Shorts argento e come rendere la moda bambina estiva pratica e chic

shorts argento e la moda bambina

Shorts argento e come rendere la moda bambina estiva pratica, comoda, ma in piena tendenza e anche un po’ originale e raffinata

Oggi parliamo ancora di una collezione alla quale tengo particolarmente, la Es’givien MINI by Simona Mazzei PE 2019 e lo facciamo tramite un capo sempre più amato, gli shorts argento.

Gli shorts, infatti, sono uno dei capi di abbigliamento per le bambine più venduti in inverno, perché permettono il movimento e il libero gioco sia alle più piccole, ma anche alle più grandi che iniziano un po’ a vergognarsi.

Fiammetta adora gli shorts, lei che non ama molto gonne e abiti, appena vede un pantaloncino non riesce a non innamorarsene. Gli shorts le permettono di essere libera di fare tutte le ruote che vuole senza doversi vergognare e senza doversi limitare.

Ecco, quindi, che voglio mostrarti oggi un paio di shorts che sono sì comodi e pratici, ma che sono anche diversi, originali e super trendy.

shorts argento e la moda bambina

Shorts argento per bambina

Questi shorts Es’givien MINI sono comodissimi grazie all’elastico in vita e alla felpa di cotone, ma sono anche preziosi e alla moda grazie al taglio, ai volant e alla particolarità del tessuto.

Sono infatti shorts in shorts in felpa di cotone impreziosita da ceratura sulle boccole con polvere metallica tono su tono, più un lavaggio successivo per rendere la ceratura effetto used.

Shorts per bambina argento super trendy e da abbinare davvero con tutto

A noi piacciono con il bianco, con il nero o con qualcosa sempre di metallico, magari in contrasto.

shorts argento e la moda bambina

shorts argento e la moda bambina

shorts argento e la moda bambina

Pantaloncini argento bambina e come abbinarli 

L’abbinamento più facile e immediato è con una t-shirt bianca. Perfetto per il gran caldo, un must per ogni momento del giorno o della sera.

Questa tee, sempre di Es’givien MINI by Simona Mazzei è divertente grazie alle applicazioni rubber e a un taglio fresco ma moderno.

Il tessuto è morbido e la t-shirt appare subito diversa dal solito.

Questi shorts argento sono molti belli anche con il nero. Magari più adatto alla sera o a qualcosa di speciale. Il nero sull’argento diventa più elegante e meno da tutti i giorni.

Un tocco super moderno?Prova con colori metallici. Perfetto il total look con argento anche sopra, è di gran moda, carino e sfizioso con l’oro, il rame, il bronzo.

Prova e fammi sapere.

shorts argento e la moda bambina

shorts argento e la moda bambina

Questi shorts, insomma, nati da un’ispirazione di romanticismo sul moderno, dalle esigenze delle bambine di avere qualcosa di pratico, ma di diverso, sono uno dei capi della nostra collezione che più ti è piaciuto.

E noi ti ringraziamo. Per questo e per tutto l’affetto che, ogni volta, ci dimostri quando ti parliamo dei capi che sono nati dalle nostre idee, dalle nostre passioni, dal nostro amore sconsiderato per la moda bambino.

Se hai bisogno, io sono qui.

Ti lascio ancora il link per vedere questi shorts sul sito online di Es’givien. Tu fammi sapere.

shorts argento e la moda bambinaA presto.

Non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.