Gaialuna è un brand che so che conoscerai e che, magari, hai già acquistato per la tua bambina; oggi ne vediamo un pezzo di raffinatezza e di moda.
Hai mai acquistato niente di Gaialuna? Se la risposta è no credo sia arrivato il momento di provare e, magari, di lasciar scegliere alla tua bambina qualcosa di raffinato, comodo e molto originale.
Se, invece, hai già nell’armadio della tua bambina qualcosa di Gaialuna, approfitta dei saldi per trovare un capo che la tua bambina possa indossare adesso, tra un po’ e anche durante il prossimo inverno.
Gaialuna e la moda bambina
Avrei già qualche anticipazione da darti per il prossimo inverno, ma ti lascio in sospeso ancora un po’, poi ti svelerò tutto.
Adesso ti dico solamente che il verde sarà un colore che andrà benissimo ancora per qualche tempo e che l’abbinamento con il rosa è sempre super chic.
Ricordi il cerchio di Itten e come abbiamo abbinato i colori a Detto Fatto? Verde e rosa era uno degli abbinamenti consigliati e, guarda un po’, c’era di mezzo anche un abito proprio come questo. 😉
Cerca, quindi, a saldo un abito con la gonna plissé e con un po’ di verde e vedrai che lo farai indossare alla tua bambina anche per la prossima stagione e, perché no, anche fino a primavera inoltrata.
Questo abito indossato dalla nostra preziosa Alessandra sarà un capo che potrete utilizzare per una Cerimonia improvvisa, per una giornata più formale o, magari, con un paio di anfibi, anche per un pomeriggio con le amiche.
Gaialuna è un brand chic e raffinato, ma, insieme, molto originale e attento alle esigenze delle nostre bambine, specialmente quelle che amano un po’ di romanticismo, i fiori, l’allegria e i colori.
Abito Gaialuna
Il brand lo puoi trovare nei migliori negozi e negli store più importanti. I dettagli sono sempre di gran moda e la vestibilità è comoda e adatta anche alle bambine più grandi. Gaialuna è anche un brand facile da abbinare. I colori e le forme danno la possibilità di aggiungere sia capi sportivi e colorati, che raffinati e nei colori più tenui e facili da indossare.
Noi abbiamo scelto di dare risalto all’abito e Alessandra si è divertita a stare un po’ scalza e a giocare con la sua meravigliosa piccola borsa di Escudama.
Il rosa è il colore che meglio valorizza ed enfatizza questo abito verde, ma queste borse esistono di altri mille colori e anche i metallici sono da prendere in seria considerazione. Anche per il prossimo inverno 😉
Basta dare un’occhiata al sito di Escudama e trarne meravigliose ispirazioni.
Alessandra, fotografata da Riccardo Polcaro, ha scelto il rosa. E tu?
Ricordati, verde e rosa, gonna plissé, un po’ di verde e una piccola borsina che nasconda qualche magico segreto.
E’ tutto. Vai, ci sono ancora i saldi.
Alla prossima.
Vedi anche:
Strepitosa come sempre..Simona..
Ma grazie mille Patrizia. Merito di Alessandra 😉