Anticipazioni dal Pitti Bimbo che ci sono utilissime per continuare i nostri saldi invernali e per curiosare un po’ nella moda bambino e nelle tendenze.
Anticipazioni dal Pitti Bimbo. Lo so che non riuscivi ad aspettare che Pitti Bimbo iniziasse e che ti mostrassi qualcosa direttamente dalla prossima stagione invernale 2018 per quanto riguarda la moda bambino.
Eccomi, qui, allora, con qualche meravigliosa anticipazione dal Pitti Bimbo 86 che inizierà giovedì 18 Gennaio per il prossimo inverno 2018/2019.
Pronta?
Anticipazioni dal Pitti Bimbo
Prima di farti vedere in dettaglio cosa questo Pitti Bimbo ci mostrerà per la moda bambino, ecco qualche capo in anticipazione che potrà ispirarti anche per il tuo shopping a saldo.
Quando abbiamo parlato di saldi per i bambini, ti ho detto di cercare qualche capo in una taglia più grande, così che potesse andare bene anche per la prossima stagione.
E’ il momento di capire quali tra tutti i capi in saldo, sarà perfetto anche per il prossimo inverno. E lo facciamo grazie a qualche anticipazione direttamente dal prossimo Pitti Bimbo 86 che sta per iniziare.
Ci sono due tendenze principali che vengono fuori dalle anticipazioni per la prossima stagione.
Il nero in tutte le sue evoluzioni
- I colori metallici.
I colori pastello, tenui e romantici.
Il nero e le anticipazioni
Alcuni brand hanno definitivamente messo la corona al colore più di tendenza degli ultimi anni che è il nero. Il nero è un colore adatto ai nostri bambini, te l’ho ripetuto mille volte e ormai so che lo sai. Magari per i bambini un più più grandi, i bambini sotto i tre anni sono più carini vestiti con i colori a loro adatti.
Ecco che il prossimo inverno, quindi, assisteremo alla consacrazione del nero e alla definitiva estratta in scena anche nel panorama della moda bambino.
Ecco qualche anticipazione sul colore nero dal Pitti Bimbo.
Patrizia Pepe al Pitti Bimbo 86
Patrizia Pepe Junior mostra la versione della modernità e della moda bambina con capi neri, ma abbelliti da dettagli femminili come le spalle arricciate o le applicazioni colorate.
Nere anche le cappe e i capi spalla.
Miss Grant
Lusso, eleganza e raffinatezza e tessuti preziosi, caldi e morbidi, in cui la combinazione di materiali moderni e i tagli super femminili fanno della collezione di Miss Grant per il prossimo inverno 2018/2019 qualcosa a cui riferirsi e da cui trarre ispirazione.
Nero impreziosito dai dettagli luminosi e glamour. Da tenere sott’occhio.
Anticipazioni dal Pitti
K-way e le anticipazioni
Anche i capi spalla diventa più scuri, rigorosi e nelle fantasie di tendenza.
Occhio agli scuri e, di nuovo, come in questa stagione, ai quadri. Un po’ più grandi e un po’ più divertenti.
Marcelo Burlon
Sempre super moderno e metropolitano lo stile Marcelo Burlon Kids of Milan che ha sempre fatto del nero il suo colore protagonista. Nero che si mischia al bianco, ai colori forti e che si intreccia a disegni sognatori, futuristici, davvero trendy. Le anticipazioni dal Pitti Bimbo 86 confermano questa tendenza.
Per una moda bambini un passo avanti.
Naturino bambina
Colori scuri, non solo il nero che è già ovvio per le calzature, e la pelliccia contraddistinguono la prossima stagione invernale di Naturino. Pelliccia rigorosamente eco per sottolineare il profondo amore verso una natura che è da sempre fonte di ispirazione e indiscussa protagonista delle fantasie dei più piccoli.
Da avere subito.
Douuod Kids
Nero e dettagli super moderni e presenti nel mondo della donna per una collezione da sogno per Douuod Kids.
Jenas sfrangiati in fondo, felpe da portare con disinvoltura e quasi senza pensarci e la consueta attenzione per dettagli e forme. Cerca qualcosa di simile ai saldi e, se lo trovi, fammelo sapere.
Gioseppo Kids
Colori scuri e dettagli in pelo anche per Gioseppo Kids che ripropone la sua moda bambino con attenzione alle forme e ai dettagli sempre riconoscibili e con l’indiscussa modernità.
Petit Bateau
Anche chi da sempre si era fatto portavoce dei colori più chiari e delle righe nelle mille sfumature ha dovuto cedere a colori più scuri e fantasie più “da grandi”. Se ce lo anticipa Petiti Bateau, c’è da prendere la cosa in considerazione.
Anticipazioni dal Pitti Bimbo e il nero
Da cercare in saldo: felpe, jeans, cappe, capi spalla, piumini, gonne e cardigan. Tutti rigorosamente neri o nei colori più scuri e di una taglia più grande. Perfetti per l’inverno 2918/2019.
I metallici e le anticipazioni
Non sto qui a dirti quanto i metallici siano tra i miei colori preferiti e quanto siano perfetti anche per i bambini. Ne abbiamo già parlato troppe volte.
Anche per il prossimo inverno troveremo nei nostri armadi oro, argento, rame, bronzo. Per le femmine e anche un po’ per i maschietti. Da provare assolutamente.
Ecco qualche anticipazione dal Pitti Bimbo sui metallici.
Gaialuna
Al passo con i tempi, Gaialuna propone l’argento come colore di punta sia per gonne e pantaloni, che sui capi più importanti. Bellissimo abbinato ai colori tenui e pastello. Un mix moderno, femminile e super trendy.
Gallucci
Anche le calzature si tingono di glamour e i disegni e le applicazioni lasciano il posto a luce, glitter e modernità. Oro e argento i colori da cercare adesso e da utilizzare per tutto il prossimo inverno 2018/2019.
Gioseppo Kids
I metallici di Gioseppo Kids sono più sobri e delicati, ma sempre luminosi e adatti a tutti i tipi di look. Ricordi come abbinare i colori per i bambini? I metallici si indossano propio come il nero e si adattano a ogni nuance e fantasia.
Patrizia Pepe
Nero e oro, il massimo del glamour. Come ci fa notare Patrizia Pepe, è un abbinamento adatto anche ai più piccoli, anche se non ai piccolissimi. Per giornate super fashion e un po’ particolari.
N°21 Kids
Ecco come abbinare praticità a modernità. Una tuta comoda e da utilizzare solo nei momenti più sportivi, diventa un capo da festa se arricchito di paillettes, luccichini e luce. Per bambine che non vogliono passare inosservate.
Anticipazioni dal Pitti Bimbo e i metallici
Da cercare in saldo: scarpe, cappelli, magliette impreziosite da oro, argento, rame. Se trovi un giubbottino argento non lasciartelo scappare. Sempre in una taglia più grande, per il momento arriccia le maniche.
I colori romantici e le anticipazioni dal Pitti Bimbo
Il Pitti Bimbo che sta per iniziare ci presenterà anche il massimo del romanticismo, delle linee pulite e raffinate, dei colori che da sempre adoriamo. Rosa antico, celeste, perla, grigio. Colori che sono più belli in inverno che in estate e che vedrete anche in una collezione super speciale della quale vi parlerò prestissimo ;-).
Anticipazione dal Pitti Bimbo sui colori neutri e romantici.
Caf Children Fashion
Il romanticismo caratterizza da sempre il brand Caf e il rosa, il tulle, i colori tenui e femminili ne fanno il tratto distintivo e la forza riconoscibile.
Già adesso potresti pensare a qualcosa di romantico per la tua bambina. Una taglia in più e l’abito sarà perfetto anche per il prossimo inverno.
Monnalisa
Fiori, rosa, giallo chiarissimo e dettagli in evidenza per un inverno 2018 fatto di femminilità, originalità e momenti preziosi tutto firmato Monnalisa. Ci aspettiamo un po’ di oro dalla sfilata, poi ti racconto tutto.
Gaialuna
Grigio chiaro e rosa per il più bello degli abbinamenti da bambina. Sono colori che a me piacciono anche per il maschio, ma capisco che dipenda dai gusti. Abbinamento da cercare subito in saldo, il prossimo inverno ti risulterà comodissimo.
Petit Bateau
Colori neutri e romantici significa anche beige e marrone chiaro per il tuo maschietto. Meraviglioso anche il total look, come ti avevo mostrato a Detto Fatto, con lo stesso colore in tonalità diverse.
Il prossimo inverno ricordati del marrone e il tuo bambino sarà decisamente alla moda.
N°21 Kids
Anche N°21 Kids, come per la donna e per l’uomo prende ispirazione dalla natura dallo sport e dai colori della terra. Il marrone, per Alessandro Dell’Acqua, si concilia con il rosso e si perde tra linee senza tempo, le righe orizzontali e i dettagli di stile. Pura ispirazione.
Tuc Tuc
Gli azzurri di Tuc Tuc tengono il passo con la modernità grazie all’esplosione di allegria, di fantasia, di voglia di divertirsi. Perfetti con il bianco o il classico grigio.
Anticipazioni dal Pitti Bimbo e i neutri
Da cercare in saldo: Rosa antico, perla, grigio e i fiori. Per un inverno 2018/2019 super romantico e per capi da alternare assolutamente al nero.
Un’idea in più per il prossimo inverno?
L’animalier. Sempre e comunque, anche per i bambini. Da sdrammatizzare e da indossare sempre.
Ci vediamo al Pitti Bimbo 86. Ti tengo aggiornata.
Vedi anche: