Grandi e piccoli vestiti uguali anche da Zara Kids, forse

grandi e piccoli vestiti uguali

Grandi e piccoli vestiti uguali, ovvero il MINI ME è diventato parte del nostro modo di concepire la moda bambini; anche Zara ci ha pensato, anche se..

Grandi e piccoli vestiti uguali in modo casual e veloce con Zara Kids.

Del MINI ME abbiamo ormai parlato in ogni lingua e colore e abbiamo anche visto padre e figlio vestiti uguali durante il mio tutorial a Detto Fatto.

Oggi voglio guardare insieme a te cosa ha fatto Zara Kids e come intende questo colosso i grandi e piccoli vestiti uguali.

padre e figlio mini me

Grandi e piccoli vestiti uguali

In realtà devo ancora capire bene, forse Zara vuole lasciarci sulle spine, forse c’è stato un ripensamento, forse ha creato qualcosa per attirare attenzione.

Vediamo con calma.

Tra le novità di Zara Kids per il bambino per la Primavera ormai imminente, c’è un editoriale che riguarda la moda “Big & Smaller”, nella quale viene presentato un padre con sulle spalle un figlio con la stessa felpa di topolino.

Sembrerebbe una capsule Mini Me padre e figlio. Sembrerebbe dico, perché se guardiamo con attenzione, i capi in vendita sono solo da bambino piccolo, da neonato, fino ai tre anni.

mini me piccoli

grandi e piccoli

Grandi e piccoli vestiti uguali

Ho cercato anche nel reparto uomo, ma nessuna traccia della felpa con topolino o di altri capi MINI ME che potessero far presupporre ad una capsule padre e figlio o ad abbigliamento uguale per grandi e piccoli.

Rimane una situazione ambigua e misteriosa, sulla quale, ti prometto, cercherò di fare luce al più presto.

Per adesso godiamoci questi piccoli capi carinissimi, semplici e comodi che sono adatti per i bambini più piccoli, per l’lesilo, per una dermica in relax con i genitori. Se, poi, troviamo anche lo stesso capo per noi, sarebbe carino e ringrazieremmo Zara Kids. O no?

zara kids

look padre e figlio

look padre e figlio

Questi capi sono tutti da maschietto, ma io li trovo no gender e molto molto carini anche per la femmina. Possiamo rendere i look più femminili con l’aggiunta di qualche accessorio. magari una fascia, un cerchietto, un paio di calze colorate.

Io ho fatto il possibile. Staremo a vedere.

Alla prossima.

Non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.