Manila Grace bambina: il debutto con Casillo al Pitti Bimbo

Manila Grace bambina al Pitti Bimbo

Manila Grace bambina al Pitti Bimbo per un debutto speciale con un Gruppo vivo e lungimirante che ci mostrerà un nuovo progetto sempre un po’ più avanti.

Te lo anticipo oggi: ci sarà un debutto speciale nella prossima edizione della fiera internazionale della moda bambina. Manila Grace bambina al Pitti Bimbo con il gruppo Casillo e noi non vediamo l’ora.

Ci sarà, poi, anche un’altra sorpresa durante questa attesa sfilata, ma ne parliamo dopo. Vediamo adesso insieme come nasce e come si evolve questo nuovo, fantastico sodalizio tra Manila Grace e il Gruppo Casillo.

Manila Grace bambina al Pitti Bimbo

Manila Grace bambina al Pitti Bimbo

Forte delle sue linee, delle sue licenze, delle sue intuizioni, di brand come Gaialuna, To Be Too, Jeckerson Junior, Custo Barcellona Kids, il Gruppo Casillo decide che è arrivato il momento di un brand moderno, romantico, tutto femminile.

E’ così che il Gruppo entra in contatto con Manila Grace. Insieme, siglano una partnership che rappresenta un passo importante nel processo di crescita ed estensione del brand Manila Grace e un’importante sigillo verso una visione completa ed estesa della moda bambina da parte del Gruppo Casillo.

Nasce la Manila Grace bambina che al Pitti Bimbo verrà presentata con orgoglio e onore da parte della Famiglia Casillo e del Direttore Licensing Carlo Canelli.

Siamo onorati di accogliere Manila Grace nella nostra famiglia

ha dichiarato Marica Casillo, responsabile progetto.

È una nuova sfida tutta dedicata al mondo delle piccole donne. Presenteremo la collezione al Pitti Bimbo e saremo protagonisti di una sfilata il primo giorno del salone (il 20 giugno alle 13.30 all’interno della Sala della Ronda). Una scelta condivisa con la casa madre, con cui lavoriamo in piena sinergia.

Una sfilata che è l’evento atteso del Pitti Bimbo e che sento particolarmente speciale. Sai perché?

Perché sarò io a presentarla. Avrò io l’onore di introdurre alla stampa e a tutti coloro che saranno presenti quel giorno Manila Grace bambina al Pitti Bimbo in unione con il Gruppo Casillo.

Io non vedo l’ora e, anche in caso tu non possa venire, farò in modo di farti vivere tutto in prima persona.

Manila Grace bambina al Pitti Bimbo

Manila Grace bambina al Pitti Bimbo 

Il Gruppo Casillo si occuperà, quindi, delle linee bambina Baby e Junior, che coprono la fascia di età dai 2 ai 16 anni, che in precedenza erano realizzate da Mafrat.

Le proposte bambina di Manila Grace saranno caratterizzate da colori accesi e delicati, i colori prettamente estivi: giallo, sabbia, verde, azzurro, rosso, bianco.

I classici tessuti a righe e pois faranno da padroni. Tessuti che caratterizzano da sempre il brand e ne fanno un punto fermo riconosciuto e riconoscibile da tutto il mondo della moda.

E’ lo stile californiano quello da cui si parte, insieme al militare reso più romantico e impalpabile in puro stile Manila Grace, passando dall’eleganza determinante e aspettata delle coste francesi.

Ogni abito si abbina ad un foulard, perché chi di noi non ha sognato su un foulard di Manila Grace?  Ti vedo sai alzare la mano, ti vedo proprio bene. 😉

Una collezione che è un viaggio per il quale, però, prenderemo insieme  il biglietto solo il giorno del Pitti Bimbo. Ok?

Ti prometto che l’attesa ne varrà completamente la pena. Giovedì 20 Giugno ore 13:30.

Ci vediamo là.

Grazie al Gruppo Casillo per farci sognare ancora una volta.

1 Commento

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.