Bomboniere online originali e per tutte le occasioni, l’idea di Bombolibri

bomboniere online

Bomboniere online per un’idea diversa e per sempre che sia un ricordo unico e speciale e che sia solo nostro; nasce Bombolibri.

Le bomboniere online. Una risorsa e un modo pratico e veloce per risolvere un “grosso problema”. Il problema della scelta del ricordo da lasciare in un’occasione speciale.

Siamo tutte concordi nel ritenere che le bomboniere siano quasi sempre un problema.

Ho sempre cercato qualcosa di diverso per le mie occasioni speciali e mi sono sempre affidata a cose che non fossero i soliti oggetti che poi finiscono in un cassetto. Confetti e qualcosa di speciale. Di questo, comunque, ne parleremo in un’altra occasione.

Oggi voglio regalarti un’idea diversa e davvero originale. Un’idea che ti aiuti a prendere in un attimo e in un click una decisione che, il più delle volte, non abbiamo voglia di prendere.

bomboniere online

bomboniere online

Bomboniere online cosa scegliere.

Mi hai chiesto tante volte idee per regali, idee per nascite e anche idee per le bomboniere.

E sono onesta, ho sempre trovato qualche difficoltà nel consigliarti. Le più classiche delle bomboniere mi hanno sempre lasciata perplessa. Le bomboniere, in più, sono talmente personali che sarebbe difficile farne una scelta netta e precisa e consigliarle in un articolo.

Poi ho avuto il piacere di incontrare una realtà divertente, originale e pratica che, invece, mi sento oggi di consigliarti e di mostrarti in dettaglio.

Sto parlando delle bomboniere online che potranno essere scelte comodamente da casa (anche quando i negozi sono chiusi) e che stanno perfette per tutte le tue occasioni speciali.

E per tutte queste occasioni c’è solo una cosa che rimane, che è sempre un piacere ricevere, che sarà uno dei modi per ricordare un giorno particolare. Un libro.

bomboniere online

bomboniere online

bomboniere online

Come fare? Semplicissimo.

C’è un nuovissimo sito che si chiama Bombolibri che diventerà un sito che aprirai più di Zara, ne sonno sicura.

Nei momenti come Comunioni, Battesimi, Cresime, Matrimoni, potrai prima farti qualche idea di come vestire i bambini leggendo qualche articolo da questo blog.

Potrai poi dedicare qualche minuto alla scelta di un libro che, insieme a qualche confetto, diventerà la tua bomboniera libro e ricorderà per sempre quel giorno nel quale, lo so, sarà tutto perfetto.

Questi libri bomboniera potranno essere personalizzati con foto, poesie, citazioni, immagini.

Bomboniere online e un’idea originale.

Non sarebbe particolare e anche utile per chi lo riceve creare una bomboniera per una Cresima o per una Comunione con la versione integrale de Il Piccolo Principe con le illustrazioni originali a colori di Antoine de Saint-Exupery?

Secondo me lo sarebbe e io ci sto già facendo un pensierino. So che Fiammetta approverebbe.

bomboniere online

Qualsiasi idea tu abbia, comunque, Bombolibri può realizzarla. Basta sfogliare la vetrina, scegliere il modello, personalizzare la copertina, oppure anche la prima pagina interna con dediche e una tua foto, o con frasi che ti rappresentano.

La tua bomboniera sarà pronta.

Sei una mamma o donna super chic e segui anche tutti i consigli che Valentina ci regala proprio in questo blog? Allora ti piacerà sicuramente la scatola con la quale ti arriveranno le bomboniere che avrai scelto online. Io la trovo deliziosa.

bomboniere online

bomboniere online

Bomboniere online con i libri

In caso tu avessi gusti decisamente particolari e, ormai lo so che qualcuna di voi li ha, potrai sempre contattare un consulente Bombolibri e lui esaudirà tutti i tuoi desideri. O quasi… 😉

In effetti, pensandoci bene, mi è venuta un’idea particolare per la Comunione di Fiammetta. Provo subito, poi, in caso, ti dico…

bomboniere onlineNella sezione neonato di questo Blog, poi, ti scriverò presto (è già in produzione) un articolo nel quale ti darò qualche idea per regali e idee per il Battesimo.

Un libro bomboniera sarà sicuramente una tra le bomboniere per Battesimo più azzeccate e deliziose anche per chi la riceve. Un’idea diversa, un’idea in più, un’idea che, come sempre più spesso accade, viene dal nostro amato mondo online.

bomboniere online

bomboniere online

bomboniere online

Buona scelta e alla prossima.

3 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.