La moda bambini per la Primavera: i colori pastello

La moda bambini per la Primavera parte dai colori pastello e arriva a quelli eccessivi come l’arancio; vediamo insieme su questo blog come e i capi must.

Oggi guardiamo un po’ da vicino la moda bambini per la Primavera e lo facciamo attraverso le novità che puoi trovare sul sito de La Redoute e che so ti piaceranno parecchio.

Tante le novità per i nostri bambini nella moda PE 2018 e sarebbe difficile inserirle tutte in questo articolo. Per questo ho deciso che li vedremo via via e che ne parleremo, ogni volta, in dettaglio.

Vedendo, poi, i capi Must, le forme e i tagli che ci aspettano per la stagione calda, oggi partiamo dai colori. Ti ricordi quando abbiamo parlato dei colori per i bambini e delle regole base? Valgono per tutte le stagioni.

Come abbinare i colori per i bambini e il cerchio di Itten

La moda bambini per la Primavera

Sai quali saranno i colori più di moda per questa Primavera per i nostri bambini? Si parte dall’arancione, colore un po’ difficile, ma bello se ravvivato da colori allegri e caldi, si passa dal verde nelle tonalità più scure e si arriva al nero, da indossare in qualsiasi stagione anche per i più piccoli.

Oggi io voglio parlarvi dei colori più di moda per i bambini in Primavera in generale, e, soprattutto, per questa Primavera 2018: i colori pastello.

I colori pastello non solo solo i baby (rosa chiaro e celeste), ma si tratta di una qualsiasi tonalità con un alto valore di luminosità e una saturazione molto bassa.

I colori pastello, quindi, possono essere anche il grigio, il viola, il beige, il verde, basta alzare la luminosità e abbassare la saturazione.

Tropo tecnico? So che mi hai capita benissimo.

La moda bambini e i colori pastello

Rosa chiaro, cipria, verde chiaro, grigio leggero, ecc.. saranno tutti colori da fare indossare ai nostri bambini durante questa Primavera, sia che siano femmine, sia che siano maschi.

Io oggi ti faccio vedere qualche ispirazione trovata sul sito de La Redoute a prezzi imbattibili.

Ispirazioni per look da tutti i giorni e per outfit che siano romantici, ma, allo stesso tempo, grintosi e originali.

Pronta?

la moda bambini e le novità

Ti metto il video qui sotto, così lo potrai ascoltare quando hai tempo e, dopo, ti lascio i link diretti per vedere in dettaglio ogni pezzo trovato sul sito La Redoute.

Buon ascolto e, se ti va, potresti ISCRIVERTI AL MIO CANALE YouTubeChe ne dici? 😉 GRAZIE fin da ora.

La moda bambini e le novità

Che ne dici? C’è un capo che preferisci?

Per facilitarti la scelta ti metto i link qui sotto per darci un’occhiata più da vicino nel sito La Redoute e per vedere meglio la moda bambini per la Primavera che più ci piace. Ah, c’è anche qualcosa per noi mamme, come si fa a resistere? 😉

colori pastello e moda bambini Camicetta micro righe

colori pastello e blog di moda bambini  Felpa cropped 

bambini e novità primavera Gonna boho 

la moda bambini per la Primavera e i colori pastello Maxi cardigan

La moda bambini per la PRimavera Cardigan grigio 

Shopping La Redoute Forchette oro 

borsa pastello la Redoute  Borsa rosa chiaro

Che ne pensi? Ho fatto bene a non resistere?

Alla prossima.

Vedi anche:

Shopping casa online a La Redoute 

Shopping online e i metallici

7 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.