Abiti per bambina lunghi e a quadri: una moda da indossare adesso

Abiti per bambina lunghi e alla moda

Abiti per bambina lunghi, a quadri e super moderni: è quello da avere subito nell’armadio per una moda bambina da indossare immediatamente

Oggi guardiamo da vicino gli abiti per bambina che sono una meraviglia solo da osservare e che saranno il capo da acquistare subito per una moda bambina moderna e super attuale.

Andiamo.

Abiti per bambina alla moda

Abiti per bambina

Oggi conosciamo Cristina.

Cristina è inizialmente un po’ distante, quasi da un’altra parte, quasi tutta concentrata sui suoi pensieri e su quello che tu potresti suscitare in essi.

Appare timida e rimane un po’ lontana, ma si capisce subito che questa è la sua forza. E si sente che lei non lo fa per paura o perché non si fida.

Lei lo fa perché è sicura di capire, in un attimo, quello che può darti e quello che, invece, riserverà a qualcun altro.

Quando ha capito la giusta distanza alla quale tenerti, poi, lei ti inonda, quasi inconsciamente, ma con tutta la potenza che ha.

Lei ti cattura con tutto il suo fascino, con tutto il suo charme, con tutto il suo potere di attrazione. Cristina diventa grandissima, diventa tutta intorno, diventa vicinissima e lo spazio intorno appare un concetto relativo.

Cristina, non so quanto tu sia consapevole di essere così “potente”, ma sappi che, quando lo avrai chiaro, potrai e dovrai utilizzare questo potere per rendere migliori quelli che avranno la fortuna di trovarsi nel tuo spazio. Ok?

Abiti per bambina lunghi e a quadri

Abiti per bambina lunghi e a quadri

Avevamo già accennato agli abiti lunghi per bambina, a dove trovarli, a come indossarli, oggi ne vediamo uno in dettaglio e vediamo come Cristina lo ha indossato con tutto il suo incredibile potere.

Questo abito di Gaialuna rappresenta quello che di più trendy e chic, comodo e sfizioso puoi trovare in giro in questa stagione calda.

Ti voglio ricordare, prima di tutto, che, spesso, quando si pensa ai quadri, ci viene subito in mente il rientro a scuola e il cambio della stagione calda.

Oggi, insieme a Gaialuna, ti voglio dimostrare come la fantasia a quadri sia perfetta, adatta e alla moda anche durante la Primavera o l’Estate.

L’idea vincente è che i quadri siano grandi. La dimensione li rende più o meno adatti per una stagione o per l’altra. Più piccoli sono, più sono in armonia con i tagli da inverno: maglioni, cappotti, pantaloni pesanti.

I quadri più grandi danno l’idea di “aria”, di relax, di vacanza.

Gaialuna, inoltre, ha giocato anche sul colore. Il blu e il bianco. I grandi classici per l’estate.

E’ così che questa fantasia diventa perfetta e trendy anche per il periodo estivo.

Abiti per bambina a quadri

Abiti per bambina a quadri grandi

Abiti a quadri per le bambine

La fantasia a quadri grandi negli abiti per bambini potrebbe sembrare a prima vista un po’ sportiva, ma Gaialuna ha realizzato un abito così particolare e così trendy che la fantasia scelta appare come l’unica da fare.

Questo abito per bambine è lungo, ma non troppo, ha l’elastico in vita che lo rende comodo e facile da indossare, e ha la possibilità di essere indossato con una spalla giù e una su per una bambina chic e super femminile.

Il tessuto è leggero, perfetto per l’estate e il taglio è moderno e adatto a tutte le età. Non proprio per le piccolissime, ma dai sei anni in su sarà davvero perfetto.

Abiti per bambina Gaialuna

Abiti per bambina

Abiti per bambina

Abiti per bambina

Abiti per bambina Gaialuna

Un abito da portare così senza niente sopra. E’ perfetto da sé. Noi abbiamo giocato con un paio di espadrillas a righe sempre bianche e blu, perché io ho sempre adorato righe e quadri e questo, ormai, lo sai.

Tu prova anche con un sandalo, un paio di sneakers, una slipper.

In caso facesse un po’ freddo o per le sere d’estate ti consiglio di abbinare sopra un chiodo. Meglio nero, oppure anche blu.

Questo sempre di Gaialuna è grintoso, morbido, super trendy.

Nero e blu, te lo ricordo, sono il massimo dello chic, anche per le bambine.

Abiti per bambina e chiodo

Abiti per bambina e chiodo nero

chiodo nero per bambine

Abiti per bambina

Va benissimo anche un giubbotto in denim o un maglioncino, L’importante è che siano corti per mantenere le proporzioni.

Alla prossima con un nuovo shooting per l’Italia.

Le foto sono sempre del mitico Riccardo Polcaro.

1 Commento

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.