Shopping casa online con La Redoute e una scusa per farlo di nuovo

shopping casa online

Shopping casa da fare online tra le tante novità de La Redoute tra biancheria, accessori, arredamento, bellissime cose per la tavola. Ecco le mie scelte

Facciamo insieme un po’ di shopping casa? Dai, vediamo quello che ho trovato io nel sito La Redoute nel quale, come sai, scovo sempre cose carinissime per me, per Fiammetta, per tutta la famiglia e, anche per la casa.

I prezzi, poi, sono davvero imbattibili e ci viene voglia, ogni volta, di prendere qualcosa in più. Ci viene voglia anche perché le cose sono buone, durano nel tempo, non si rompono, o scheggiano o consumano più di ogni altra cosa acquistata in negozi e pagata tre o quattro volte tanto.

La Redoute, insomma, difficilmente ci delude e io sono a qui a parlartene ogni volta anche e soprattutto per questo.

Già una volta ti ho fatto vedere un HAUL CASA  sempre da La Redoute e so che ti era piaciuta la varietà, l’originalità e i prezzi davvero super.

shopping casa online

Shopping casa online

Oggi, sempre grazie ad un Video che puoi vedere quando vuoi sul mio canale Youtube, e, anzi, se ti va..

Potresti ISCRIVERTI AL MIO CANALE YouTubeChe ne dici? 😉 GRAZIE fin da ora.

Grazie ad un video, dicevo, ti mostro altro shopping per la casa dal sito La Redoute e qualche dritta sui prodotti. Consiglio una visita al reparto biancheria per i bambini, perché ci sono delle cose carinissime e dei copripiumoni che difficilmente si trovano da noi.

Guarda questo, ad esempio, non è favoloso? E il prezzo? € 28,99. Non male vero? Io, poi, ti garantisco la qualità e la durabilità anche con lavatrice ed asciugatrice.

shopping casa online

Shopping per la casa online

Ti lascio al video, dove, oltre ad un set letto per Fiammetta davvero originale e nei colori che a lei piacciono di più, ti mostro altre cose carinissime per la nostra casa.

Ah, c’è anche qualche piccola gaffe e un po’ di retroscena di quando provo a girare questi Video.. 😉

Acquisti casa da La Redoute

Che ne pensi? Hai visto qualcosa che ti piace? Ti metto qui sotto qualche foto e i link diretti che puoi vedere anche su YouTube e sappi che tornerò presto all’attacco, perché questa cosa delle forchette dimenticate proprio non mi va giù.

acquisti per la casa Mensole simili 

shopping casa decorazioni per interni Decorazioni per interni 

acquisti camera bambini Copripiumone (simile)

Shopping casa posate Posate dorate

acquisti casa tazzine Tazzine favolose 

Shopping casa online da La Redoute

Buono shopping e alla prossima

Vedi anche:

Abiti invernali bambina e idee di look 

Pigiami per bambini di qualità

2 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.