Qualcuno ci aveva azzeccato…ecco svelato il mistero.

Come promesso, ecco svelato oggi il mistero della foto di qualche giorno fa con la quale ci siamo davvero divertite tantissimo. Ecco, io non…

…..io non sono INCINTA!!!!!

Svelato il mistero in modo definitivo. Me lo avete chiesto in tutte le salse e su tutti i social, ma NON sono incinta!!! Credevo che questa opzione non potesse essere presa in considerazione, visto che dicevo di essere “orgogliosa”, ma la foto, forse..

capsule MINI ME

Nel testo della foto ti dicevo di essere felice, emozionata e orgogliosa e credo che una donna lo possa essere anche e soprattutto in qualche ambito diverso che non sia la maternità o il diventare madre.

Io sono orgogliosa anche di quello che faccio come donna, come libera professionista, come blogger e, a breve, anche come “stilista”. Siamo nel 2018…o no?

Oggi, quindi, come in molte altre hanno capito, vi svelo il mistero e vi confesso quello che sono riuscita a fare, a costruire, a realizzare.

Insieme al meraviglioso marchio Es’givien ho deciso di accontentare le tantissime richieste di mamme alla ricerca di qualcosa di unico, originale e comodo per loro e per le loro bambine.

Pronta?

Nasce Es’givien MINI by Simona Mazzei.

E non solo come altro dirtelo, come annunciartelo se non ne modo che mi riesce meglio. Scrivendo un post, mettendoci il mio cuore, affidandomi a te.

Es’givien mini by Simona Mazzei

abbigliamento mamma e figlia

Capsule Mini Me Mamma e Figlia

Questa capsule collection, infatti, così è stata creata. Con il cuore, la passione, ascoltando te, cercando di soddisfare i tuoi desideri e quelli dei tuoi bambini.

Pochi e sufficienti capi per vestire MAMMA e FIGLIA in modo trendy, moderno e super pratico. 3 i colori dell’intera collezione, intercambiabili e abbinabili tra loro. Pochi i distributori ai quali la collezione verrà affidata, perché da sempre, Es’givien è sinonimo di esclusività e di capi che si fanno anche un po’ desiderare.

Per adesso non posso dirti altro, perché la collezione uscirà nei negozi a Settembre 2018. Si tratta di una capsule MAMMA e FIGLIA che riscalderà il tuo autunno-inverno 2018/2019 e che, sono sicura, ti farà divertire e stare super comoda.

Vorrei dirti tantissimo altro, ma non posso. Vedrai che scopriremo tutto insieme via via.

Ecco qualche foto in anteprima.

MINI ME mamma e figlia

Mamma e figlia vestire uguali

Mamma e figlia look

La Caspule MINI ME verrà lanciata durante la fashion week Milanese della moda donna in programma dal 20 al 26 Febbraio 2018. Io rimango a completa disposizione per informazioni, i miei contatti li hai.

Ah, ci sarà una “bella e buona” sorpresa, ma la vedremo con calma.

Rimani con noi.

“Fiammetta, non ti arrabbiare, qualcuno doveva pur indovinare” 😉

abbigliamento mini me

Vedi anche:

Moda mamma e figlia 

Il Mini Me 

8 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.