Scrivendo del mio Blog per mamme e bambini e sai che c’è? Qualcosa di semplice e chiaro

blog per mamme e bambini

Blog per mamme e bambini che nasce per caso, per gioco e che diventa un pezzo importante di vita. Me ne sono accorta scrivendo due righe…

Blog per mamme e bambini e come ci passa tutto davanti in un attimo.

blog per mamme e bambini

Sto buttando giù la “biografia” del mio blog di moda per mamme e bambini. E sono circa venti minuti che scrivo senza sosta.

Non mi ero mai soffermata a ripensare e a rivivere passo per passo tutto quello che è diventato Fiammisday, il mio blog per mamme e bambini.

Non mi ero accorta, quindi,  di quanto ho scritto, di quante Rubriche ci sono, di quanti argomenti ho trattato, di quanto foto ho scattato.

Non me ne ero accorta davvero.

C’è un grande pezzo della mia vita, della mie passioni, dei miei pensieri in Fiammisday, sebbene quelli più intimi e profondi li abbia sempre tenuti per me. O quasi.

Un blog per mamme e bambini dove cercare qualcosa di originale, divertente, colorato.

E, lasciamelo dire, sono fiera di questo spazio semplice, allegro e divertente. Fiera di tutto quello che è diventato e di come l’ho sempre gestito.

E, riscrivendone le tappe, sono ancora più convinta della decisione che ho preso quel giorno in una sera di Maggio. Quel giorno nel quale ho scelto, non senza una paura terribile, di dare voce ai miei desideri.

Ho scelto di iniziare a scrivere, senza sapere dove andare, ma con il cuore ogni giorno più leggero. E sono arrivata fin qui, tra notti insonni, siti che cedono, milioni di problemi tecnici, decisioni da prendere, ma con una incredibile, imbarazzante semplicità.

 E mai, una sola volta, ho avuto il dubbio che non fosse la cosa giusta. Mai.

E sai perché??

Perché ero sempre e costantemente ISPIRATA. Ispirata da Fiammetta, ispirata dalla vita che vedo sempre illuminata, ispirata dalla moda, ispirata dall’aver compreso, anche se dopo un po’, cosa voglio fare davvero.

Ed è, ancora una volta, grazie a te che sei qui con me e che mi dai la possibilità di continuare a scrivere ogni giorno. Scrivere in questo blog per mamme e bambini di quello che amo e da cui prendo ispirazione: la moda, i bambini, i colori.

Adesso vado a finire la biografia, ma avevo bisogno di scrivere queste righe qui, nel mio spazio, nel mio blog.

Prova anche tu, dai, non ci pensare, lasciati ispirare e vai.

Perché questo servirà ad ispirare qualcun altro.

blog per mamme e bambini 

Semplice no???

 

2 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.