Barbaras cappelli per bambini e accessori dalle incredibili qualità

Barbaras cappelli per bambini

Barbaras cappelli per bambini che parlano di storia, di passato e di chi ha dato vita a queste creazioni e continua a darla nel modo più moderno che ci sia.

Oggi parliamo di una realtà non troppo lontana da noi che pensa ai nostri bambini nella maniera più calda, senza tempo, ma, alla stesso tempo moderna e raffinata: Barbaras cappelli per bambini e accessori unici per chi abbia voglia di sognare un po’.

Pronta? Vieni con me.

Barbaras cappelli per bambini

Barbaras cappelli per bambini

Barbaras inizia a creare cappelli da bambini nel 1977 in un piccolo laboratorio della Polonia.

La creatrice, Barbara Skowron, appunto, è attualmente la madre del proprietario di questo brand super speciale che affonda le sue radici artistiche e artigianali in altri tempi.

Attualmente il piccolo laboratorio si è trasformato in un’azienda di 2500 metri quadri con all’interno 200 lavoratori e un prodotto apprezzato internazionalmente.

E io, oggi voglio presentare a te questo prodotto apprezzato un po’ ovunque e riconosciuto per la qualità, l’attenzione all’ambiente, l’utilizzo di ottimi materiali e di sistemi avanzati di produzione.

Sì, perché Barbars cappelli per bambini si identifica oggi con una fabbrica moderna che fa uso di tecnologie avanzate e che collabora con i migliori esperti europei nel settore.

Barbaras cappelli per bambini

Barbaras, negli ultimi anni, ha vinto anche numerosi premi come per l’attenzione ai dettagli, per la migliore presentazione, per essere tra i migliori fornitori di cappelli e accessori per bambini.

Ma è il prodotto la cosa per la quale Barbaras va davvero fiera.

I cappelli in maglia, in lana e gli altri accessori contraddistinguono da sempre il brand Barbaras e io ho davvero voglia di farti vedere il perché.

Ci sono cappelli per le bambine, per i maschi, per i neonati e anche per noi mamme che, diciamo la verità, non vediamo l’ora di rubare qualcosa dall’armadio delle nostre bambine o di vestirci uguali a loro.

La moda Mini Me è anche questo.

Barbaras cappelli per bambini

Barbaras cappelli per i bambini

Il brand produce cappelli leggeri e facili da indossare, cappelli in lana, cappelli colorati e nei colori più naturali. Barbaras produce anche cappelli per bambini davvero particolari ed esclusivi. Vediamone alcuni insieme.

Questo brand realizza delle vere opere d’arte o cappelli che contengono qualità davvero eccezionali.

Come i cappelli con cristalli Swarovsk, decorati con prestigio, con attenzione, dal design davvero unico e con materiali ricercati e creati in Europa. Cappelli per bambine che amano una moda super chic e riconoscibile.

Cappelli per bambine che fanno un po’ anche sognare e che saranno da tirare fuori dall’armadio ogni volta che si avrà voglia di qualcosa di speciale.

Barbaras cappelli

Barbaras produce anche speciali cappelli con filo di argento. Questo tipo di cappello, realizzato con un filo rivestito di vero argento, ha proprietà quasi incredibili.

E’ in grado di regolare la temperatura, ha proprietà antibatteriche, protegge dai raggi UV, dalla luce, X, radiazioni gamma, ha proprietà elettrostatiche. Quasi incredibile davvero.

Barbaras cappelli per bambini

Cappelli per bambini

I cappelli Barbaras con realizzati con i migliori materiali italiani che presentano anche le proprietà anti pilling. Queste creazioni presentano anche le migliori certificazioni in fatto di sicurezza. Il che, come sappiamo bene, non guasta mai.

La particolarità di questi cappelli per bambini, inoltre, è quella della possibilità di personalizzazione e di configurazione del tuo personale cappello al momento dell’acquisto.

E’ possibile scegliere all’incirca 81 opzioni per ogni modello, tre diverse dimensioni, 3 colori, 3 rivestimenti e tre tipi di pompon. I pompon , infatti, possono essere in acrilico, in lana, in pelliccia.

Barbaras cappelli per bambini

Barbaras cappelli per bambini

Credo che questa azienda meriti una presentazione e un articolo dedicato a come, perché e quando sia in grado di produrre questi prodotti che non solo solo belli e alla moda, ma che presentano indiscusse qualità di fabbricazione.

Cappelli per i neonati che non solo assicurano la traspirabilità e mantengono la temperatura, ma che sono delle vere e proprie piccole, tenere, morbidissime creazioni.

Barbaras cappelli per bambini

Barbaras cappelli per bambini

Barbaras cappelli per bambini

Barbaras cappelli per bambini

Cappelli per i bambini che non vedo l’ora di farti vedere in dettaglio, indossati da Fiammetta e dai suoi amici che so già amerai all’istante come li ho amati io.

Barbaras cappelli per bambini

Barbaras cappelli per bambini

Barbaras cappelli per bambini

Barbaras cappelli per bambini

Ti farò vedere anche un video spacchettamento sul mio Instagram, attraverso il quale ti renderai subito conto dei colori, delle forme, della qualità di questi straordinari cappelli.

Io sono prontissima, e tu?

Questi prodotti sono gia` presenti sul mercato Italiano, ti conviene, intanto, contattare il brand per sapere dove andarli a vedere dal vivo.

Ti lascio i contatti.

Barbaras sito internet

Facebook Barbaras

Alla prossima.

Vedi anche:

Cappelli per neonati

Cappelli per bambini 

3 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.