Moda mamma e figlia e un abbinamento per un mini me super trendy

moda mamma e figlia

Moda mamma e figlia e come abbinare due colori che stanno benissimo insieme e che creano un abbigliamento mini me davvero carino, ecco quali.

Ti piace la moda mamma e figlia? E che ne dici del Mini Me? Noi, ormai lo sai, si siamo andate all’inizio con i piedi di piombo.

All’inizio in tempi ancora non sospetti quando la moda mamma e figlia era riservata alle star e alle mamme oltreoceano.

Noi, poi, abbiamo provato, sperimentato, iniziato a condividere e, piano piano e con gli anni, questa moda mini me mamma e figlia ha preso anche i cuori delle mamme italiane, ha spopolato, ha reso tutto più giocoso e divertente.

Abiti Mamma e Figlia. Il Mini Me che ci fa impazzire

Moda mamma e figlia.

Ci sono delle questioni da tenere sempre a mente quando si parla di look mini me e le abbiamo viste ed analizzate insieme con una intervista a Roberto Rospigliosi che ha aperto strade nuove e intraprese.

Fiammetta ed io, comunque, ci siamo sempre divertite con la moda mamma e figlia. Ci abbiamo giocato, l’abbiamo amata, ce ne siamo definitivamente innamorate, ma sappiamo che va presa per quello che è e che va “indossata” con ironia, allegria e moderazione.

E oggi siamo qui per parlarne di nuovo con fantasia e con colore.

moda mamma e figlia moda mamma e figlia

Moda Mini Me.

Ci sono due colori che sono favolosi insieme, che sono di gran moda che sono perfetti per creare look moderni, ma raffinati e armoniosi.

Hai indovinato? Ok, te lo dico io. Parlo del verde e del celeste.

Insieme sono un mix decisamente da prendere in considerazione durante questa stagione autunno inverno 2017. Anche nella moda mamma e figlia.

Mini Me mamma e figlia.

Noi abbiamo deciso di creare due look per noi che fossero simili, ma non proprio uguali. Che vivessero degli stessi colori, magari invertiti e indossati in modo diverso e originale.

E quale miglior sito de La Redoute per giocare un po’ con la moda? Ricordi? Ne abbiamo parlato tante volte insieme.

La Redoute è casa, è moda donna, moda bambino, intimo e un altro milione di cose. C’è sempre qualche novità, qualche super sconto, qualcosa alla quale non possiamo proprio resistere. E anche stavolta noi non abbiamo resistito. Abbiamo scelto e creato due look mini me (o quasi) con il verde, l’azzurro e tanta voglia di giocare.

mamma e figlia vestite simili

moda mamma e figlia

mini me mamme e figlia

Moda mamma e figlia.

Abbiamo scelto insieme e ci siamo divertite un sacco. L’azzurro in un paio di jeans per me e il verde del magloncino morbidissimo con il colletto applicato. L’azzurro del maglioncino per Fiammetta e il verde intenso della gonna con bretelle.

Facilissimo trovare tutto questo su La Redoute e facilissimo lasciarsi tentare da prezzi, scelta e qualità.

Noi ci siamo divertite ad indossare questo look mamma e figlia e ad essere fotografate dalla nostra amica Chiara, mentre osiamo con i colori, a dispetto di antichi detti e vecchie tradizioni.

Il celeste e il verde si abbinano benissimo insieme, specialmente se uno dei due colori è tenue e l’altro intenso. Ok?

Noi abbiamo optato per celeste chiaro e verde intenso, ma non è male nemmeno il contrario.

mini me mamma e figlia

moda mamma e figlia

look mini me

look mini me

Moda mamma e figlia.

Ecco, in dettaglio, quello che abbiamo scelto noi su La Redoute per creare questi due look mamma e figlia e per divertirci insieme con la moda che più ci piace. Ah, abbiamo preso anche altre due cose che non abbiamo avuto il temp di fotografare. Te lo lascio qui sotto.

Basta cliccare sulle foto per dettagli e prezzi.

  Jeans super morbidi.

look mamma e figlia moda 4  Maglioncino verde con colletto

look mamma e figlia moda  Pull con gatti per bambine

look mamma e figlia moda  Gonna velluto con bretelle

look mamma e figlia moda  Borsa simil rettile

moda mamma maglione  Pullover mohair oversize

Mamma e figlia e la moda.

Che ne pensi? Noi adoriamo tutto e in questi giorni ci vedrai spesso vestite così. Di celeste e di verde, con un denim comodissimo e i maglioncini morbidissimi.

Aspettiamo di sapere la tua.

mini me e maxi you

maxi you

mini me 2

Non rimane altro che…..divertirci!!!

Alla prossima.

1 Commento

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.