Kate Middleton incinta per la terza volta, il terzo Royal Baby è un messaggio al mondo

Kate Middleton incinta per la terza volta

Il Duca e la Duchessa di Cambridge annunciano l’arrivo del terzo Royal Baby e noi, tra un look e qualche curiosità, accogliamo il messaggio.

Kate Middleton incinta per la terza volta.

E’ un messaggio al mondo. E’ un invito a procreare un po’ di più, a buttarsi nel mondo della maternità, a non pensarci e andare.

In effetti noi fans dei figli unici in un mondo multirazziale non siamo più di moda.

Vai, Valentina, raccontaci qualcosa di questo nuovo “sconvolgente” annuncio.

Kate Middleton incinta per la terza volta coppia

Sembrava che se ce lo sentissimo ieri, quando abbiamo pubblicato il post sulle bomboniere online. Chissà se anche la Duchessa di Cambridge seguirà i nostri consigli e sceglierà un simpatico Bombolibro per il Real Battesimo.

Kate Middleton incinta per la terza volta. L’annuncio ufficiale è arrivato ieri da Kensington Palace. La povera Kate soffre nuovamente di Hypermesis Gravidarum (nausee da atterrare un toro!) quindi ha annullato gli impegni ufficiali per questi giorni.

Kate Middleton incinta per la terza volta annuncio ufficialeMentre a Kensington Palace, quindi, la mammina è assistita e curata, ed in attesa di deliziarci con le sue mises premaman invernali, divertiamoci a rivederla nei suoi look più belli delle ultime gravidanze.

Non so voi, ma io sono entusiasta di questo abito Hobbs, con una sottile stampa animalier.

Kate Middleton incinta per la terza volta cappottino

Lo aveva già portato nel 2013, incinta del Principino George e, in tempi più recenti, mentre aspettava Charlotte.

Non vedo l’ora di rivederlo e, soprattutto, di vedere che cosa si inventerà per rinnovarlo con gli accessori giusti!

Kate Middleton incinta per la terza volta questo inverno non ci farà certo mancare i cappottini che le donano tanto. Sempre che non li abbia già regalati alla Regina Elisabetta. Sarebbe davvero troppo imbarazzante chiederli indietro! 😉

Kate Middleton incinta per la terza volta cappottino serie

Kate Middleton incinta per la terza volta

La Duchessa di Cambridge ha dato a tutte le mamme un’ottima idea, per gli outfit più formali con il pancione.

Proprio come tutte le mamme, tuttavia, ha anche preso una delle vere e prorie “cantonate” di moda. Intestardita ad evitare fino all’ultimo i classici completi premaman, ecco qui come si è presentata ad una visita ufficiale alla Willows Primary School, incinta di George.

Kate Middleton incinta per la terza cantonata

Suvvìa… Kate… quel povero vestito ti scoppia addosso… si poteva proprio fare di meglio!

La consapevolezza del proprio corpo che cambia è una delle grandi conquiste che le neo-mamme devono raggiungere con le loro forze. Siamo certe che Kate Middleton incinta per la terza volta ormai lo sappia, e lascerà i vestitini a tubino troppo stretti e troppo stampati nell’armadio, per questa gravidanza.

Noi tutte ce lo auguriamo.

Molto interessanti sono stati, in passato gli abiti scelti per l’uscita dall’ospedale.

Dopo aver partorito il piccolo Principino George, rese omaggio alla Grande Suocera Assente Lady Diana Spencer, con un outfit che ricalcava quasi pedissequamente il suo. Questo quando uscì dall’ospedale con il Principino William, oggi Duca di Cambridge.

Kate Middleton incinta per la terza ospedale George

Una curiosità: è stata proprio Lady Diana ad inserire alcune importanti tradizioni nella Famiglia Reale Inglese, per quanto riguarda i piccoli eredi al trono.

In  primo luogo, pretese di partorire in Ospedale, e non a Buckingham Palace. In questo modo avrebbe potuto avere a disposizione una struttura attrezzata, in caso di emergenze. Bravissima Diana! Noi concordiamo con te.

Dopo la nascita di Henry, poi, fu proprio su proposta della Principessa del Galles che i suoi due figli non viaggiarono insieme mai sullo stesso aereo del padre.

In caso di incidente, infatti, si sarebbero persi in un colpo solo 3 eredi della dinastia Windsor.

Su sua esplicita richiesta alla Regina Elisabetta, quindi il Principe William ha sempre viaggiato in aereo con lei. Il Principe Henry su un secondo aereo con il padre, il Principe Carlo.

Del resto, la famiglia Spencer era più antica e nobile degli Windsor. Lady Diana di queste cose se ne intendeva.

E che dire dell’outfit per l’uscita dall’ospedale con la Principessina Charlotte? Niente male Kate!

Kate Middleton incinta per la terza volta Charlotte

Kate Middleton incinta per la terza volta

Kate ci riserverà tanti meravigliosi outfit da copiare. Questo ultimo abito ci regala un trucchetto davvero interessante. Per mascherare il pancino, kate ha scelto un abito tagliato a tubo, che non segna il punto vita né il seno gonfio.

La fantasia ricca sul petto, sfuma verso il basso, diventando leggerissima. In questo modo distoglie l’attenzione da seno, ventre e fianchi e la concentra su spalle e viso. La manica a tre quarti copre i segni delle flebo. Le sue scarpe preferite, le L.K. Bennett color carne slanciano la gamba ed il polpaccio. Bravissima Kate... questo è stato proprio un colpo da maestra!

Con l’occasione, salutiamo ancora una volta la nonna, che sarebbe stata felicissima di vivere questa terza gravidanza con te!

Ciao Diana, sei sempre tu la Principessa.

Il terzo Royal Baby è un messaggio al mondo.

E sappiamo che sei tu che in qualche modo hai interferito con tutto questo.

In un mondo alla deriva, in un mondo che non ha più un’identità e una forma, avere figli e lasciarli andare è forse una soluzione.

E’ credere di nuovo in qualcosa, è non voler avere paura e non voler arrendersi.

Kate e William non si arrendono. Loro lottano, loro procreano, loro mandano i loro figli a ricostruire un po’ del nostro mondo che ci ricordiamo con fatica.

C’è bisogno di nuove forze, di nuove anime che amino di nuovo viaggiare, ballare, ascoltare la musica e che lo facciano senza paura e senza limiti.

Kate è di nuovo incinta ed è un esempio per tutti noi. Noi che facciamo fatica a fare e mantenere un figlio solo. Noi che ci arrendiamo alla follia, noi che non abbiamo voglia di lottare.

Loro ci insegnano che, alla fine, qualcun altro, forse, avrà la voglia e la forza di farlo e, come dice sempre Fiammetta, più siamo meglio è. O no?? E lei ha sempre ragione..

Kate Middleton incinta per la terza volta Lady D

A presto.

2 Commenti

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.