Scarpe per le mamme fashion e non. I 5 modelli da avere subito

scarpe per le mamme fashion

Scarpe per le mamme e non che sono adatte al periodo e che sono anche super fashion. Consigli e un video con 5 modelli indossati. Eccolo

Scarpe per le mamme e consigli per essere fashion e comode.

Oggi siamo qui per vedere insieme quali sono i 5 modelli di scarpe adatti alle mamme e anche alle non mamme, per essere alla moda, sentirsi femminili e rimanere comode.

Queste che ti presento io in un nuovo Video su Youtube sono tutti modelli che sono attuali, trendy e che potrai trovare ovunque.

Io li ho trovati sul mio ormai amato sito de La Redoute. Prezzi ottimi, modelli rispondenti alla descrizione, numeri giusti e comodità.

Ho trovato 5 modelli di scarpe per le mamme che rappresentano 5 trends di stagione e che sanno perfetti per tutta l’estate. Ognuno abbinato a quello che ti ho suggerito nel Video o a quello che più preferisci. Basta un po’ di fantasia e di voglia di qualcosa di diverso.

C’è anche un modello che ho preso lo scorso anno, ma che trovo davvero attualissimo anche quest’anno.

Lo so che dopo il trasloco avevo giurato di non prendere più scarpe, ma capiscimi, non resisto!!!! Come si fa?? Aiutami…

scarpe per le mamme fashion

Scarpe per le mamme su La Redoute

Ho trovato scarpe perfette, colorate, di moda, comode e adatte a noi mamme, ma, anche a tutte le ragazze.

Ognuna con un particolare distintivo e ognuna perfetta per un’occasione diversa e specifica.

Ok, non mi dilungo ulteriormente. Ti ricordo solamente che le puoi trovare tutte sul sito de La Redoute, cercando tra le scarpe e che su questo sito online ideale per lo shopping per tutta la famiglia ci sono sempre sconti e promozioni per cui, probabilmente, le potrai pagare anche meno adesso… 😉

Ti lascio al Video nel quale le potrai vedere anche indossate tutte le scarpe per le mamme fashion (e non) che ho deciso di mostrarti.

Dopo il video, come al solito, ti lascio i link diretti per vederle meglio in dettaglio. Puoi cliccare anche sulle foto delle scarpe.

Buona visione e fammi sapere

 

Scarpe per le mamme fashion 

scarpe per le mamme fashion Ballerine basse a punta con nappe

 Sandali con tacco glitter

scarpe per le mamme fashion Sandali stampa fantasia floreale

scarpe per le mamme fashion Decollete a punta con piccolo tacco a righe

scarpe per le mamme fashion Sandalo rosso con pom pom

 

Che ne dici?

Io le ho adorate tutte e non vedo l’ora di indossarle. E tu, quale hai preferito tra queste scarpe per le mamme fashion? 😉

GRAZIE ancora e, se ti va, ISCRIVITI AL MIO CANALE YOUTUBE

Alla prossima

Scarpe per le mamme fashion

2 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.