Vingino e un incontro con mamme e bambini. Divertirsi con la moda si può

vingino

Vingino e un pomeriggio di moda, shopping e bambini con consigli, scambi, idee, abbracci e colore. Lo abbiamo fatto a Rimini e presto lo faremo di nuovo..

La possibilità di incontrare tante mamme e divertirsi con loro grazie a Vingino. Vediamo come.

In un pomeriggio non ancora troppo caldo con il tempo incerto e il mare accanto, Vingino, noto brand olandese di moda per bambini, ha organizzato un evento che è stata una possibilità per tutti.

Una possibilità per i bambini di passare un pomeriggio con genitori e con i colori, una possibilità per le mamme di creare, insieme a me, look per i bambini divertenti, originali e alla moda, una possibilità per Vingino di vedere risposte e feedback su tagli, vestibilità e desideri. Una possibilità, infine, per me di conoscere tante mamme e abbracciarle, di ascoltare i bambini e di vestirli di colore, di sorrisi, di voglia di divertimento.

vingino bambini

E’ stato questo, e molto altro il primo stilyng day di Vingino insieme a me. Presto ne organizzeremo molti altri per tutte coloro che non sono riuscite a venire. Un’altra giornata per chi non è riuscito a raggiungere Rimini in un normale giorno durante la settimana.

Chi è venuto, invece, ha trovato allegria e spensieratezza. E anche qualche consiglio utile per abbinare capi meravigliosi tutti firmati Vingino.

Nel negozio centrale di Rimini, Vingino offre tutto quello che si cerca. Look per tutti i giorni, look per occasioni più particolari, look sportivi. Taglie, colori e divertimento.

Ti consiglio, se passi di là, di farci un giro. E’ in pieno centro, in Via Mentana 13. Ci sarà Tatiana con i suoi occhi brillanti e il suo sorriso contagioso ad aiutarti a trovare quello che fa al caso tuo.

vingino per bambini

vingino e la moda bambini

Io ho avuto la possibilità di spiegare i must di stagione, quello che sarà alla moda, quello che vedremo. Colori, stampe, abbinamenti e tagli adatti ad ogni bambino.

E sai qual’è stata la parte più divertente? Ascoltare i desideri dei bambini e cercare di realizzarli. Per alcuni è stato facilissimo, per altri ci ho dovuto lavorare un po’, ma il risultato è stato sempre apprezzato e indossato con piacere.

Per questo è stato così speciale, “intimo” e divertente.

vingino moda bambini

vingino e la moda bambini

Vingino e un evento per conoscere mamme e bambini

Le foto di tutti i bambini sono state riportate sulla pagina facebook di Vingino (e sono ancora là se hai voglia di guardarle in dettaglio). Ci sono stati anche un paio di premi, ma di questo, magari, parleremo la prossima volta. Magari quando riusciremo ad incontrarci… 😉

Io ti lascio qui oggi le foto dei bambini (insieme a me), così da mostrarti, in questi giorni difficili e scuri, un po’ di bellezza, gioia, voglia di vivere.

Le foto dei singoli look e dei bambini da soli le puoi rivedere su facebook.

Tanti i MUST di stagione. Alcuni li abbiamo già visti insieme quando abbiamo parlato, ad esempio, di come indossare la felpa in estate, oppure a proposito dei SI per i maschietti per questa Primavera.

Degli altri parleremo approfonditamente, sempre insieme a Vingino, più avanti.

Ti lascio tutte le foto dei “miei bambini” durante un evento pieno di bellezza e di allegria e spero di vederti al prossimo stiling day. Che dici? 😉

Ti aspetto. Grazie a tutte le mamme che sono intervenute ed al loro affetto travolgente.

vingino e la moda bambini

vingino e la moda bambini

vingino e la moda bambini

vingino e la moda bambini

vingino e la moda bambini e mamme fashion

vingino e la moda bambini

vingino e la moda bambini mamme fashion

vingino e la moda bambini

vingino e la moda bambini

vingino e la moda bambini

vingino e la moda bambini

vingino e la moda bambini

vingino e la moda bambini

vingino e la moda bambini

vingino e la moda bambini

vingino e la moda bambini

Grazie a Vingino per questa opportunità e, soprattutto, GRAZIE ai bambini per essere così come sono e perchè io, lo confesso, spesso sto meglio con loro…. 

Alla prossima

vingino

 

 

Non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.