La moda per i bambini trendy, allegra, comoda: To be Too

la moda per i bambini

La moda per i bambini più trendy e adatta a tutte le età è quella di To be Too che, ogni volta, ci porta un pezzo di modernità e di allegria

Oggi affrontiamo la moda per i bambini che ci piace, che ci fa divertire e che veste maschi e femmine in maniera allegra, divertente e super fashion.

E lo facciamo insieme a Fiammetta, al suo grande amico Niccolò e ad un brand che tutte noi adoriamo: To be Too.

Pronta?

la moda per i bambini To be Too 3

La moda per i bambini

To be Too è un brand che abbiamo imparato ad amare tutte quante. To be Too veste i nostri bambini in modo super trendy, alla moda e con colori e tagli che sono sempre divertenti e indossabili in mille occasioni.

Oggi vediamo due look, uno da maschio e uno da femmina che i “nostri bambini” hanno indossato con allegria, divertimento e con tutto quello che To be Too ci insegna a ricercare nella moda bambino.

la moda per i bambini To be Too

La moda per i bambini di To be Too

Il nostro Niccolò indossa un giubbotto simil chiodo di una lunghezza perfetta per non lasciare scoperta nessuna parte del corpo tipica dei giubbotti corti.

Il giubbotto ricorda il modello montone, ma il materiale esterno lo rende moderno e pratico da indossare e i materiali sono tutti eco.

E’ un giubbotto che Niccolò ha adorato subito. Un giubbotto che può essere indossato da solo finchè non farà troppo freddo e con un piumino leggero senza maniche sotto nei giorni dei gelo che ancora, almeno da noi, si stanno facendo attendere.

Sotto un paio di pantaloni grigi che saranno adatti ai momenti più importanti indossati con una giacca e una camicia, ma che saranno moderni e originali con dei capi più sportivi come una felpa, un paio di sneakers, un gilet.

I pantaloni, oltre alla chiusura classica dei pantaloni, hanno anche l’elastico in vita per renderli definitivamente super pratici.

La felpa, scelta da Niccolò, completa il look e lo rende definitivamente la moda per bambini che più ci piace: comoda, pratica, per tutte le età.

la moda per i bambini To be Too

la moda per i bambini To be Too

la moda per i bambini To be Too

la moda per i bambini To be Too

La moda per i bambini

Fiammetta indossa un giubbotto favoloso.

Un piumino di To be Too che è super moderno, allegro, colorato e adatto alla sua voglia di libertà e di capi originali. Perfetto per tutto l’inverno e per tutte le occasioni, anche per tutti i giorni, per la scuola, per uscire, per una domenica in giro.

Ti confesso che lo sto cercando nella taglia 14. Indovina per chi?

Sotto una gonna di tulle nera super trendy che Fiammetta ha indossato subito con voglia, perché questa gonna ha la particolarità di avere sotto i pantaloncini in tessuto. Con i pantaloncini sotto lei si sente libera di giocare, di saltare, di essere quella che è e, se ormai la conosci un pò sai che non ne può fare a meno.

Anche la gonna nella taglia 14 non sarebbe male.

Una t-shirt con la scritta, sempre di To be Too, completa un look grintoso, alla moda e anche comodo. Perfetto per una serata, per un compleanno, per un evento insieme ai genitori.

Da indossare con le calze quando diventerà definitivamente freddo.

la moda per i bambini To be Too

la moda per i bambini To be Too

la moda per i bambini To be Too

la moda per i bambini To be Too

la moda per i bambini To be Too

La moda bambini

Le scarpe di Fiammetta sono di Naturino e so che ti sono piaciute tanto.

Le scarpe del momento sono in questo articolo, nel quale ti spiego tutto e te le faccio vedere in dettaglio.

Le scarpe del momento indossate come piace a noi: Naturino

Che ne pensi?

Niccolò si è divertito tanto con noi. E spero di fartelo vedere presto, insieme alla moda che lui ama e che già sceglie con gusto e personalità.

E spero anche di fartelo conoscere un pò più a fondo, perché lui è un bambino speciale. Lui ti guarda dritto negli occhi e, la maggior parte delle volte, ti lascia senza fiato solo con due parole.

E quelle due parole, poi, ti fanno pensare a quanti modi, a quanti colori, a quanti sinonimi lui ha per descriverti il mondo.

la moda per i bambini To be Too

la moda per i bambini To be Too

la moda per i bambini To be Too

Alla prossima.

Non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.