TUTTI I COLORI DEI BAMBINI nel Chiostro della Caserma Redi: MOM and DAUGHTER’S OUTFITS

 

Venerdi è stata una bellissima e divertentissima giornata. Mi sono presa una mezza giornata da dedicare solo alla mia bambina, siamo andate a fare merenda nella nostra pasticceria preferita, siamo andate alle giostrine, ai giardini, poi siamo tornate a casa, ci siamo cambiate e siamo andate a prendere Lorenzo.
Tutti insieme siamo stati alla serata (della quale ti avevo già parlato) organizzata da Simona Sardi per raccogliere fondi per il reparto di encologia dell’ospedale Meyer di Firenze.
La serata “TUTTI I COLORI DEI BAMBINI“, in collaborazione con la “NOI PER VOI PER IL MEYER ONLUS” è stata davvero un successo. Bellissimo sfondo nel chiostro della Caserma Redi a Firenze, perfetta organizzazione, gelati buonissimi, bellisime persone tutte riunite per fare del bene, bambini meravigliosi, una grande allegria e tanta voglia di aiutare chi ne ha davvero bisogno.
NOI DOBBIAMO TROVARLO IL TEMPO DI AIUTARE CHI, DI TEMPO, NE HA BEN POCO!!!
Ecco alcune foto della Chiostro, dell’outfit di Fiammetta (che è rimasta incantata tutta la serata) e del mio (avevo fatto anche qualche foto a Lorenzo, ma mi ha costretta a cancellarle…;-) ).
Ecco qua, a breve tutte le foto della sfilata!! Rimani con noi!!!

Friday was a beautiful and fun-filled day. I took half a day to devote to my baby, we went to have a snack in our favorite bakery, we went to the rides, to the gardens, then we returned home, we changed our dresses and we went to take Lorenzo.
All together we went to the evening (of which I had already spoken) organized by Simona Sardi to raise funds for the department of encologia of Meyer Hospital in Florence.
The evening “TUTTI I COLORI DEI BAMBINI“, in collaboration with the “NOI PER VOI PER IL MEYER ONLUS” was really a success. Beautiful background in the Cloister of the Redi Army Station in Florence, great service, delicious ice cream, beautiful people all come together to do good, wonderful children, a great joy and a great desire to help those who really need it.
WE HAVE TO FIND THE TIME TO HELP WHO HAS VERY LITTLE TIME!!
Here are some photos of Cloister, of Fiammetta’s outfit (she was enchanted throughout the evening) and mine (I also did some pictures of Lorenzo, but I was forced to delete them … ;-)).
Here they are, in short all the pictures of the fashion show!! Stay with us!!

TUTTI I COLORI DEI BAMBINI noi per voi per il meyer onlus outfit mamma e figlia

TUTTI I COLORI DEI BAMBINI noi per voi per il meyer onlus chiostro

TUTTI I COLORI DEI BAMBINI noi per voi per il meyer onlus caserma redi

TUTTI I COLORI DEI BAMBINI noi per voi per il meyer onlus beneficenza

TUTTI I COLORI DEI BAMBINI noi per voi per il meyer onlus caserma a firenze

TUTTI I COLORI DEI BAMBINI noi per voi per il meyer onlus baby outfit

TUTTI I COLORI DEI BAMBINI noi per voi per il meyer onlus outfit bambini

TUTTI I COLORI DEI BAMBINI noi per voi per il meyer onlus outfit mom and daughter

TUTTI I COLORI DEI BAMBINI noi per voi per il meyer onlus look mamma e figlia

TUTTI I COLORI DEI BAMBINI noi per voi per il meyer onlus look bambini

TUTTI I COLORI DEI BAMBINI noi per voi per il meyer onlus bambini

TUTTI I COLORI DEI BAMBINI noi per voi per il meyer onlus outfit donna

MOM’S OUTFIT:
BLOUSE/CAMICETTA: PINKO
TROUSERS/PANTALONI: PINKO
BRACELET/BRACCIALETTO: NO BRAND
SHOES/SCARPE: VALENTINO
BAG/BORSA: CHANEL

FIAMMETTA’S OUTFIT:
DRESS/VESTITO: CAFFELATTEACOLAZIONE
HAIR CLIP/MOLLETTA PER CAPELLI: H&M
SHOES/SCARPE: NATURINO
PLUSH/PELOUCHE: MINU’ (MARIE) FROM ARISTOCATS

Poi è iniziata la sfilata, ma di questo ne parleremo un’altra volta…

Then the fashion show began, but we’ll talk about it next time…

And, as usual, ANOTHER BIG KISS FROM US!!

TUTTI I COLORI DEI BAMBINI noi per voi per il meyer onlus sfilata di beneficenza per i bambini malati

TUTTI I COLORI DEI BAMBINI noi per voi per il meyer onlus sfilata di beneficenza look

TUTTI I COLORI DEI BAMBINI noi per voi per il meyer onlus sfilata di beneficenza per i bambini

TUTTI I COLORI DEI BAMBINI outfit  TUTTI I COLORI DEI BAMBINI - NOI PER VOI PER IL MEYER ONLUS  SFILATA CAFFELATTEACOLAZIONE moda e bambini  outfit for ceremony

48 Commenti
  1. Bellissime! Certo, magari a Fiammy mancava un cavaliere…. magari seienne, biondo, con gli occhi azzurri, e pure giocatore di golf……… magari con una mamma che avrebbe chiacchierato con la mamma di Fiammetta…… 😉

  2. Lovely setting and the two of you are the sweetest! One question….how do you walk on lawn with those ‘heels’ (and, please, don’t say “very carefully”!)???? You both are as elegant as the surroundings! Blessings……

  3. Delizioso e leggero il tuo resoconto.
    Un mondo che ho lasciato parecchi anni fa e che vedo ancora lontano come…nonna.
    Sheraunbacioneaibimbiliniprofumobuonodelmondo

  4. Avevo commentato questo post gradevole per il suo contenuto e ringraziato per essere entrata nel mio blog ed avevo pensato anche aderito al tuo blog per ritornare e leggere anche altri post precedenti.
    Noto che il mio commento è stato censurato e, quindi, non pubblicato. Presumo non gradito ma non comprendo perchè.
    Ritengo però, di dover cancellare la mia iscrizione chiedendo scusa per il disturbo arrecato. Osv

      1. Con l’elettronica può succedere di tutto a me personalmente è la seconda volta che succede che un commento sparisca nel nulla. Intanto prendo atto che non c’è stato da parte tua alcun intervento censorio e ciò mi piace e mi piace anche ritrasmetterti copia del mio commento lasciato sul tuo blog ieri alle 17,40, testo che avevo annotato anche sul mio in risposta al tuo:

        Ciao, Simo. Grazie della tua visita e del tuo commento. Mi sono appena affacciato nel tuo blog r sono stato accolto dalla bellissima cronaca della tua giornata fiorentina dove si fanno cose utili agli altri, a chi ha bisogno del nostro aiuto.
        Non c’è stato bisogno di leggere altro, anche perchè avevo poco tempo, per comprendere che sei una persona speciale che ama non solo i suoi ma anche i bambini degli altri e ciò mi basta per darti il benvenuto tra i miei amici. Tornerò a trovarti. Buon pomeriggio r buon inizio di settimana. Osv

        1. Sono commossa e felice di questo commento. Sei il benvenuto qui, quando vuoi. I bambini sono la parte bella del mondo e quando hanno bisogno ognuno di noi dovrebbe fare qualcosa. Anche piccola, ma qualcosa. Ti mando un bacio e spero che questi computer non impediscano una nuova amicizia. A presto

  5. Magnifica manifestazione e bravissimi tutti (indossatori/trici, testimonial e soprattutto organizzatori)!
    2 nonni

    1. Che bello avere qui due nonni!!!!!!!!!! Felicissima ed orgogliosa!!! Un bacio grande e W i nonni, siete la nostra forza, le nostre radici, il nostro aiuto prezioso. Un bacione. Simona e Fiammetta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.