Magazine La7 speciale Pitti Bimbo 86 e la moda bambino

Magazine La7 speciale Pitti Bimbo con tante novità, colori e anticipazioni realizzato da una tipa davvero strana, la riconosci?

Magazine La7 speciale Pitti Bimbo. Te l’avevo accennato, ne avevo parlato insieme su Instagram e ora, per chi non fosse rimasto a casa Sabato scorso, ecco il Video completo dello speciale sul Pitti Bimbo realizzato da una tipa davvero strana.

In realtà Sabato scorso ero fuori anch’io, ma è come se fossi rimasta a casa a vederlo, grazie a tutti i messaggi di affetto che mi sono arrivati.

Prendo questo post anche per ringraziarti una volta per tutte. GRAZIE.

Magazine La7 speciale Pitti Bimbo

Insieme alla troupe più simpatica e professionale che ci sia, che mi ha accompagnato anche lo scorso anno quando abbiamo girato lo speciale per La7d sempre sul Pitti Immagine Bimbo, ho passato in rassegna un po’ di quello che ci ha offerto il Pitti Bimbo per la prossima stagione invernale.

Ci siamo divertiti a scoprire novità, a girare fra gli stand, a raccogliere idee, testimonianze, vere perle da lasciare poi a te. Abbiamo intervistato vecchi e nuovi protagonisti del mondo favoloso della moda bambino.

E’ stato facile capire come vestire i bambini per il prossimo inverno e, perché, no, anche per le prossime stagioni tra colori, Must, dettagli e particolarità dei capi che vedremo, appunto, presto indosso ai nostri bambini.

Magazine La7

Pitti Bimbo in TV

Speciale Pitti Bimbo

Abbiamo parlato con 4 brand speciali che accompagnano la crescita dei nostri bambini. Abbiamo ammirato le nuove collezioni di Naturino, abbiamo visto più da vicino le meravigliosi creazioni, con o senza pompom di Catya cappelli, abbiamo sognato insieme al tulle e ai dettagli di Caf Children Fashion e ci siamo immersi nel mondo magico e fantastico di Nanan.

Pitti Bimbo 86 e La7

Pitti Bimbo e Catya

Caf Children Faschion La7

Speciale Pitti Bimbo e Nanan

Di ognuno di loro, presto, parleremo più in dettaglio, ma so che adori questi brand proprio come li adoro io.

Ecco qui il Video che puoi rivedere quando vuoi sul mio canale Youtube e, in caso non ti facesse fatica, potresti anche iscriverti. 😉

Basta cliccare perISCRIVITI AL MIO CANALE YouTube. Facile, no?

Ecco il Video sullo speciale Pitti Bimbo andato in onda sul Magazine La7 che ti consiglio di guardare ogni tanto, perché è davvero ben fatto e ricco di spunti e contenuti.

 

Magazine La7 speciale Pitti Bimbo

Il tempo non è stato molto e so che avresti voluto vedere di più. Prometto che per la prossima edizione proveremo a fare ancora e ancora meglio e ad intervistare ancora più brand che possano darci qualche chicca e qualche consiglio su questo nostro mondo della moda bambino. Ok?

Intervenuti:

  • Salina Ferretti, Dirigente Generale Falc- Naturino
  • Augusto Calori, Dirigente Generale Catya
  • Eleonora Salvini, Fashion Desgner Caf Children Fashion
  • Licia Angeli, Fondatrice Nanan.

Ringrazio loro tutti, Pitti Immagine Bimbo per l’opportunità, la fantastica e disponibilissima troupe di La7, Annalisa per la sua allegria sempre, Magazine La7 per lo spazio e tu che mi leggi per venire, ogni volta, insieme a me.

Alla prossima.

la moda bambino su La7

2 Commenti

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.