Jeans boyfriend per le mamme: rubiamo i jeans dei nostri uomini

jenas boyfriend per le mamme

Jeans boyfriend per le mamme: rubiamo i jeans dei nostri uomini per un nuovo look senza dover uscire a fare shopping, se oggi non ci va.

I jeans boyfriend per le mamme sono un must da sempre. Per le mamme fashion poi. Questa stagione e la moda di questo autunno, ci aiutano a trovarne di più in giro.

I boyfriend stavano quasi per farsi scalzare dagli skinny a vita alta. Per noi mamme, meno male che non è stato così! Inguainarsi a fatica in quei pantaloni strettissimi non è il massimo, specialmente la mattina presto.

Jeans boyfriend per le mamme

jeans larghi per le mamme

jeans larghi per le mamme

I blue jeans boyfriend, da quando hanno fatto la loro comparsa, sono quasi sempre la risposta giusta alla mitica domanda:

“che cosa mi metto oggi?”

Stanno benissimo con le sneakers, diventano subito femminili con un bel tacco, divertenti con i sandali o con i mocassini. Il vero e grandissimo vantaggio dei jeans boyfriend poi è che… sono gratis! 

Esattamente così. Nella maggior parte dei casi, i jeans boyfriend per noi mamme sono gratis.

Apri l’armadio del tuo uomo e scegli a tuo agio i jeans che vuoi tra decine di diversi colori e lavaggi per uno shopping davvero divertente e senza pensieri. Basta non farsene accorgere!

Jeans boyfriend per le mamme maglia aderente

pic source pinterest

Ricorda solo un dettaglio importante. Dovrai calibrare bene le dimensioni per evitare l’effetto fagotto. Quando indossi i jeans del tuo lui, scegli una maglietta o camicia abbastanza lunghe da poter essere infilate nei jeans, che scenderanno sui fianchi. Completa con un blazer o un giubbino di pelle molto aderenti, come quelli dei quali ti avevamo parlato a proposito dei 10 capi base per le mamme. Non usare niente di troppo abbondante come capo spalla. No ai maglioni ampi, che stanno meglio sui jeans aderenti.

Con i jeans boyfriend può valere la regola degli opposti.

Vanno indossati con qualcosa di aderente sopra. Allo stesso modo, se indossi i tuoi skinny preferiti, bilancia con un maglione largo, che potrai rubare, anche quello, a tuo marito. Insomma, per questo autunno inverno, avrete (tu e tuo marito) guardaroba condivisi. Chissà come ne sarà felice lui. Se, poi, lui volesse servirsi dal tuo, faccia pure, lo scambio è sempre scambio.

Jeans boyfriend per le mamme.

Per abbinare al meglio i jeans boyfriend oggi vogliamo impariamo dalla migliore.

Anche la super modella Gisele Bündchen sembra non disdegnare di rubare i jeans del marito Tom Brady. Visto che il suo stile ci piace sempre molto ed anche lei è una mamma super indaffarata proprio come noi, impariamo dalla migliore.

Jeans boyfriend camicia seta

Jeans boyfriend per le mamme.

La divina Gisele sembra uscita in fretta di casa in questa foto, proprio come noi. Magari aveva dimenticato di comprare il pane! E come avrà risolto lei questo ipotetico look dell’ultimo secondo?

Ha afferrato al volo un paio di jeans che il suo Tom aveva lasciato su una sedia la sera prima. Ha fatto un leggero risvolto in fodo, poi ha aperto al volo l’armadio ed ha tirato fuori una grande e leggerissima blouse di seta bianca, con la quale sa di non sbagliare mai un colpo. I sandali con il tacco color carne slanciano il tutto con femminilità.

I capelli non erano in ordine quella mattina, uno chignon alto e scomposto, messo insieme al volo, risolve l’acconciatura. Il trucco è molto naturale: mascara nero e lucidalabbra neutro. Per te e per me andrà benissimo anche il burrocacao. Neanche il tempo di cambiare la borsa. Soldi chiavi e telefonino in una pochette al volo ed ecco i jeans boyfriend diretti e interpretati da una mamma sempre di corsa.

Jeans boyfriend, cosa evitare. 

Ci sono comunque accortezze da tenere a mente quando si parla di jeans boyfriend per le mamme.

La bellissima Charlize Teron sembra che abbia avuto la stessa emergenza. Doveva uscire di casa di corsa per qualche motivo. Peccato che, con quei risvoltini alti e la casacca troppo lunga, non abbia rispettato le proporzioni. Lo chignon poi, è basso sulla nuca, anziché alto, e l’effetto è completamente diverso. Ricordate questo dettaglio, quando vi preparate al volo.

Le acconciature alte danno sempre un tono più rifinito, anche se non riescono perfette.

Ahi ahi ahi Charlize… sei scappata veloce di casa, lo capiamo, ma il risvoltino è un pò “too much”.

Jeans boyfriend camicia Charlize

Jeans boyfriend, sempicità e proporzioni.

Certamente, oggi si è un po’ scherzato…  Abbiamo preso due modelli di stile e due icone della moda e ci siamo divertire con loro.

Tu ricorda che la semplicità, con un tocco di freschezza, e qualche piccolo accorgimento sulle proporzioni, paga sempre nella moda. Una mamma come noi in lotta con l’orologio, anche per insegnare a leggere l’ora ai bambini, deve avere sempre pronto un piano outifit d’emergenza, per apparire al meglio per sè stessa, per i suoi bimbi e per suo marito.

Buono shopping… nell’armadio di lui!

1 Commento

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.