Retour Jeans e una moda bambino giovane, divertente, tutta da scoprire

Retour Jeans

Retour jeans non è solo denim e una moda metropolitana e giovane, Retour è anche modernità, tendenze, colore e attenzione ai piccoli desideri dei nostri bambini. Vieni con me

Conosci il brand Retour Jeans? Se ancora non ti ci sei imbattuta durante il tuo shopping per i tuoi bambini, devi per forza fermarti un attimo e venire con me. Prometto colore, energia, voglia di libertà e una moda bambini che so già adorerai. Pronta?

Retour Jeans moda per bambiniRetour Jeans

E’ arrivata la Primavera e si sa, ogni volta, arriva anche la voglia di colore, di divertimento, di rimanere fuori fino a tardi. Arriva la voglia di vestire noi ed i nostri bambini con stile, con vivacità.

E nonostante la moda bambino ci imponga anche un pò di nero per questa Primavera 2018, oggi voglio presentarti un qualcosa di diverso.

Voglio presentarti un brand di moda bambino che riesce a fare del colore e della voglia di giocare, un vero e proprio stile personale e assolutamente identificabile.

Il brand olandese Retour, che veste maschi e femmine dai 2 ai 16 anni, è il brand che mi è venuto in mente subito quando ho pensato di mostrarti qualcosa di moderno, di innovativo, di rappresentabile con bambini che giocano felici e che si lasciano andare alla libertà.

Abbigliamento per bambini Retour

Retour Jeans e la moda bambino

Retour offre ogni volta due collezioni principali e due flash stagionali. Questo per andare incontro ad ogni esigenza e affinché noi mamme possiamo vestire i nostri bambini con vivacità, con modernità e con tutta la varietà che la loro età richiede.

Presente in più di 20 nazioni, Retour Jeans è anche in Italia in molti dei principali negozi di abbigliamento per bambini. Il brand fresco e giovane è e sarà sempre di più uno dei motivi per te mamma per farti un giro nel negozio più vicino a casa tua.

Lo shop online di Retour ti darà sicuramente un riferimento in termini di prodotti, di prezzi, di varietà. Se hai bisogno, poi, c’è una pagina Facebook tutta Italiana alla quale potersi rivolgere per qualsiasi altra informazione.

Se non sei ancora soddisfatta, eccomi, ci penso io. Sono pronta a farti entrare un pò nel magico mondo Retour Jeans e nel mondo di chi ha voglia di esprimere se stesso anche, e perché no, con la moda bambino.

etour abbigliamento per bambini

Retour Denim Deluxe

Ti faccio entrare in questo mondo allegro e colorato con la nuovissima collezione Primavera Estate 2018. Vedremo alcuni look dai quali prendere spunto per vestire i nostri bambini durante questa stagione calda.

Questa collezione, sia per i maschietti, che per le femmine, è un mix perfetto di un abbigliamento sportivo, pratico e veloce. E’ un fondere insieme capi confortevoli, ma sempre curati, ricercati, con un tocco che stupisce e rende il tutto incredibilmente al passo con i tempi e con i desideri dei bambini.

Dai piccolissimi ai teenagers, Redout Jeans veste con attenzione e con estremo riguardo ai particolari. Le taglie sono comode e ti confesso che ho scelto qualcosa anche per me. La taglia 16 di molti capi è perfetta anche per noi mamme. Ma andiamo con ordine, ci sarà tempo e modo per vedere anche, magari, qualche look Mini Me. Che ne dici?

Adesso guardiamo qualche look sia per la tua bambina, che per il tuo maschietto di questo favoloso brand che so che diventerà presto un insostituibile pezzo del guardaroba dei tuoi bambini.

Retour Jeans moda bambini

Retour e la moda bambina

la bambina Retour, per questa Primavera e per ogni stagione, è super trendy, colorata, al passo con le tendenze, ma con un forte desiderio di essere libera, di giocare, di lasciarsi andare al divertimento.

La chiave è riuscire a mixare capi super sportivi, con qualcosa di glam, di rosa, di luccicante. Si può essere alla moda con un abito leggero e fresco, con un meraviglioso paio di jeans, con una camicia che diventa speciale con l’aiuto di qualche dettaglio.

Il rosso che è perfetto per l’estate, i pois che sono femminili, un volant che appare su una camicia e il denim, fiore all’occhiello del brand per vestibilità, attenzione ai dettagli, ricerca del particolare.

Fiammetta ha già provato un paio di jeans Retour e le tornano perfettamente. In realtà l’ho fatto anch’io, ma abbiamo detto che ne parleremo in un altro momento.

Retour Jeans

Retour e la moda bambino

Retour Jeans

Look per bambina di Retour

E il tocco metallico? Lo sai, perché ormai te lo ripeto da anni che i colori metallici sono come il nero. Si abbiano con tutto e si portano in ogni occasione.

Retour non ha rinunciato all’oro e lo ha proposto in modo divertente e moderno. Da abbinare con le stelle, con il bianco, con tutto quello che si ha voglia di provare.

blog moda bambino e Retour

Righe, il cotone, le t-shirt divertenti e che sono adatte anche alle bambine più grandi. I colori che a volte non importa che eccedano, i dettagli che ne esaltano la femminilità e le forme che si indossano perfettamente in ogni occasione.

La gonna plissé che è tornata di gran moda da almeno una stagione che dona, che crea divertimento e che può essere indossata anche in qualche occasione più formale.

Retour Jeans

Retour Jeans

Retour Jeans

La moda di Retour Jeans

Retour per le bambine

Un pò di rock con i giubbotti in pelle e con le righe da indossare sempre. Il gilet che rende super trendy anche il look più romantico e l’animalier che compare in ogni collezione e che rimane un classico da avere nell’armadio dei nostri bambini.

Te lo consiglio vivamente nella sfumatura del rosso, perché non solo sarà abbinabile in modo più naturale con i colori scuri, ma sarà anche più nuovo e adatto all’estate. Retour ce ne dà un favoloso esempio.

moda bambini e Retour

Retour abbigliamento per i bambini

Moda e Retour

Il denim Retour

Il jeans di Retour più davvero essere indossato in qualsiasi momento della giornata e per qualsiasi occasione. Ci sono gli skinny, i super skinny che vestono con comfort e con praticità.

Ci sono i più leggeri, quelli vintage e quelli chiarissimi. I lavaggi sono tanti e ti consiglio di dare un’occhiata anche a quelli con le applicazioni. Favolosi!

Look bambini Retour

Retour Jeans

Retour Jeans

Retour Jeans e il maschio

La collezione per i nostri maschietti è sportiva e piena di vita. Bianco, blu e le sfumature di verde sono i colori che vedremo indosso ai bambini che vorranno vestire Retour.

Colori che sono sempre brillanti, accesi, mai scontati e che hanno la capacità di abbinarsi con tutto.

Dettagli che fanno sentire a proprio agio.

Retour Jeans

Retour e i bambini

come vestire i bambini con Retour

La logo mania che, come ti ho già accennato, sarà protagonista della nostra Primavera, il rosso con il blu con il bianco e con un ritorno del grigio che ci fa pensare allo sport, alla libertà, alla voglia di correre senza fermarsi.

Jeans che rendono “da macho” ogni look e che si fanno più corti e pieni di dettagli divertenti per questa estate 2018 all’insegna della personalità di Retour.

Retour Denim Deluxe

Retour bambini

moda bambino e Retour

Retour Jeans maschio

Qualunque capo Retour sceglierai, ti assicuro che il tuo bambino si sentirà completamente a suo agio, libero, capace di esprime quello che ha dentro, sempre alla moda e, soprattutto, sempre comodo.

Ti dò la mia parola. Ti basta? 😉

Bambini e Retour

Fiammetta ed io abbiamo già scelto diversi capi che ti ho già mostrato in parte su Instagram. Siamo comunque pronte, insieme a qualche amichetto, a mostrarti in dettaglio tutto questo fantastico mondo di Retour che so già sarò presto anche il tuo mondo.

Hai voglia di venire con noi?

Retour denim

Retour Jeans

Noi siamo prontissime. A presto.

2 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.