Kate Middleton primo giorno di scuola, anno nuovo capelli nuovi

Kate Middleton primo giorno di scuola IG

Kate Middleton primo giorno di scuola, anno nuovo capelli nuovi proprio come tutte noi. Impariamo dalla migliore a riprendere l’anno in grande stile

Kate Middleton primo giorno di scuola di Charlotte. Lo aspettiamo tutte quante con trepidazione il primo giorno di scuola.

Sarà il primo confronto con le mamme e con le maestre ed il primo in cui resteremo di nuovo tante ore lontane dai nostri piccoli.

Che dici? Siamo pronte?

Kate Middleton primo giorno di scuola famiglia

Kate Middleton primo giorno di scuola

Eccola qua, Kate Middleton al primo giorno alla Thomas’s Battersea che tiene per mano la piccola Charlotte, al suo primissimo giorno di scuola e sorride ai fotografi.

Questa uscita mattutina è infatti stata trattata dallo staff del Palazzo Reale proprio come una vera e propria uscita ufficiale.

La prima della famiglia Cambridge dopo le vacanze estive.

Inoltre la Duchessa di Cambridge non aveva potuto accompagnare George, al suo primo giorno. Infatti era costretta a casa dalla Hypermesis gravidarum, incinta di Louis.

Anche se io e te non abbiamo uno staff di professionisti ad organizzare quella mattina, è innegabile però che il primo giorno di scuola porti con sé tutta la grande aspettativa dei nuovi inizi.

Kate Middleton primo giorno di scuola courtesy

Kate Middleton primo giorno di scuola, scegliere il look

Le foto del primo giorno di scuola sono un ricordo importante. I nostri bambini le riguarderanno da adulti, pensando a noi, giovani genitori. Io e te ci teniamo a far bella figura, vero?

Kate Middleton primo giorno di scuola tacchi

Kate Middleton per il primo giorno a scuola con Charlotte e George non ha voluto strafare. Ci pensa la cognata a spendere capitali in abiti, gioielli e vacanze da nababbi…

Lo chemisier a fiori di Michael Kors è in vendita a circa 200 euro. Non è proprio regalato, ma si sta parlando di Kate e tutto ci può stare.

Noi ci accontentiamo di prendere ispirazione.

Un paio di semplici decollétés in camoscio blu e la cartella di Charlotte completano il look.

Non sbaglia un colpo la nostra Kate di Cambridge, la nostra Icon Mom preferita.

Kate Middleton primo giorno di scuola, sempre con i bambini

Dalla nostra grande Catherine abbiamo tutte molto da imparare, a livello di eleganza e classe. Su questo non ci piove. Dal suo stile però possiamo copiare anche altro.

Il suo atteggiamento con i suoi bambini è sempre molto protettivo e attento, anche se all’occorrenza probabilmente non mancano le brontolate. Almeno questo si indovina dalle foto paparazzate di mamma Kate con i suoi bimbi.

Kate Middleton primo giorno di scuola brontolata

Si deve essere preso un bel rimbrotto George a quanto pare. La faccia di mamma Catherine pare che dica “A casa facciamo i conti signorino!”

Sbraitare serve a poco, con i piccoli. Meglio un bel discorsetto a muso duro, ma senza alzare la voce e – importantissimo – mettendosi sempre alla loro altezza visiva.

Kate Middleton primo giorno di scuola, stile

Impariamo dalla migliore quindi, per il nuovo anno ed il nuovo inizio, a prenderci tempo e cure per nostri piccoli e per noi. E’ importante.

Buon primo giorno di scuola Charlotte e George… e ai tuoi bambini cara mamma!

Kate Middleton primo giorno di scuola IG

Alla prossima.

Non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.