Paggetti e damigelle al matrimonio di Pippa Middleton. Brand, prezzi e curiosità

paggetti e damigelle come vestirli

Paggetti e damigelle al matrimonio più atteso e più sofisticato dell’anno. Pippa Middleton e un’organizzazione quasi perfetta. Anche per i più piccoli. Ecco come

Paggetti e damigelle. Come si vestono ad un matrimonio quasi reale.

Oggi non potevo esimermi. Oggi, a 24 ore dal matrimonio dell’anno, sono qui per farti vedere quello che interessa a noi, ovvero come erano vestiti paggetti e damigelle durante le nozze di Pippa Middleton.

Per il look degli sposi posso solo esprimere tutta la mia ammirazione e per quello di Kate Middleton decisamente tutto il mio amore. Lei era eterea, raffinata, super chic, impeccabile e davvero perfetta.

Ne abbiamo parlato insieme di come vestirsi ad un matrimonio ed il suo look, senza alcun dubbio, racchiudeva tutte le regole insieme. Tutte quante..

Un applauso veloce e deciso, quindi, per Kate e per il suo look incredibilmente cipria. Kate che, lo sapevi, NON ha fatto da testimone e credo che lasciare la scena tutta alla sorella sia stata una decisione giusta e probabile.

paggetti e damigelle e Kate Middleton

paggetti e damigelle Kate Middleton

paggetti e damigelle Kate

Il matrimonio di Peppa Middleton. I bambini

Oggi, comunque, siamo qui per parlare del look dei paggetti e delle damigelle e per esprimere la nostra opinione su look così raffinati e fuori dal tempo che diventano, in un attimo, oggettivamente perfetti.

George, Charlotte e gli altri paggetti e damigelle sono stati la vera attrazione del matrimonio di Pippa Middleton. Loro che con la loro candida andatura e la loro “leggerezza” sono stati protagonisti quasi quanto gli sposi.

Tanto se ne sta parlando in questi giorni e ci sono tantissime foto in giro di questo matrimonio. A noi non rimane altro che discutere dei look dei bambini e di capire, per prima cosa, brand e prezzi.

Ci stai?

paggetti e damigelle

paggetti e damigelle

paggetti e damigelle

Paggetti e damigelle al matrimonio di Kate Middleton

I più piccoli erano davvero favolosi. I maschietti dei veri paggetti e non c’è tanto da discutere. E’ lo stile che dovrebbe sempre essere utilizzato durante i matrimoni, in caso si è chiamati a fare i paggetti.

Può sembrare fuori tempo o un po’ old style, ma è il look che dovrebbe essere utilizzato. Questo solo per i paggetti, si intende. Se il vostro bambino è semplicemente un invitato, le regole sono altre e voi potrete giocare un po’ di più con fantasia, colore e tagli.

Lo so, lo so, vuoi sapere il brand. Ed eccolo qui….

I paggetti e le damigelle sono stati vestiti da Pepa & Co. Brand londinese dall’animo spagnolo, Pepa & Company veste i bambini fino a 12 anni con eleganza, raffinatezza e attenzione ai particolari.

Questo brand ha vestito paggetti e damigelle con un gusto semplice, adatto all’occasione e in tono e armonia con tutta la meravigliosa Cerimonia.

paggetti e damigelle matrimonio

paggetti e damigelle matrimonio

paggetti e damigelle

Che dici, vediamo questi look di Pepa & Co in dettaglio? In effetti siamo qui apposta..

Partiamo da George e amici. George che, a fine Cerimonia ha mostrato qualche cenno di noia e stanchezza. Le sue espressioni inconfondibili lo hanno dimostrato. Ma va bene così, va benissimo così. Sono bambini anche loro, o no?

I paggetti hanno indossato un look formato da camicia doppiopetto con colletto tondo, pantaloncini classici da paggetto al ginocchio e in seta, fascia di seta dello stesso colore dei pantaloni, calze crema e scarpe beige allacciate in pelle.

Tutto intonato e super elegante. La particolarità? Sono stati scelti anche i copri bottoni in seta per la camicia del colore dei pantaloni. Una chicca imperdibile. Alla camicia sono state inoltre aggiunte le pieghe laterali.

Tutto per un TOTALE di 299 STERLINE (circa 349,00 Euro).

Ecco il look da paggetto in dettaglio (in caso tu volessi copiarlo) Puoi cliccare sulle foto 😉

paggetti e damigelle look di George Camicia doppiopetto  £ 89

paggetti e damigelle look di George Pantaloni in seta da paggetto  £ 94

paggetti e damigelle look di George Fascia in seta  £ 34

paggetti e damigelle look di George Calze panna  £ 10

paggetti e damigelle look di George Scarpe allacciate di pelle  £58

paggetti e damigelle look di George Copri bottoni in seta £ 14

Ed ecco qualche altra foto

paggetti e damigelle

paggetti e damigelle

paggetti e damigelle

paggetti e damigelle

paggetti e damigelle

Paggetti e damigelle per un matrimonio “reale”

Le damigelle, da Charlotte in poi, erano vestite di eleganza e principesca semplicità. Un abito, sempre di Pepa & Co misto lino e cotone con fascia e fiocco rosa in seta in vita, calze panna e mary jane in pelle beige. In testa una coroncina di fiori e il look da damigella non è mai stato così chic.

Il particolare? Sono stati tolti da questo abito i profili in rosa e la manica è stata fatta più a sbuffo. Si è lasciato tutto chiaro, solo la fascia in vita era rosa. Agogniate anche qui, come per il paggetto, le pieghe sia sul davanti dell’abito, che sulla fascia.

Tutto per un TOTALE di  396 STERLINE (circa 460,00 Euro).

Ed ecco il look da damigella in dettaglio

paggetti e damigelle look di Charlotte Abito con fascia e fiocco rosa £ 280

paggetti e damigelle look di Charlotte Calze da Cerimonia  £ 10

paggetti e damigelle look di Charlotte Mary Jane beige  £ 48

paggetti e damigelle look di Charlotte Coroncina in testa  £ 58

 

paggetti e damigelle

paggetti e damigelle

paggetti e damigelle

paggetti e damigelle

Ecco, te lo dovevo.

Alla prossima

Paggetti e damigelle e come vestirli ad un matrimonio

3 Commenti
  1. Come sempre sì creato un post sublime ed esauriente.
    Veramente dei total look scelti con cura e nemmeno tanto sfarzosi, acquistati a prezzi abbastanza accessibili che possono rientrare tranquillamente nel baget di molti futuri sposi.

  2. Brava Simona, ottimo commento !
    Hai perfettamente ragione : belli e raffinati gli sposi, regale Kate ……..ma i bambini ………………i bambini sono stati la cosa più bella del matrimonio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.