CAF apre lo shop online: la moda bambina è più a portata

caf apre lo shop online

CAF apre lo shop online ed ha finalmente esaudito i desideri di molte mamme che, finalmente, avranno una moda bambina super chic più a portata.

Ragazze, mamme, nonne, ci siamo, CAF apre lo shop online ed è subito voglia di vedere, di acquistare, di portare a casa un pezzo di moda bambina raffinata, femminile e fatta con il cuore.

Siamo pronte?

Ormai conosci CAF Children Fashion, ne abbiamo parlato tante volte insieme. Ne abbiamo ammirato l’artigianalità, il gusto, le forme, i colori e le creazioni da sogno.

Abbiamo visto il mini me mamma e figlia, abbiamo scelto cosa far indossare ai nostri bambini durante le feste, durante una giornata speciale e, perché no, anche in tutti i momenti nei quali si ha voglia di qualcosa di speciale.

 

CAF apre lo shop online.

E quante volte mi hai chiesto dove trovare CAF, dove poterlo acquistare, in quali negozi, città o store vedere i capi da vicino. Tante.

Ecco, da oggi, non avrai più problemi, c’è il nuovissimo shop online a tua completa disposizione.

Prima cosa da fare? Darci un’occhiata. Vedere le categorie e capire cosa si avrebbe voglia di portarsi a casa. C’è la collezione CAF baby per i piccolini, la collezione CAF classic per una moda bambina indomabile anche tutti i giorni (o quasi) e la collezione CAF Couture per i momenti speciali e da ricordare.

Io mi sono subito persa tra i capi della CAF Couture, perché sono di una bellezza da lasciare senza fiato. Certo avrai bisogno di un giorno speciali per farli indossare alla tua bambina, ma valgono comunque un pensiero e uno sguardo approfondito.

caf apre lo shop online

CAF apre lo shop online.

Mi sono, poi, fermata sulla collezione Classic e ho già visto un paio di cose che sarebbero perfette per Fiammetta e so che piacerà anche a te.

I pantaloni gaucho sono uno dei miei pezzi preferiti, perché si indossano bene ogni giorno, perché sono alla moda e perché questi di Caf mantengono comunque qualcosa di estremamente raffinato. Da abbinare con la sua camicia per un look decisamente diverso e originale.

caf apre lo shop online

CAF e lo shop online.

Abiti classici mischiati ad abiti da sogno. E’ questo CAF che amiamo e con la decisione di aprire lo shop online il brand è ancora più vicino a noi mamme e alle nostre esigenze.

Non ci sarà più bisogno di chiedere il negozio più vicino, lo store più a portata, basteranno pochi click. Il reso è gratuito e questo ti permette di provare con le taglie senza alcun impegno e dispendio di soldi e di energie.

Oltre al reso, anche le spedizioni sono gratuite, in tutto il territorio italiano. E ti sembra poco? Io finisco di scrivere e vado a provare. Dopo i pantaloni ho visto un abito kilt blu con le maniche corte e la spilla da balia che è un must per ogni occasione e per ogni ricorrenza.

Perfetto per una domenica in famiglia, per un compleanno e, anche, per una Cerimonia non troppo “esigente”. Da indossare adesso con i calzini al ginocchio e un’allacciata, in  inverno con le calze di lana e uno stivaletto nero.

Che ne dici?

caf apre lo shop online

caf apre lo shop online

CAF è anche neonato. Lo sapevi? No? Devi, allora, dare per forza un’occhiata. Abitini senza tempo così raffinati che sono sicura vorrai fartene realizzare alcuni anche per te. Per un perfetto Mini Me mamme e neonata. E, in effetti, potrebbe essere un’idea.. 😉

Tu quale sceglieresti?

caf apre lo shop online

caf apre lo shop online

E per tutte noi, mamme di bambine chic, mamme di ragazzine, mamme di bambine che vogliono essere comode e mamme di piccole creature, c’è anche qualcosa in più.

Per festeggiare l’apertura di questo shop online, CAF ti regala uno sconto del 10% sul tuo primo acquisto e su qualsiasi acquisto. Sai come fare?

Basta iscriversi alla newsletter. Facile, facilissimo.

Basta cliccare qui sopra, scorrere nella parte in basso a destra del sito, lasciare i tuoi dati e ..fatto. Riceverai lo sconto via mail. Poi basterà utilizzarlo e via.

caf apre lo shop online

Io so già come usarlo. Posso sembrarti ripetitiva, ma questi pantaloni, insieme alla camicia, sono un completo che non posso lasciarmi scappare. Con lo sconto poi… VADO!!!

caf apre lo shop online

caf apre lo shop online

caf apre lo shop online

caf apre lo shop online

E tu, cosa acquisteresti?

Mi raccomando, fammi sapere.

Alla prossima.

1 Commento

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.