Bianco e nero per il maschio gli abbinamenti più trendy per il tuo bambino

bianco e nero per il maschio IG

Bianco e nero per il maschio gli abbinamenti più trendy per il tuo bambino, un guardaroba già da grande ma adatto ai giochi dei più piccoli

Il bianco e nero per il maschio e non solo per la bambina è un abbinamento davvero adatto per la primavera e l’estate.

Non c’è più niente da fare. E’ il momento anche di voi mamme di maschio di dedicarvi a questi colori di base anche per il vostro bambino.

Siete pronte per il bianco e nero anche per i maschi?

Andiamo

bianco e nero per il maschio total look Zara

Bianco e nero per il maschio

Total look maschio bianco, nero e grigio Zara

Abbiamo analizzato la moda del bianco e nero per la bambina e le opinioni sono state contrastanti. A me piace, lo sai, ma capisco anche che per le più piccole i colori siano la soluzione più allegra ed adatto.

Abbiamo già visto che una bambina può tranquillamente portare in mille occasioni diverse un vestitino nero uguale alla sua mamma.

Anche per il tuo maschietto però il nero, insieme al bianco e ingentilito da grigio, è di grandissima tendenza per la primavera estate.

Diciamoci la verità, cara mamma fashion di un maschietto, non se ne poteva veramente più di vestirli sempre di blu, vero?

Bianco e nero per il maschio elegante

Come ben sai, cara mamma del maschietto, con un papà molto attento, lo smoking non è un abito da cerimonia, ma solo da sera. Gli sposi vestiti tutti di nero in smoking, magari con papillon e fascia fantasia, fanno proprio sorridere, lo so.

E’ diverso però quando si parla di bambini. Scegliere per la prima comunione o comunque per una cerimonia importante il completo smoking potrebbe essere molto divertente.

bianco e nero per il maschio tutina smoking Dolce e Gabbana

Bianco e nero per il maschio anche da piccolo con la tutina Dolce e Gabbana

In questo modo, tra l’altro, i bambini avranno modo di imparare pian piano quanti tipo diversi di completi da uomo avranno a loro disposizione da “grandi” e le loro occasioni d’uso.

E’ molto importante che i nostri bambini sappiano che, pur fedeli ad un loro stile personale, non possono sempre vestirsi comodi, ma devono anche conoscere le diverse necessità dell’abbigliamento formale.

bianco e nero per il maschio completo smoking

Smoking bianco e nero da bambino sartoriale

Bianco e nero per il maschio per tutti i giorni

Quasi tutti i maggiori brand propongono per la primavera estate 2019 una serie di bellissime combinazioni di bianco e nero per il maschio, e non solo per la femmina, come abbiamo visto con la collezione per bambina TLove.

Oltre alla classica tuta bianca e nera, che andrà benissimo anche per il tuo maschietto, essendo davvero neutra, vorrei mostrarti tante altre divertenti combinazioni.

bianco e nero per il maschio tuta TLove

Per cominciare, ti consiglio un paio di shorts in felpa, semplici, tutti neri. Questi di Stella McCartney Kids sono perfetti e molto alla moda, con i bottoni sui lati.

bianco e nero per il maschio shorts stella mccartney

Shorts Stella McCartney neri con bottoni ora in saldo

A questi potrai abbinare qualsiasi maglietta bianca con scritte in nero o anche una polo, per un effetto più rifinito ed elegante. Questo, naturalmente, non è un completo da cerimonia, ma sarà adattissimo per un compleanno, un’uscita con i genitori o una cena o un pranzo dai nonni.

bianco e nero per il maschio polo Dior

Polo bambino bianca con bordi neri in piqué Dior 

bianco e nero per il maschio polo Armani kidsPolo bianca e nera bambino in puro cotone Armani kids

bianco e nero per il maschio tshirt HappinessTshirt in puro cotone bambino con teschio Happiness

Sotto gli shorts, potresti abbinare questi ugly sandals bianchi e neri di Zara. Sono perfetti sia per il maschio che per la femminuccia e cavalcano l’onda della moda imperante dei sandali comodi per l’estate.

bianco e nero per il maschio sandali ZaraBianco e nero per il maschio per tutti i giorni

Cara mamma di un maschietto, ora che abbiamo visto quali sono i vestiti “carini” in bianco e nero da avere nell’armadio per le evenienze della prossima stagione, vediamo anche soluzioni molto più semplici, per le partite di calcio e di rugby di tutti i giorni.

Per queste occasioni, Dior non è contemplato, vero? 😉

bianco e nero per il maschio jeans neri arket

Jeans elasticizzati taglio slim Arket

Per cominciare, un grande classico, che non può mancare nel guardaroba di nessun bambino o papà: i jeans stretch in nero delavé. Li puoi trovare ovunque, dal negozio sotto casa, alle grandi catene online.

Scegline un paio e saranno il capo che tirerai più volentieri fuori dall’armadio per il tuo maschietto.

Oltre che con qualsiasi t-shirt bianca e nera, prova anche ad abbinarlo a questa orginalissima blouse da baseball, sempre a fondo bianco, rifinita di nero.

bianco e nero per il maschio jeans blouse da baseball

Blouse da baseball in cotono biologico ARKET

In alternativa, è un sempreverde la classica mariniéré unisex per bambini, qui declinata in bianco e nero, sempre in cotone bio.

bianco e nero per il maschio maglietta a righe

Mariniére in cotone bio a maniche lunghe Arket 

Il bianco e nero per il maschio, insomma, è una combinazione che va bene davvero sempre, per tutte le occasioni.

Basta davvero poco per rendere anche un abbinamento così classico originale e super simpatico, per il tuo bambino. Prova.

Alla prossima

Non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.