il completo, prova con un incrociatino o una giacca stretta e corta. L’effetto sarà subito raffinato. Una ballerina o, meglio, una mary jane (senza tacco, mi raccomando) e la tua bambina sarà pronta anche per una Cerimonia invernale.

look gaialuna bambina

Che ne dici? Tu come la indosseresti questa gonna di Gaialuna?

Alla prossima.

Non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.