Scarpe per bambine da indossare fino ad Ottobre

scarpe per bambine

Scarpe per bambine che si possono indossare anche durante i weekend più caldi di autunno e qualche consiglio per come abbinarle ai tuoi look.

Lo so che avrei dovuto pubblicare questo post un po’ prima, lo so. Queste scarpe per bambine, comunque, andranno benissimo anche per tutto i periodo di Settembre/Ottobre.

Questi modelli, poi, saranno di moda nasce il prossimo anno. Ti consiglio, quindi, un numero in più e, come abbiamo già visto insieme parlando dei saldi online per i bambini, il gioco è fatto.

scarpe per bambine

Scarpe per bambine.

Oggi, dopo un mese di vacanza (ne avevo bisogno), ripartiamo insieme con un articolo ancora un po’ estivo, ma con uno sguardo ai mesi che verranno.

Scarpe per bambine che potranno andare bene per i fine settimana caldi di fine estate, per il rientro in città e a scuola e, come detto prima, anche per il prossimo anno.

Sono scarpe per le nostre bambine a prezzi ottimi, per tutti i gusti e da indossare con look semplici, con qualcosa di più elegante o, semplicemente, per una domenica la mare con i genitori.

Dopo il Video, nel quale ti mostro 6 modelli di scarpe per bambine e qualche papera, ti lascio i link diretti di ogni singola scarpa. Giusto per dare un’occhiata in più..

Il sito de La Redoute non ci delude mai, o no?

E io no vedo l’ora di mostrarti anche tutte le meravigliose novità di questo sito online per la prossima stagione autunnale. Pronta??

Per adesso gustiamoci ancora un po’ di estate e scarpe allegre, colorate e adatte anche a questo imminenti back to school. Ok?

Ecco il Video di quando stanca sfinita, ma impaziente, mi preparavo a vivere un’estate fatta di minuscole, deliziose, preziose piccole cose..

 

Scarpe per bambine

Che ne dici?

Se ti va, puoi iscriverti al mio canale e vedere tutti gli altri video e quelli nuovi che verranno.

Ecco in dettaglio i 6 modelli di scarpe per bambine. La tua preferita?

scarpe per bambine Sandalino glitter

scarpe per bambine Espadrillas a righe

scarpe per bambine Sandali per ogni occasione

scarpe per bambine Ballerine con paillettes

scarpe per bambine Sneakers glitter

scarpe per bambine  Sandali suola in corda

 

Ed eccole le 6 scarpe per bambine perfette ancora per Settembre, Ottobre e da prendere subito in saldo per il prossimo anno dal sito de La Redoute.

Che ne pensi?

Pronta a ricominciare?

Alla prossima con tante, tantissime novità.

2 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.