La moda bambina di Alberta Ferretti e uno stile inconfondibile

La moda bambina di Alberta Ferretti

La moda bambina di Alberta Ferretti adatta alle bambine più alla moda, a quelle che hanno voglia di stile, di abiti senza tempo, di assoluta modernità

Oggi torniamo nel mondo dello stile e ti racconto ancora un po’ la moda bambina di Alberta Ferretti e come questa si riconosca a prima vista e sia sempre una scelta di gusto.

Siamo sempre a Pisa, sempre insieme al nostro Riccardo Polcaro, sempre tra moda, bambini e giornate da ricordare.

Andiamo.

La moda bambina di Alberta Ferretti

La moda di Alberta Ferretti

Abbiamo già visto un look di Alberta Ferretti Junior e, insieme a Lucia, ne abbiamo apprezzato i colori, la magia, il saper essere sempre e comunque alla moda.

Oggi siamo con Vittoria e con la moda bambina di Alberta Ferretti che ci mostra il suo lato super trendy e in tema con la storia della moda e con il mondo dei bambini.

Vittoria è magica proprio come il brand.

Vittoria è allegria, spensieratezza, voglia di mostrarti subito il suo lato migliore e quello fatto di gioco e di divertimento.

Lei non ci pensa nemmeno un attimo, lei ti fa vedere subito chi è e come puoi entrare in sintonia con lei.

Basta sorriderle come ti sorride lei, basta farle uno scherzo, basta che tu ci giochi insieme. E in un attimo lei è tua amica, lei si fida, lei sa che stai dalla sua parte.

E inizia a giocare ancora un po’ di più. Inizia a raccontarti le sue storie, ti porta nel suo mondo pieno di vita, di allegria, di voglia di leggerezza, che, a quell’età e, confesso, anche alla mia, è salvezza.

Vittoria ricordati sempre che questo è uno dei modi migliori per affrontare la tua vita. Prendi tutto con il sorriso, con gli occhi spalancati e con il cuore tra le mani.

Vai Vittoria, noi ti abbiamo adorato in un attimo.

La moda bambina di Alberta Ferretti

La bambina di Alberta Ferretti 

Vittoria oggi indossa per noi uno dei look che mi ha colpito di più di Alberta Ferretti Junior, brand del Gruppo Daddato.

Lo stile dei Navajo, la storia di un popolo orgoglioso e coraggioso, i colori dei nativi Americani, lo stile che viene da lontano.

Un look diverso dal solito, riconoscibile, ma non scontato, pieno di stile, di energia, di voglia di parlare di sé, di lanciare un messaggio, di far ricordare che la moda bambina è anche ricerca, ispirazione, idee che si fondono con la storia del mondo.

La moda bambina di Alberta Ferretti

La moda bambina di Alberta Ferretti

Un paio di bermuda in gabardina nel colore Must dell’estate. Shorts decorati da patch ispirate allo stile Navajo degli indiani d’America, con inserti in suede e fili e perline multicolor.

La particolarità della vita alta li rende super trendy e in armonia con la moda del momento. Da abbinare con t-shirt e canottiere semplici e dai colori neutri. Senza esagerare con il sopra questi shorts saranno perfetti per ogni occasione, anche per tutti i giorni in queste vostre vacanze estive.

Nelle sere più fresche, prova con un cardigan di una taglia più piccolo o un giubbotto in denim cropped e slavato.

La moda bambina di Alberta Ferretti

Sopra questi shorts noi abbiamo scelto una t-shirt leggera e semplice, con la scritta “Native American”, super moderna e originale, ma resa raffinata e femminile dai volant sulle maniche.

I volant rendono subito la moda bambina un po’ più delicata e adatta a tutte le età.

Questa t-shirt di Alberta Ferretti sarà da abbinare davvero con tutto, anche con un jeans, con uno short super sportivo in felpa, con una gonna a palloncino, o con la gonna lunga. Leggera, non esagerata, con le scritte che sono tanto di moda, ma con il romanticismo caratterizzante della stilista.

La moda bambina di Alberta Ferretti

Alberta Ferretti per le bambine

La particolarità di tutto questo look è data dalle scarpe.

Stivaletti anch’essi di ispirazione Navajo con tacco basso in suede beige, decorati da frange, piccole borchie tonde e ricami floreali con perline.

Stivaletti che non passeranno certamente inosservati, che Vittoria non ha amato subito, ma che, dopo un po’ le hanno rivelato il loro potenziale 😉

Scarpe morbide, comode, super moderne e adatte sia all’estate che ai primi mesi del rientro. Essendo adesso a conto, potrebbero essere un affare da non lasciarsi sfuggire e da far indossare alla tua bambina fino ad Ottobre inoltrato.

Per adesso da indossare con gonne e short e con un paio di jeans infilati dentro. Il massimo del trendy.

La moda bambina di Alberta Ferretti

La moda bambina di Alberta Ferretti

La moda bambina di Alberta Ferretti

La moda bambina di Alberta Ferretti

La moda bambina di Alberta Ferretti

Che dici?

E’ un look che faresti indossare alla tua bambina? Noi lo abbiamo adorato, ma forse non conta, perché noi adoriamo Alberta Ferretti e il suo stile decisamente inconfondibile.

Alla prossima.

Non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.