Scarpe di tela per bambini per l’estate per piedini freschi e protetti

scarpe di tela per bambini IG

Scarpe di tela per bambini per l’estate per piedini freschi e protetti, scegliere le più colorate e vivaci sarà un gioco divertentissimo

Scegliere le migliori scarpe di tela per bambini non è proprio facilissimo. Proteggono il piedino più dei sandaletti, lasciandolo respirare. Allo stesso tempo però non danno alla caviglia il giusto supporto.

Anche se le scarpine di tela sono praticissime, quindi, ricordati innanzi tutto di non farle indossare ai tuoi bambini tutti i giorni per tutta la giornata, ok?

scarpe di tela per bambini Toms

Scarpe di tela per bambini per un’estate in libertà

Dopo questo dovuto preambolo, vediamo quali sono le più interessanti per questa estate. Te lo avevo promesso quando abbiamo parlato delle scarpe autunnali per bambini, ricordi?

Vediamo che cosa ci riserva l’estate. Ce ne sono davvero di deliziose, vedrai.

Le scarpe di tela per bambini preferite di Meghan Markle, le Rothy’s

Scarpe di tela per bambini

Sarà per caso che il brand preferito di scarpe di tela della Duchessa di Sussex, Meghan Markle, abbia ampliato largamente la collezione bambino? Secondo me, no 😉

Rothy’s è un brand davvero fantastico e 100% sostenibile. Le bellissime loafers, ballerine e sneakers sono infatti tutte confezionate a partire dalle bottiglie di plastica riciclata.

Anche se ormai sappiamo tutti a memoria che dovremo presto fare a meno delle bottiglie di plastica e re-imparare a utilizzare il vetro e gli altri materiali naturali e durevoli, nel frattempo sarai d’accordo che riciclare non è una cattiva idea. Sono certa che Rothy’s troverà poi altre materie prime interessanti da riciclare, quando le bottiglie di plastica saranno solo un ricordo. E speriamo tutti che sia molto presto.

I nuovi modelli per bambino di Rothy’s hanno nomi, fantasie e colori davvero accattivanti. In più, sono comodissime. Vedrai che il tuo bambino non vorrà più togliersele, ma tu stai attenta, ok?

scarpe di tela per bambini Rothys fucsia

Bubblegum sneaker

scarpe di tela per bambini Rothys

Blue Octopus Camo sneaker

Scarpe di tela per bambini con un cuore grande grande, le Toms

scarpe di tela per bambini one for one toms progetto

Sempre con un occhio al prezzo ed un occhio all’etichetta, Toms propone un vero affare. Quando acquisti un paio di queste coloratissime, comodissime e leggerissime scarpette di tela, in realtà ne paghi due. Un paio sono quelle che tu hai scelto e che porterai a casa. Il secondo paio viene regalato ad un bambino che ne ha bisogno.

Fino ad oggi, Toms ha già donato oltre 40.000.000 di scarpe a bambini di tutto il mondo.

scarpe di tela per bambini Toms femmina

Scarpe di tela per bambini, davvero per tutti i bambini

Non si tratta solo di un bellissimo regalo, da sfruttare nel presente. Pensaci bene cara mamma. Senza scarpe, bambini e bambine hanno difficoltà a camminare per andare a scuola. Avere un paio di scarpe, per questi bambini, significa libertà di movimento e di gioco ed anche un accesso più facile all’istruzione.

Ci siamo capite, vero? Grazie a Tom’s regali ai bambini un futuro migliore.

scarpe di tela per bambini one for one toms

Acquistando le scarpe d tela per bambini, ma anche da adulto. Toms, sarai parte di un cambiamento fondamentale, nella vita di un bambino. Gli regalerai qualcosa di molto più prezioso di un paio di scarpe di tela.

scarpe di tela per bambini Toms Blue Chambray

Toms, infine, aderisce al California Transparency in Supply Chains Act. Si tratta di un manuale di concreta autoregolamentazione, che bandisce lo sfruttamento di qualsiasi tipo di schiavitù, in qualsiasi parte del processo produttivo. E’ uno dei più severi manifesti contro lo schiavismo.

Le scarpe di tela per bambini preferite dalle mamme dei maschi, le Chipie

A differenza delle altre scarpe di tela, le Chipie sono fornite di punta rinforzata in gomma, perciò a prova di partite di calcio.

scarpe di tela per bambini Chipie

Non farti ingannare però cara mamma fashion. Queste deliziose scarpette francesi non hanno assolutamente niente di sportivo. Così come tutte le altre scarpine da bambini di tela, non danno sostegno al piede e non sono adatte quindi per lo sport.

Tuttavia saranno perfette per l’estate, da portare per una passeggiata al mare o per qualche ora di gioco all’aperto. Sono disponibili in tanti graziosi colori diversi e facilissime da infilare, grazie all’elastico nascosto sotto gli occhielli.

scarpe di tela per bambini Chipie rosa

Visto che vengono prodotte ogni anno in tanti nuovi colori, è abbastanza facile anche trovare le Chipie scarpe per bambini in saldo.

In ogni caso, qualunque sia la tua preferita, non scegliere le scarpe di tela per il campo estivo, cara mamma fashion. Se è vero che sono pratiche e facili da lavare in lavatrice, è anche vero che un bambino non può portarle per tutto il giorno. Ok?

Fammi sapere quali hai scelto per questa estate… ormai è finalmente il momento di pensarci!

Non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.