Terzo royal baby: è arrivato e Kate Middleton è fedele a se stessa

Terzo royal baby: è finalmente arrivato e Kate Middleton rimane fedele a quello che è con un outfit post parto che strizza l’occhio agli altri due.

E’ finalmente tra noi, Signori e Signore il terzo royal baby!!!

Diamo tutti insieme il benvenuto a questa nuova meravigliosa creatura che ha portato una gioia palpabile in tutto il mondo. Vediamo insieme qualche notizia e qualche foto di questa famosissima famiglia sempre più numerosa.

Terzo Royal Baby primo piano

Il terzo Royal baby

Il terzo royal baby è sano e pesa 3 kg e 800 grammi. La mamma sta bene, anzi benissimo. Queste sono le notizie più importanti di ieri, per quanto riguarda la giovane coppia di Duchi di Cambridge.

Come etichetta insegna, Sua Maestà la regina Elisabetta II, che da poco ha festeggiato il novantaduesimo compleanno, è stata la prima ad esserne informata. Sarà stata seguita a ruota, immaginiamo, da Sua Altezza il Principe di Galles ed dai Signori Middleton.

Il terzo royal baby è nato intorno alle 12.00 ieri l’altro, al St. Mary Hospital, come è ormai tradizione fin dalla nascita di William.

Outfit di Kate Middleton per la nascita del terzo royal baby

Natasha Archer, la stylist della Duchessa di Cambridge, prima della pausa pranzo aveva già finito il suo lavoro. E’ stata vista infatti lasciare il Lindo Wing intorno poco prima delle 13.00. Questo è un segno inequivocabile che la Duchessa aveva già scelto il suo look.

Terzo Royal Baby look Kate Middleton

Eccolo qui il look di Kate Middleton per uscire dall’ospedale. E’ evidente che lo stile rispecchia l’outfit post parto della nascita della Principessa Charlotte e di del Principe George. 

Kate Middleton, la nostra icon mom preferita,  anche in questa occasione, come per la nascita di George, ha reso omaggio alla sua grande suocera assente.

Terzo Royal Baby Lady Diana

Entrambi gli outfit sono tubini, al ginocchio quello di Kate, lungo a metà polpaccio e oversize quello di Lady D. Il colletto bianco, in entrambi i casi, fa risalire l’attenzione al viso radioso delle neo mamme. Capelli e manicure sono perfetti, come si conviene ad una principessa.

Anche per la nascita del Principino George, Kate aveva scelto un outift celeste a pois, proprio come quello di Lady Diana per la nascita di William.

La stilista favorita si riconferma sempre Jenny Packham.

Terzo Royal Baby George

Il terzo Royal baby

E’ stato invece con la nascita di Charlotte che la nostra esile e bellissima Duchessa ha scoperto la magia del tubino, per mascherare il ventre gonfio ed i fianchi provati dal parto.

Terzo Royal Baby Charlotte

Il terzo Royal baby è pura gioia

Terzo Royal Baby Kate saluta

I Duchi di Cambridge sono al settimo cielo per la nascita del terzo royal baby. Non sveleranno il nome scelto, per ora, ma i bookmakers inglesi puntano tutto su Arthur, che è uno dei nomi sia di William che di nonno Carlo, oltre ad essere un importante nome storico della Real Casa Windsor.

Dolcissimo il dettaglio della copertina. E’ la stessa utilizzata per la nascita di George e di Charlotte. Non si tratta di una semplice copertina, in realtà, ma è un bellissimo Christening shawl. E’ realizzata in lana merino extra fine, morbidissima. E’ il tradizionale scialle da battesimo inglese, triangolare e con un bellissimo bordo in pizzo Shetland.

Se state per avere un bimbo e vorreste la stessa, potete farvela regalare, ordinandola sul sito di G.H.Hurt & Son, che ha realizzato quella dei royal babies.

Le primissime foto della coppia felice con il terzo royal baby se le è aggiudicate il Daily Mail, ma sono già condivise in tutto il web, anche se i siti principali di informazioni stanno quasi andando in crash. E’ giubilo a livello mondiale, e Dio sa se ne avevamo bisogno.

Terzo Royal Baby Kate come Diana

Anche le femministe più sfegatate hanno di che gioire. Grazie ad una legge approvata nel 2013, per la prima volta nella storia, il fratellino maschio appena arrivato non scalzerà la Principessa Charlotte dal suo ruolo di quarta erede in linea di successione al trono di Inghilterra. Il terzo royal baby è e resta il quinto, dopo Charles, William, George e Charlotte.

Brindiamo allora tutti insieme e prendiamoci un momento per festeggiare e gioire.

E’ nato un bellissimo bambino sano. Questa è la notizia del giorno.

Alla prossima.

1 Commento

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.