Berretti Catya per maschi e per femmine. Un moda calda e comoda

berretti catya

Berretti Catya e bambini caldi, alla moda, comodi e pronti per questi ultimi mesi di inverno. Noi mamme ringraziamo e anche i nostri piccoli amici.

Berretti Catya

Tante volte ti ho parlato di cappelli e berretti per bambini. E il più delle volte l’ho fatto insieme a Catya che è una garanzia, che è sinonimo di qualità e attenzione e che io ho adorato fin da subito.

Berretti Catya, quindi, e si parla di una moda calda, confortevole, adatta a tutti.

Un paio di mesi fa sono stata anche a visitare l’azienda e ci siamo divertiti insieme a scoprirne segreti, particolarità e dettagli.

Non ti ricordi della Diretta? Puoi rivederla qui

berretti per bambini

Berretti Catya

Oggi ti voglio mostrare un paio di berretti per bambini che io ho trovato favolosi e loro  hanno decretato caldi e comodi.

Un cappello tutto rosa con un unico pom pom di lato che è davvero femminile, romantico e adatto a tutte le bambine per Fiammetta. Un cappello Catya super trendy con la bandiera americana per il nostro amico.

Un look caldo e adatto alle giornate più fresche per lei. Il berretto Catya è il completamento e sarà carinissimo con il piumino, con il parka e, anche, con un cappottino classico per una cerimonia.

berretti Catya

berretti Catya

berretti Catya

berretti Catya

berretti Catya

berretti Catya

Berretti Catya

E un look più sportivo e classico per il nostro amichetto.

Il cappello di Catya rende il tutto più moderno e divertente. Un berretto da utilizzare sempre e da acquistare adesso ai saldi per tirarlo fuori, poi, il prossimo inverno e anche quello dopo.

berretti Catya

berretti Catya

Che ne pensi?

Loro si sono divertiti, o quasi….

berretti Catya

berretti Catya

Ah, i modelli di Catya sono davvero tantissimi e per tutti i gusti. Dove trovarli? Online su Childrensalon, alla Rinascente di Roma e Milano e in tantissimi altri punti vendita.

Vuoi sapere dove vicino a casa tua?

Basta scrivere a selenecalori@catya.it o a info@catya.it e avrai tutte le informazioni che desideri.

Pronta per un caldo inverno??

 

Non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.