Tendenze maschio autunno inverno 2019 2020 per mamme super fashion

tendenze maschio autunno inverno 2019 2020 IG

Tendenze maschio autunno inverno 2019 2020 per mamme super fashion e bimbi felici, comodi e scatenati a giocare all’aperto

Tendenze maschio autunno inverno 2019 2020 significa giochi all’aperto, boschi, prati e natura. Quasi tutti i principali brand per bambino hanno infatti pensato ad un bambino sano e felice, che passerà l’inverno a giocare all’aperto, immerso nei colori della natura.

E tu sei pronta?

Tendenze maschio autunno inverno 2019 2020

Boboli Sfilata Autunno Inverno 2019 2020, Pitti 88

Tendenze maschio autunno inverno 2019 2020

Per ottenere un look da bambino alla moda ed il linea con le tendenze maschio autunno inverno 2019 2020, mescola tra di loro i colori del bosco. Il verde militare, il verde salvia, il giallo ocra, il marrone, il rosso ruggine, l’arancione ed il grigio tutti miscelati sono i colori della stagione autunno inverno.

Tendenze maschio autunno inverno 2019 2020 il capo spalla

Di piumini per bambini, ricorderai sicuramente che ne avevamo già parlato diffusamente. E’ una fortuna che, almeno per questo capo, le tendenze si riconfermino spesso per i bimbi da un anno all’altro.

Se sei stata furba, ed hai acquistato il piumino per il tuo bambino un po’ più grande, quest’anno potrai continuare a farglielo sfoggiare orgogliosa.

tendenze maschio autunno inverno 2019 2020 piumini

Sistemato il capo spalla giornaliero, vediamo insieme anche qualcosa per le occasioni più speciali. Visto che la tendenza bambino per l’inverno è il ritorno alla terra, alla natura ed al bosco, con i suoi colori meravigliosi, ti consiglio di riscoprire un tipo di cappotto classico e senza tempo, ma veramente unico ed originale, il cappotto di Casentino.

Davvero un classico senza tempo.

tendenze maschio autunno inverno 2019 2020 cappotto casentino

Tendenze maschio autunno inverno

Forte di oltre 50 anni d’esperienza nel settore manifatturiero, la Premiata Tessitura TACS tiene alto il nome del Casentino attraverso una produzione d’eccellenza, basata sul più ferreo rispetto delle secolari fasi di lavorazione del famoso Panno.

Per il tuo bambino, puoi scegliere tra un comodissimo cappottino tipo Montgomery oppure una più originale mantella. Ricorda solo, al momento dell’ordine, di specificare se è per un maschietto o una femminuccia, così da avere l’abbottonatura nel verso giusto.

Sai a quanto risale la data di nascita del primo soprabito di Casentino? Al 1537.

Se ancora oggi è conosciuto in tutto il mondo e indossato dagli uomini più eleganti della storia, un motivo ci sarà, no?

Allora anche tu concediti e concedi al tuo bambino il lusso di un cappotto di panno casentino, una vera eccellenza della nostra bella Toscana.

Tendenze maschio autunno inverno 2019 2020 i pantaloni

Cara mamma lo so benissimo che queste sono note dolenti. Immagino che anche il tuo bambino, come la maggior parte, non ami i pantaloni troppo stretti, non ne voglia sapere di bottoni, zip e cinture, e voglia pantaloni morbidi. In una parola, finisci con il vestirlo quasi sempre con i pantaloni di felpa, non è vero?

Considerando poi che normalmente, dopo un paio di settimane, compare l’immancabile buco sul ginocchio, passa proprio la voglia.

E’ inevitabile finire con l’acquistare pacchi di pantaloni di felpa nelle grandi catene low cost, che finiranno alla spazzatura nel giro di un mese, senza troppi sensi di colpa.

tendenze maschio autunno inverno 2019 2020 pantaloni felpa bambino

Pantaloni in felpa Ottoman Zara 

Come darti torto? Beh… pensiamoci un momento. Innanzi tutto, nel mondo dell’economia circolare, gettare via a cuor leggero un capo indossato poche volte è comunque un vero peccato mortale. In secondo luogo, è una soddisfazione anche per i bambini essere ben vestiti, per quanto con comodità e attenzione alla praticità e ai loro gusti.

La tendenza bambino per i pantaloni autunno inverno è comunque comoda e rilassata. I pantaloni hanno il cavallo basso tipo sarouel, sono realizzati in tessuti morbidissimi e confortevoli, ed hanno l’elastico o la coulisse in vita.

tendenze maschio autunno inverno 2019 2020 pantaloni tipo sarouelDa sinistra, Jogger Gaia in Cotone Bio, pantaloni harem in cotone spugna, pantaloni stampa camou in cotone biologico.

Intramontabile il pantalone in velluto millerighe, sempre declinato nei colori della terra, naturalmente. tendenze maschio autunno inverno 2019 2020 pantaloni in velluto con elastico

Tendenze maschio autunno inverno 2019 2020 il tartan

Parlando di vita all’aria aperta, di campagna e di natura, il tartan anche per quest’anno non poteva mancare, tra le tendenze maschio autunno inverno 2019 2020.

Resta intramontabile la flanella checked in nero e rosso, declinata da Gap su camicie, giacconi, tutine intere da bambino ed anche vestiti da bambina.

tendenze maschio autunno inverno 2019 2020 flanella tartan

Bellissimo anche il cappottino Montgomery in tartan giallo di Gallo, da abbinare rigorosamente con le mitiche calze fantasia nelle stesse nuances di colore.

tendenze maschio autunno inverno 2019 2020 montgomery Gallo

Per uno stile più classico, invece, resta sempre intramontabile Ralph Lauren. Una camicia scozzese in madras di cotone sarà il capo principe dei look del tuo bambino per le occasioni più speciali.

tendenze maschio autunno inverno 2019 2020 tartan Ralph Lauren

L’essenziale è che tu scelga insieme al tuo bambino capi solidi, confezionati eticamente, garantiti per durare.

Lo shopping di stagione diventerà così un momento educativo importante per te e per il bambino, che sarà orgoglioso, ne sono certa, delle sue primissime scelte consapevoli.

Buono shopping!

Non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.