La gonna lunga senza tempo per ogni età e per ogni stile

La gonna lunga di Es givien

La gonna lunga che tutte noi amiamo e che indossiamo quando abbiamo bisogno di qualcosa che ci avvolga e che ci faccia sentire donne

Ogni tanto succede, quando non ho voglia di niente, quando mi sembra che non mi stia bene niente, la scelgo ed è sempre un’idea brillante: la gonna lunga.

E a te capita?

La gonna lunga di Es givien

La gonna lunga

Dopo aver visto insieme come indossare il pantalone a trombetta lungo e i cinque segreti per sembrare subito più snella, oggi parliamo della gonna lunga.

E per tutte quelle volte nelle quali abbiamo il desiderio di aprire l’armadio e trovarci dentro qualcosa che sia senza tempo, che ci faccia sentire a nostro agio, che sia dalla nostra parte, c’è lei: la gonna lunga.

La gonna lunga il più delle volte è casa.

Che tu sia alta, non troppo alta, magra o con qualche chilo in più, la gonna lunga sarà sempre lì per te e ti aiuterà a sentirti meglio, basta saper scegliere il modello giusto.

Il modello che ti mostro io oggi è un modello senza tempo, adatto un po’ a tutte, perfetto per le ragazze più giovani, ma anche per noi mamme e un po’ meno giovani ;-).

Questa gonna è lunga a portafoglio con balza e cintura, è pratica, leggera, fresca e sembra di indossare una nuvola.

Io l’ho indossata per una Cresima, per un’altra occasione importante e sono sicura che sarà qualcosa che mi porterò dietro nei weekend al mare.

Di giorno, di pomeriggio, di sera. Ogni volta che avrò voglia di sentirmi bene e a mio agio.

La gonna lunga di Es givien

La gonna lunga di Es givien

La gonna lunga di Es givien

La gonna lunga di Es’givien 

Questa gonna è già chic e raffinata di suo. Non importa abbinarci troppe cose, non importa esagerare, è questo uno dei casi nei quali è giusto dire “less is more”.

Questa gonna è già preziosa di suo per il taglio, per il materiale, per il fatto che è interamente Made in Italy, per i dettagli.

La balza in fondo, la cintura in vita, le pieghe, ne fanno un capo raffinato e davvero senza tempo.

Io ho abbinato a questa gonna lunga una t-shirt nera leggera e senza nessuna altra applicazione. L’ho messa dentro la gonna, ho aggiunto la mitica cintura che ti piace tanto e non ho fatto altro se non sentirmi perfetta, chic, pratica e pronta per ogni evenienza.

La gonna lunga di Es givien

La gonna lunga di Es givien

La gonna lunga di Es givien

La gonna lunga di Es givien

La gonna lunga per tutte le età

Questa gonna è adatta alle più giovani e anche a noi mamme, in quanto è morbida e leggera e saprà nascondere qualche piccola imperfezione.

Provala anche con una blusa più larga da mettere un po’ dentro, ma ricorda di non esagerare con colori e forme. Questa gonna richiede semplicità, perché è di per sé un piccolo capolavoro.

Io l’ho abbinata con questa maglietta sempre di Es’givien che ne mantiene inalterato lo charme.

La gonna lunga di Es givien

La gonna lunga di Es givien

Questa gonna la puoi trovare anche nera e blu, con la banda sempre nera, ma io trovo che in cipria raggiunga il suo massimo “splendore”.

La puoi trovare anche per la tua bambina, in un materiale più adatto alle bambine e nei colori rosso e nero.

Es'givien MINI by Simona Mazzei

Che ne pensi?

Alla prossima.

3 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.