Magazine La7 e un pò del Pitti Bimbo 84 con un’inviata speciale

Magazine La7 e il PittiBimbo

Magazine La7 e un piccolo, piccolissimo video da guardare in 3 minuti con tanta moda bambino, qualche novità e un’inviata molto molto speciale 😉

Magazine La7 e il Pitti Bimbo 84

Oggi un po’ brevissimo per salutarti, scusarmi della mia assenza di questi giorni (ho traslocato e presto ne parleremo) e per discutere, ancora un po’ della moda bambino. Discutere, in particolare, di un servizio carinissimo di Magazine La7.

Questo servizio sulla moda dei più piccoli e, in particolare, sul Pitti Bimbo 84 è andato in onda sabato scorso, su La7 appunto, ed è un estratto di quello che ho visto durante l’ultima edizione della fiera più importante sulla moda bambini.

Magazine La7 e Annalisa hanno portato le loro telecamere in giro tra stand, sfilate, eventi imperdibili, la Conferenza stampa di Jeckerson.

Hanno registrato immagini, emozioni, novità e trends futuri.

Magazine La7 e il Pitti Bimbo

Magazine La7 ha riportato, per te e per tutti quelli che non lo hanno visto, la moda bambino per il prossimo invero, insieme alle espressioni più incantate dei bambini e ai colori più accesi di ogni collezione.

Colori, sfumature, dettagli, moda.

Durante queste riprese io ho avuto l’onore di partecipare e di vedere insieme a La7 quello che accadeva. Ho auto l’onore e il piacere di essere un’inviata (non troppo speciale 😉 ) di Magazine La7.  E ho avuto l’onore di commentare per te qualcosa di questo straordinario Pitti Bimbo 84.

Lo vuoi vedere il Video?

Hai 3minuti? Ok

Allora eccolo qua. E’ sulla mia pagina Facebook e puoi gustartelo in tranquillità.

Magazine La7

Un servizio davvero carino che ha visto un po’ anche del mio personale Pitti Bimbo 84.

La Conferenza Stampa di Jeckerson contro il bullismo della quale parleremo dettagliatamente più avanti, la visita agli stand e la partecipazione alle sfilate.

Magazine La7 e il Pitti Bimbo

Magazine La7 e il Pitti Bimbo

Mi sono soffermata alla stand di Msgm Kids che, come sai, amo per l’originalità, la modernità, l’estrema attenzione ai colori e alla mode con un occhio sempre ben aperto alla comodità.

Magazine La7 e il Pitti BimboE tu. Che ne dici?

Cosa ti è piaciuto di più?

Alla prossima

Magazine La7 e il Pitti Bimbo

Non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.