Yclù moda bambino è anche maschio, lo sapevi?

Yclù moda bambino

Yclù moda bambino, il brand che tute noi abbiamo imparato ad amare per le nostre bambine, è anche maschio ed è una moda che vale la pena scoprire insieme.

Oggi voglio svelarti un segreto che forse già conosci, ma, in caso contrario, non puoi continuare a non conoscere: Yclù moda bambino è anche abbigliamento da maschio.

Shhhhh. Adesso non lo dire a nessuno, ok? Perché è un segreto che deve rimanere tra noi, è una rivelazione che ti meriti di sapere solo tu.

Solo tu, infatti, grazie alla moda bambino di Yclù, potrai vestire il tuo maschietto in maniera super cool.

Sei pronta? Ok, allora vieni con me, ma faccciamo piano….

Yclù moda bambino

Yclù moda bambino

Abbiamo parlato un milione di volte su questo blog di moda bambini del brand Y-clù e so che hai imparato ad amarlo insieme a me.

Ci siamo dedicati a tanto insieme. Abbiamo analizzato le tendenze, i tagli, i colori di un brand che rende la moda per i più piccoli davvero super moderna e adatta a tutte le età e le occasioni.

Della bambina di Yclù riparleremo a brevissimo, perché sono tante le novità che ti voglio mostrare. Oggi ci concentriamo su qualcosa che non sono sicura che tutti conoscano e che tu, mamma di maschio, vorrei avessi ben chiaro.

Yclù moda bambino è anche maschio. Ed è look comodi, pratici, super trendy, moderni e dalla vestibilità incredibile.

Lo sapevi già? Lo sei che sei informatissima. E allora vediamo insieme le tendenze per questo inverno e i capi Must di Yclù che non potranno mancare nell’armadio del tuo bambino.

Non lo sapevi? Eccomi, sono qui apposta per te per svelarti una moda bambino della quale difficilmente potrai fare a meno e che, se la farai vedere al tuo bambino, sarà quello che chiederà a Babbo Natale.

Andiamo.

Yclù moda bambinoYclù moda bambino

La moda per i maschietti di Y-clù è davvero per tutte le occasioni. E’ una moda che si ispira alla praticità ed alla voglia di vestirsi con facilità e con comodità, ma che rimane attenta ai dettagli, a quello che i bambini maschi hanno voglia di esprimere.

Una moda che incontra le esigenze dei bambini che hanno voglia di qualcosa di speciale, di particolare, di adatto alle loro esigenze.

Yclù moda bambino si indossa per andare a scuola, per uscire con gli amici, per un compleanno, per un’occasione speciale.

Yclù moda bambino

Y-clù bambini

Partiamo dalla comodità. I maschi, ancora più delle femmine, hanno bisogno di questo. Hanno bisogno di essere comodi e pratici quando ci sarà la possibilità, praticamente ogni cinque minuti in una giornata, di correre e di muoversi liberamente.

Yclù lo ha capito ed a pensato a loro. Perché una moda bambino intelligente parte sempre dall’aver capito con chi si ha a che fare.

Ed è così che il brand ha realizzato felpe, pantaloni con l’elastico in fondo dei quali abbiamo spesso parlato nel Gruppo Come Vestire i Bambini, pantaloni in felpa super comodi e trendy, t-shirt con le scritte che ci piacciono tanto.

Ma ogni capo, ognuno di questi, è realizzato con cura, dando spazio ai dettagli, ai particolari fashion, a una piccola emozione da indossare.

Il tuo bambino si sentirà in pieno equilibrio tra la sua necessità di comodità e la sua voglia di essere alla moda e di indossare qualcosa di speciale.

Ecco qualcosa per darti un’idea di quello di cui sto parlando.

Yclù moda bambino

Yclù moda bambino

Yclù moda bambini

Yclù per i maschi è anche capispalla colorati, divertenti, caldi e diversi dal solito. Piumini originali e anche nei colori più classici come il nero, il blu e il verde. Bomber con la felpa all’interno per rendere il capo più caldo e confortevole, giacche sportive da indossare sempre anche con i pantaloni di felpa.

Yclù moda bambino

Yclù moda bambino

Y-clù per i maschietti è, inoltre, tendenza.

E’ così che non può mancare nell’armadio del tuo maschietto, oltre ad un paio di pantaloni della tuta, un paio di pantaloni verdi e una felpa nera, anche una camicia a quadri.

I quadri sono di grande tendenza e, durante questa stagione, trovano la loro massima espressione nei colori, nelle scritte, nel fatto che possono essere indossate per tutte le occasioni.

Questa camicia a quadri blu sarà un capo MUST Have e sarà da indossare anche come una giacca. Con una t-shirt sotto, anche colorata o in fantasia, un paio di pantaloni comodi e le scarpe preferite del tuo bambino.

Eccola, io la adoro già.

Yclù moda bambino

Yclù moda bambino

Yclù moda bambino

Yclù bambino

Y-clù è anche moda collage, che, come ti ho già accennato, è l’espressione della modernità in questo inverno.

Golfini con scollo a V e righe nei colori di moda, bomber stile college nei colori della tradizione. Tutto da mixare con pantaloni in felpa, il verde, il color senape.

Yclù moda bambino

Yclù moda bambino è, insomma, un abbigliamento speciale, comodo, riconoscibile anche per i nostri maschietti.

Era mio dovere avvertirti, poi vedi tu.

Ti lascio i contatti di Y-clù in caso tu cercassi informazioni.

Y-clù sito internet

Pagina facebook

Y-clù pagina Instagram

Non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.