Site icon Fiammisday Blog Come Vestire i Bambini

Stilisti emergenti e collaborazioni: Jour nè per La Redoute

stilisti emergenti La Redoute

Stilisti emergenti che hanno la possibilità di creare proprie collezioni e venderle con colossi online come La Redoute: ecco come.

C’è davvero la possibilità che stilisti emergenti possano realizzare i proprio sogni e possano vedere realizzate le loro collezioni e, più altro, possano vederle in vendita. Nasce Journ/nè per la Redoute.

In vendita su colossi mondiali come La Redoute.

E’ realtà ed è quello che accaduto a due ragazze piene di talento e di voglia di fare che Valentina ed io abbiamo avuto l’onore di incontrare a Parigi.

Ti ricordi del press day de La Redoute al quale abbiamo partecipato in Giugno? Ricordi di qualche foto che ti avevo mostrato su Instagram? Ricordi che è anche stato un giorno speciale e un po’ assurdo? C’era stata paura sugli Champs Elysèes. Noi abbiamo riso, gioito e vissuto lo stesso, ma di questo, ne ho spesso già parlato e non è adesso il momento.

Stilisti emergenti e La Redoute

In quella giornata di Press Day abbiamo visto un sacco di cose carine che non vediamo l’ora di mostrarti in dettaglio.

Moda bambino facile e alla moda, moda donna, moda uomo e la casa con un reparto Home completamente rivisto e ampliato. Infinite le cose meravigliose che mi sarei portata a casa, ma la valigia era già piena..

Tra tutte queste novità che presto vedremo insieme, oggi mi voglio soffermare sulla possibilità offerta, proprio da La Redoute, a stilisti emergenti di mettere in mostra talento e determinazione e di firmare un’intera collezione (o meglio una capsule collection) che rifletta stile e gusto personale, ma che sarà poi in armonia con quello che un sito come La Redoute vende giornalmente online.

Una possibilità incredibile che non tutti offrono e non tutti hanno la possibilità di cogliere. Specialmente quando si tratta di stilisti emergenti.

Lou, Lèa e Jerry, invece, sono 3 fashion designers che hanno lavorato sempre nel mondo della moda e che, finalmente, hanno avuto la possibilità di viverla più da vicino questa moda che è la loro passione. Hanno avuto l’occasione di firmare una collezione e di vederla realizzata grazie a Aziende come La Redoute che sono sempre dalla nostra parte e, anche, da quella di chi produce e realizza.

Ecco, quindi, qualche capo di questa collezione Jour/nè per La Redoute che puoi trovare in vendita sul sito La Redoute e che faranno di questo freddo inverno, un momento più caldo e più intimo.

Stilisti emergenti e Capsule Collection

Ed ecco qualche domanda che, insieme, alla nostra amica Mariòn, abbiamo posto alle protagoniste di Jour/nè per La Redoute. Te la riassumo, cercando di farti cogliere quei tratti determinati e caratterizzanti. Ok?

Stilisti emergenti e collezioni nuove

E la puoi trovare proprio sul sito La Redoute queste particolarissima collezione Jour/nè che è decisamente piena di carattere, di determinazione, di messaggi. Proprio come chi ha avuto la forza e il privilegio di realizzarla.

Tra questi c’è anche il mio capo preferito. Vediamo se indovini..;-)

Sono tutti capi strutturati dalle finiture particolari e riconoscibili. I tessuti sono pesanti e un po’ rigidi per dare enfasi ai tagli e al portamento di chi li indossa. Saranno perfetti per questo prossimo inverno che si preannuncia freddo.

Ah, La Redoute sta cercando nuovi talenti? Te la sentiresti?

Alla prossima e fammi sapere.