Una moda donna metropolitana: il significato di Es’givien

moda donna di Es'givien

Moda donna innovativa, moderna e made in Italy quella del brand Es’givien che dà spazio a creatività, innovazione e realizza qualche sogno. Ecco come.

Conosci la moda donna di Es’givien? In caso ti fosse sfuggita l’originalità e l’estrema attenzione ai dettagli di questo brand tutto italiano, oggi sono qui per darti una mano.

Non possiamo non parlarne. Vedrai, ti piacerà.

Me lo hai visto indossare spesso e me lo hai chiesto tante volte. E’ arrivato il momento di parlarne insieme in modo più chiaro e dettagliato. E’ il momento di farti vedere il cuore di una moda donna fatta di passione, creatività, sperimentazione.

Pronta?

moda donna di Es'givien

La moda donna di Es’givien.

ES come l’Es di Freud. GI di Gaia. VI di Vivilla, EN di Nives.

Tre donne, tre sorelle, tre personalità  differenti, ma facenti parti di un unico universo. Tre abilità, tre forze che, insieme, hanno dato vita ad un unico mondo. Il mondo di Es’givien e della sua incredibile moda donna.

Es’givien è frutto di intelligenza, di capacità e, soprattutto, del saper riconoscere che i sogni, a volte, non fanno solo sperare.

Es’givien è una moda donna fatta di qualità e e di artigianalità. E’ una moda diversa, originale, moderna e metropolitana. Una donna, quella di Es’givien che sa esattamente quello che vuole, che preferisce stare comoda in ogni occasione e che può uscire di casa la mattina e sentirsi perfetta fino anche al giorno dopo.

Una moda donna efficace, pura e piena di fascino. Una collezione fatta di capi dal taglio perfetto quasi sartoriale, dai dettagli sempre in primo piano, dalle forme contemporanea, dia tessuti del tempo presente e, perché no, anche di quello futuro.

moda donna di Es'givien

moda donna di Es'givien

Moda donna di Es’givien.

Ogni capo è realizzato in Italia e il marchio è certificato come prodotto 100% italiano. Per noi che ricerchiamo sempre qualità, attenzione e cura (la rubrica occhio all’etichetta ne è un esempio) questo è quasi poesia.

Una moda raffinata, ma super moderna che si indossa al mattino, ma anche e per una Cerimonia o per un momento importante, durante il quale si cerchi eleganza e raffinatezza. Io l’ho adorata subito. Dal primo momento. E ho adorato ancora di più chi c’è dietro, chi ci mette costanza, passione, determinazione, sempre e comunque con un sorriso vero e sincero.

Chi, a costo di sacrificar un po’ di sé, mette la sua anima in un progetto che è diventato un progetto.

Un progetto di vita e un fiore da tenere all’occhiello.

La moda donna di Es’givien.

Lo sai che Es’givien vende in tutto il mondo e lo puoi trovare online anche da LuisaViaRoma? Non potrebbe essere diversamente. Io l’ho trovato a Firenze da Moj Je Joue in Via gioberti e da allora non ho potuto pi frane a meno.

Es’givien fa parte delle mie giornate, mi accompagna agli appuntamenti più importanti e determinanti di lavoro e viene con me in TV. A Detto Fatto Es’givien rappresenta una certezza e significa sentirmi a mio agio, essere sempre sicura del mio look e tenere anche una postura più dritta.

moda donna di Es'givien

moda donna di Es'givien

Quante volte mi hai chiesto quello che indosso? Oggi sono qui per confessartelo definitivamente. Es’givien è con me nei momenti più importanti. In quasi tutti. Ah, io ci vado anche a prendere Fiammetta a scuola, perché questa è una moda donna che si fonde benissimo anche con il denim e con le sneakers.

moda donna di Es'givien

moda donna di Es'givien

Es’givien è anche sorpresa.

All’interno di ogni capo è custodito un pensiero.

Un pensiero dedicato a chi lo indossa che ci ricorda sempre chi siamo, di cosa siamo fatti e quale direzione vogliamo prendere. Sono pensieri che andrebbero letti più volte al giorno e con Es’givien diventa facilissimo.

Ti senti svuotata, priva di energie e un po’ demotivata? Basta guardare all’interno del tuo capo Es’givien e avrai avuto la possibilità di fermarti un attimo, di ascoltare il tuo corpo e di dare spazio alla tua vita.

Es’givien non è solo questo. E’ anche impegno, aiuto, attenzione al prossimo e, specialmente, al prossimo meno fortunato. E’ un gesto semplice quello di donare parte dei tessuti ad una Comunità che aiuta i bambini dell’Africa, ma non è così semplice per chi lo riceve. Negli ultimi anni, inoltre, Es’givien ha lavorato concretamente al fianco del Governo Italiano e partner sociali a favore di progetti per combattere la violenza contro le donne e contro le discriminazioni.

Di questo, magari, ne parliamo un’altra volta.

Ecco, oggi, qualche capo della nuova Collezione A/I 2017-2018 di Es’givien che puoi trovare in tantissimi store in italia (anche alla Rinascimente) e sullo shop online di LuisaViaRoma.

moda donna di Es'givien

moda donna di Es'givien

moda donna di Es'givien

moda donna di Es'givien

moda donna di Es'givien

moda donna di Es'givien

moda donna di Es'givien

Che ne pensi? Lo adori anche te?

Alla prossima.

4 Commenti

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.