Pitti Immagine e un video realizzato durante il Pitti Bimbo che ricorda l’entusiasmo, la forza, la gioia e l’orgoglio di due giorni da ricordare.
Pitti Immagine e il mio Pitti Bimbo 84
Ce l’ho fatta. E, credimi, stavolta non era affatto facile o scontato.
E’ terminato anche questo Pitti Bimbo 84 e rimango felice, entusiasta, ricca di spunti e di emozioni.
Non sarebbe credibile poter concentrare tutto quello che ho fatto al Pitti Bimbo in un solo post, quindi, piano piano, ne analizzeremo insieme i contenuti, i trends, le scoperte.
Oggi, grazie a Pitti Immagine, ti voglio far vedere un video, che, poi, è già su Facebook e su Instagram che racchiude in venti secondi tutta l’energia di due giorni davvero da ricordare.
Pitti Immagine ha realizzato, grazie a Cup Studio, un piccolo riassunto di quello che ho vissuto, che ho visto, che più ho amato.
Tutto insieme alla mia cara amica Kat di Vivi & Oli Baby Fashion blog che, oltre ad essere davvero una parte importante e felice di ogni mio Pitti Bimbo, è un raggio luminoso nel caos più assoluto.
Pitti Immagine
Insieme abbiamo visto novità e nuove mode, abbiamo parlato con tante persone, conosciuto di nuove, abbiamo riso, corso, ballato e abbiamo fatto impazzire Pitti Immagine che ha un po’ faticato per realizzare questo Video.
Ah, non lo hai ancora visto?
Eccolo qua
Pitti Immagine e il Video del mio Pitti Bimbo
Che dici? Si vede il nostro entusiasmo?
Si vede che siamo grate, felici e piene di emozione per fare un lavoro che amiamo, per averci provato con tutta l’anima e, perchè no, di essere anche riuscite a far diventare i nostri sogni davvero reali.
Con noi in questo video realizzato da Pitti Immagine molti brand, tante novità e tanti colori.
Che dici? Li vediamo in dettaglio?
Adessooo?? No, dai, iniziamo con calma e dedichiamoci ai dettagli. Che ne dici?
Da cosa iniziamo? Te lo dirò prestissimo.
Oggi sono un GRAZIE a chi è stato con me durante questi giorni, a chi ha riso con me, a chi si è fatto abbracciare, a chi ha capito, a chi mi ha reso orgogliosa di quello che faccio e, soprattutto, di come lo faccio.
GRAZIE, poi, a TE che sei venuta con me durante questi due giorni incontenibili.
Tutte le foto e le Dirette Facebook sono sul mio Facebook e sul mio Instagram.
Ah, io sono ancora stanca. 😉
A presto allora
♥