Site icon Fiammisday Blog Come Vestire i Bambini

Stampe animali per bambini e il look più classico diventa super trendy

Stampe animali per bambini ig

Stampe animali per bambini come scegliere un capo giocoso per rinfrescare il look dei tuoi bambini con un tocco di fantasia e di originalità.

Le stampe animali per bambini sono una tendenza della quale ti avevamo già parlato. Gucci kids per la primavera estate  aveva proposto diversi capi con pappagalli, tigri e farfalle. E’ una tendenza che è subito piaciuta, ed è stata ripresa da molti altri brand anche per l’inverno.

Stampe animali per bambini.

Da Luisa Via Roma hanno dedicato un’intera collezione alle stampe animali. Una selezione di capi di Marcelo Burlon county of Milan, Fendi, Milk on the Rocks e gli immancabili Stella McCartney Kids e Mini Rodini ti aspettano per dare un tocco contemporaneo anche al look più classico.

E’ semplice, veloce e davvero divertente.

Prova ad abbinare una di queste felpe ad un paio di pantaloni scozzesi, cappotto e scarpe allacciate, vedrai che meraviglia!

Dei cappotti per bambini te ne abbiamo parlato diffusamente. Oltre al piumino, ricorda di acquistarne uno lungo e classico per il tuo bambino. Non te ne pentirai, promesso e, magari, abbinalo a pantaloni o gonne con le stampe di animali.

Da Stella McCartney è il cigno a farla da padrone per il look con stampe animali per bambina. Anche la felpa più semplice con le stampe animali diventa un capo di grande tendenza. Un look casual e praticissimo si trasforma quasi per magia.

Una magia a volte disegnata e quasi accennata, altre volte super trendy e decisamente metropolitana.

 

Stampe animali per i bambini.

Con un tocco sbrilluccicoso poi, la felpa diventa un capo di gran classe. Basta una gonna di tulle nero o rosa pallido ed il cigno accompagnerà la tua piccola anche per le serate di festa.

Sono particolari e originali le stampe animali per bambini di questo famosissimo brand di tendenza. Un brand che abbiamo avuto il piacere anche di apprezzare durante le ultime edizioni di Pitti Bimbo e che ci ha fatto sempre divertire e vedere un po’ di novità.

Sullo sfondo total black, il gorilla e l’aquila spiccano in un gioco di chiaro scuro davvero magistrale. Parlano, anzi… gridano, da sole queste felpe nere. Basta pochissimo per completarle. Con un paio di stivaletti di biker neri ed un pantalone total black o grigio scuro il look sarà già fatto.

Vuoi davvero “spaccare”? Completa tutto con la giacca di denim con applicazioni pipistrello di Stella McCartney. Non ce n’è più per nessuno.

Quando si parla di stampe animali Mini Rodini è probabilmente il primo brand che ti viene in mente, non è vero, cara la mia mamma fashion?

Mini Rodini è la stampa di animali . Nasce e si evolve intorno a questa.

Per i look più confortevoli e teneri, non hai che l’imbarazzo della scelta, tra i dolcissimi pinguini,, farfalle i buffi bassotti e ancora cigni, che si declinano su capi unisex e comodissimi. La qualità del puro cotone biologico, le cuciture robuste, i tagli confortevoli di questo brand svedese non hanno davvero più bisogno di nessuna presentazione.

Stampe per bambini con animali.

Arket propone per la bambina le stampe animali con le colombe che svolazzano su abitini. Carine e originali.di jersey e tshirt.

Mentre da Zara il look da maschietto si arricchisce di tigri ruggenti. Anche qui basta un semplice pantalone nero e sneakers classiche bianche a completare un look già di tendenza.

Per la bambina, da Zara, mi sono innamorata della felpa nera con il dettaglio della farfalla sbrilluccicosa. Sarà informale e pratica con i jeans e super romantica con la gonna a ruota.

L’idea più nuova però sarebbe indossarla sopra un abitino o una gonna di tartan. Lo scozzese è una fantasia fantastica per i bambini. Si abbina a tutto ed arricchisce qualsiasi look con un’eleganza senza tempo.

Ricorda di acquistare un capo con stampe animali per bambini per questo inverno. Lo utilizzerai ancora per molto tempo, arricchendo anche il look più banale di un dettaglio di grande tendenza. Perfetto per tutte le occasioni e per tutte le ore del giorno.

Alla prossima.